Marchi Impianti Spa
Via della Salute, 83/2, 40132 Bologna BO, Italia
3.2
35 recensioni
8 Commenti
G7GG+H7 Bologna, Città Metropolitana di Bologna, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–18
Martedì: 8–18
Mercoledì: 8–18
Giovedì: 8–18
Venerdì: 8–18
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–18
Mercoledì: 8–18
Giovedì: 8–18
Venerdì: 8–18
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Una settimana intera in Agosto senza aria condizionata. 4 giorni senza acqua calda. Per non parlare del trattamento subito da chi gestisce le relazioni col pubblico, siamo stati offesi e oltraggiati, per fare un esempio la settimana senza aria condizionata di Agosto ci hanno risposto di non lamentarsi che non faceva caldo.
Davvero il peggio del peggio. Gli interventi sono effettuati da persone sempre diverse che non conoscono l'impianto...in alcune situazioni ho dovuto spiegare io come funzionava..
No comment. Evitate!!
Per la serie "il buongiorno si vede dal mattino" appena entrati in casa nuova a dicembre 2016 siamo stati tre giorni senza riscaldamento con 10 °C in casa perchè i tecnici non trovavano 'la quadra' per far funzionare l'impianto. OGNI inverno e OGNI estate da allora abbiamo subito ALMENO due settimane non consecutive di stop riscaldamento / acqua calda sanitaria (o condizionamento, a seconda della stagione) causa i problemi più svariati: rottura caldaia e sostituzione della stessa (e non aveva sessant'anni, era stata installata l'anno prima), rottura pompa di mandata acqua, guasti assortiti, rottura di questo o quell'altro. Tra i condomini c'era chi andava a svernare dal figlio in altra casa, chi andava a fare la doccia dalla suocera (io e mia moglie) chi diceva ai parenti in arrivo per le feste di Natale di starsene a casa. Su tutto gli inafferrabili tecnici di Marchi: non li vedi quando arrivano, non ti dicono nulla di quello che stanno o non stanno facendo e vanno via senza dire nulla. A volte ne arrivano tre o quattro diversi e nessuno che si degni di avvertire. Qualità dell'impianto quindi scandalosa -tale da far rimpiangere la mia casa precedente, del 1928 con caldaia autonoma- e assistenza che peggio è impossibile. Traete le vostre conclusioni.
poco serietà e forza motrice umana...