/Emilia-Romagna/Ditta specializzata in impianti di condizionamento

Marchi Impianti Spa

Via della Salute, 83/2, 40132 Bologna BO, Italia

Marchi Impianti Spa
Ditta specializzata in impianti di condizionamento
3.2
35 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G7GG+H7 Bologna, Città Metropolitana di Bologna, Italia
+39 051 729073
marchiimpianti.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–18
Martedì: 8–18
Mercoledì: 8–18
Giovedì: 8–18
Venerdì: 8–18
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Ighins Martis
Ighins Martis2 anni fa
Come riuscire a demolire in pochi anni, un'azienda nata nel lontano 1967 creata con grandi sacrifici. Divenendo nel tempo una delle più importanti dell'Emilia Romagna e non solo. Praticamente: "fidandosi delle persone sbagliate"! Ho passato quasi 23 anni con alti e bassi in quest'azienda da dipendente, ma sempre corretto e onesto nei loro confronti. Vado via con molta tristezza e delusione, perché secondo il mio modesto parere si poteva agire prima e diversamente. Con un po' più di coraggio, si poteva salvare il salvabile. Probabilmente non s'è voluta tenerla in piedi questa "famiglia"! La rabbia più grande, è la fuga con la coda tra le gambe, quando l'azienda ha avuto i primi problemi seri, da coloro che hanno contribuito in buona parte, se non in totale, alla crisi di questa grande azienda. Pazienza, con il cuore in gola si volta pagina!
Evelina Marinello
Evelina Marinello2 anni fa
Abbiamo lavorati con loro. Non rispondono alle mail, nè al telefono. Non pagano i fornitori .... pessimi.
Elisa Tagliaferri
Elisa Tagliaferri2 anni fa
Non pagano i fornitori, non rispondono né al telefono né alle mail!!
Mariagrazia failla
Mariagrazia failla2 anni fa
Nel 2017 compriamo casa nuova con super sistema di riscaldamento raffrescamento, dopo nemmeno 1 anno la caldaia viene sostituita mah, problemi su problemi, acqua calda che manca soprattutto in inverno e il problema non si risolve se non prima di 1 settimana, idem per il sistema di raffrescamento con 40 gradi restiamo 1 settimana senza aria condizionata. I tecnici vengono e se ne vanno senza comunicare nulla, costretti a chiamare la ditta per avere informazioni sull'andamento dei lavori. Vivendo già un grosso disagio ci scontriamo anche con l'impiegata che segue i tecnici e si occupa di ordinare il materiale che serve. Questa è ogni volta irrispettosa e scontrosa per non dire offensiva, in una azienda seria verrebbe licenziata subito. Comunque ripete sempre lo stesso disco, il materiale non è mai disponibile perché non hanno un magazzino e quindi non arriva mai prima di 5 giorni poi si aggiunge che arriva sempre il venerdi cosi anche il fine settimana è spacciato. Il problema è che in quei 5 giorni 6 famiglie con bimbi piccoli e anziani restano al freddo o al troppo caldo e loro non si dimostrano neanche dispiaciuti ma con strafottenza ti rispondo pure malamente. I tecnici hanno sempre bisogno di altri tecnici perché non sanno risolvere mai un problema da soli e ogni intervento se lo fanno pagare profumatamente. Che dire con questi non si sta mai tranquilli e bisogna sperare di non avere mai bisogno. Se fossero almeno gentili con i clienti!! invece oltre al danno la beffa!!! Esperienza negativissima.
Daniele Formica
Daniele Formica2 anni fa
In tre anni di manutenzione del nostro locale caldaia ne abbiamo viste di tutti i colori. Un mese intero (dicembre) senza riscaldamento.
Una settimana intera in Agosto senza aria condizionata. 4 giorni senza acqua calda. Per non parlare del trattamento subito da chi gestisce le relazioni col pubblico, siamo stati offesi e oltraggiati, per fare un esempio la settimana senza aria condizionata di Agosto ci hanno risposto di non lamentarsi che non faceva caldo.
Davvero il peggio del peggio. Gli interventi sono effettuati da persone sempre diverse che non conoscono l'impianto...in alcune situazioni ho dovuto spiegare io come funzionava..
No comment. Evitate!!
Laura Andreoli
Laura Andreoli2 anni fa
L'istallazione dei condizionatori a suo tempo è andata benone. Ora abbiamo avuto un problema ma non diamo riusciti a parlare con nessuno. Probabilmente è un momento intenso
Marco Portunato
Marco Portunato2 anni fa
Casa nuova, anno 2016, classe A++++++++ con caratteristiche avanzatissime di efficienza energetica e impianti con tecnologia sofisticatissima, riscaldamento a pavimento e raffrescamento con acqua fredda da centrale. Responsabili per l'impianto termoidraulico sono loro, e ci rendiamo conto che tutta questa tecnologia in realtà è un paravento dietro il quale si nascondono: inefficienza, incompetenza e pressapochismo oltre ad una buona dose di scortesia.
Per la serie "il buongiorno si vede dal mattino" appena entrati in casa nuova a dicembre 2016 siamo stati tre giorni senza riscaldamento con 10 °C in casa perchè i tecnici non trovavano 'la quadra' per far funzionare l'impianto. OGNI inverno e OGNI estate da allora abbiamo subito ALMENO due settimane non consecutive di stop riscaldamento / acqua calda sanitaria (o condizionamento, a seconda della stagione) causa i problemi più svariati: rottura caldaia e sostituzione della stessa (e non aveva sessant'anni, era stata installata l'anno prima), rottura pompa di mandata acqua, guasti assortiti, rottura di questo o quell'altro. Tra i condomini c'era chi andava a svernare dal figlio in altra casa, chi andava a fare la doccia dalla suocera (io e mia moglie) chi diceva ai parenti in arrivo per le feste di Natale di starsene a casa. Su tutto gli inafferrabili tecnici di Marchi: non li vedi quando arrivano, non ti dicono nulla di quello che stanno o non stanno facendo e vanno via senza dire nulla. A volte ne arrivano tre o quattro diversi e nessuno che si degni di avvertire. Qualità dell'impianto quindi scandalosa -tale da far rimpiangere la mia casa precedente, del 1928 con caldaia autonoma- e assistenza che peggio è impossibile. Traete le vostre conclusioni.
Ruslan tsugayev
Ruslan tsugayev2 anni fa
Una persona che lavorato per dita marchi impianti Spa mi ha suggerito che usano politica di offrire lavoro ai persone non qualificati e in apprendistato.. dopo li mandando via per qualsiasi motivo...
poco serietà e forza motrice umana...
Luoghi consigliati