/Lazio/Dipartimento della sanità pubblica

Distretto Sanitario H5 Velletri

Via S. Biagio, 17, 00049 Velletri RM, Italia

Distretto Sanitario H5 Velletri
Dipartimento della sanità pubblica
2.7
32 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MQRQ+R4 Velletri, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 961021
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Orietta ori
Orietta ori2 anni fa
La mia esperienza con un padre di 81 anni ,appuntamento preso un anno prima 18 novembre 2022 ,un giorno mi arriva una telefonata che mi spostavano l'appuntamento, al 23 Dicembre2022 per il mio lavoro data impossibile e mi rispondono chiami il cup e cancella l'appuntamento imperativo!
Mi parte l'embolo chiamo il direttore sanitario mi danno un nuovo appuntamento alle 7,30 del16 novembre 2022 premetto noi siamo di ariccia arriviamo sul posto il nulla non c'era nessuno tutto chiuso,alle 8.10 finalmente segni di vita ,
entro a far la visita e mi arriva un rimprovero che eravamo arrivati tardi perchè
avevamo appuntamento alle 7,30 ahahahahahahah pensavo che era un candid,uscendo il Sig medico mi dice che mi devo lamentare con la asl per il poco personale, e che lui ha fatto un cortesia al direttore sanitario,sono sempre più convinta che i miei soldi che pago le tasse sono sprecati e che questi signori non abbiano chiaro che non sono a casa loro .
Sono disgustata pensa a quante persone anziane avranno spostato l'appuntamento e queste persone non hanno saputo risolvere la cosa
Ringrazio il Direttore Sanitario per la piena disponibilità e cortesia e professionalità
ma io in questo posto non metterò mai più piede
Mara Cavola
Mara Cavola2 anni fa
Ho fatto una visita dall' endocrinologo oggi alle 12 , sono stata trattata con superficialità, con strafottenza e con maleducazione . Purtroppo per le mie molte patologie , frequento anche grossi ospedali ,come il Sant'Andrea e il Gemelli , dove ho incontrato solo bravi professionisti, e soprattutto con educazione ed un empatia verso il paziente .
Mi dispiace , ma è l' ultima volta che mi rivolgerò a questa Asl .
Un ultima cosa ...secondo me non è professionale consigliare ad un paziente di rivolgersi a professionisti a pagamento, come è stato fatto oggi a me da questo medico , VERAMENTE VERGOGNOSO
Bruno Marinucci
Bruno Marinucci2 anni fa
Visita cardiologica terribile! Avevo il primo appuntamento della mattinata e sono stato ricevuto con circa venti minuti di ritardo! La visita é stata a dir poco allucinante. Mi é stato chiesto rapidamente perché fossi lì e dopo avermi dato la possibilità di accennare una risposta sono stato travolto da un mare di chiacchiere che ho trovato anche poco cortesi. Non c'era modo di infilarsi nel discorso per chiedere o spiegare. Chi mi ha visitato era un fiume in piena inarrestabile. Ha sostanzialmente fatto un monologo. Ero esterrefatto. Faccio controlli cardiologici ogni anno per prevenzione e non mi sono mai trovato in una situazione simile. Dopo un quarto d'ora credo di chiacchiere assurde mi é stato fatto l'elettrocardiogramma che é risultato perfetto. Poi mi é stata presa la pressione che é risultata essere 160-100. Ho spiegato che era impossibile in quanto la mia pressione é sempre perfetta. Chi mi ha visitato ha comunque voluto scrivere 160-100 sul referto. Credo che sarebbe stato più prudente, come da prassi, farmi rilassare e rimisurarla dopo qualche minuto. Mi é stata poi indicata una terapia farmacologica più mille altre raccomandazioni. Betabloccanti e quant'altro. Non potevo credere a ciò che stavo ascoltando. Sono sano come un pesce. Ho vissuto un momento a dir poco assurdo. Infine, sempre travolgendomi con mille chiacchiere, chi mi ha visitato sfogliando le carte che avevo portato mi ha rimproverato per non avergli detto che nel 1999 ho avuto una pericardite. Non potendone più ho finalmente preso la parola e ho detto che la mia educazione mi impone di non parlare sopra agli altri, che non ho avuto modo di proferire parola. Praticamente non sono quasi stato ascoltato. Uscito dalla ASL sono subito andato dalla mia dottoressa. La mia pressione era 120-80 come al solito e non devo prendere nessun farmaco come già sapevo e immaginavo. La ragazza che credo fosse una guardia giurata all'ingresso della ASL é stata gentilissima e il signore allo sportello del CUP anche. Comunque non metterò mai più piede in un posto simile.
Violeta Isac
Violeta Isac2 anni fa
Assolutamente da evitare, sono degli incompetenti pericolosi! Sono stata "visitata" dal fisiatra dopo un ictus ischemico e non ha saputo cosa fare. Ha compilato un scheda dicendoci di andare in un centro per prenotare prestazioni di recupero però nel centro ci hanno detto che il foglio compilato è inutile e che la dottoressa avrebbe dovuto fare una visita e prescrivere lei una terapia!!! La visita fisiatrica è da rifare con un fisiatra competente, e ci rimetto tempo e denaro!! Per non parlare del fatto che ho prenotato tramite cup alle 11, ma altre 4 persone avevano la prenotazione per quell'ora e quindi ho douto aspettare 40 minuti. Veramente una struttura disorganizzata al massimo con personale incompetente che non sa svolgere il proprio lavoro!!!!
Monica Deledda
Monica Deledda2 anni fa
Sempre impossibile contattare qualcuno al telefono. Il parcheggio c'è quindi assolutamente una stella se la merita.
Rosa Vurchio
Rosa Vurchio2 anni fa
Da incubo, peggio del terzo mondo,attesa sotto un piano pilot con un fortissimo odore di urina.sono arrivata alle 11.45 del 19.06.21,appuntamento con cardiologa alle ore 12.00 ho fatto presente addetta ingresso di avvisare dottoressa del mio arrivo, mi diceva che sarei stata chiamata. Alle 12.15 visto che nessuno mi chiamava chiedevo alla donna preposta se aveva avvisato il medico e mi diceva di si è di attendere. Solo alle 12.45 con il cambio del addetto ingresso riuscivo ad accedere alla stanza della cardiologa, la quale mi rimproverata del ritardo e che nessuno l'aveva avvertita del mio arrivo.
Per quanto su esposto chiedo che vengono presi gli opportuni provvedimenti.
Rosa Vurchio
Katia Ferrante
Katia Ferrante2 anni fa
Telefonicamente impossibile contattarli. Mandata mail come suggerito dal personale all'entrata una settimana fa con richiesta duplicato tessera sanitaria mai pervenuta dopo la scadenza della precedente ..morale della favola? Tutto tace ...
Annarosa Bruno
Annarosa Bruno2 anni fa
Gentilezza e cortesia e buona educazione da parte della guardia e del personale infermieristico
e medico.
Luoghi consigliati