/Tuscany/Ditta specializzata in impianti di riscaldamento

Vendita, installazione e assistenza Caldaie Condizionatori Prato Climo Service

Via Bligny, 104, 59100 Prato PO, Italia

Vendita, installazione e assistenza Caldaie Condizionatori Prato Climo Service
Ditta specializzata in impianti di riscaldamento
4
97 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
W329+26 Prato, Provincia di Prato, Italia
+39 393 362 2090
climoservice.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Simone Schillaci
Simone Schillaci2 anni fa
Sostituita vecchia caldaia a gasolio con nuova caldaia a gas con adeguamento della centrale.
Elio, l'installatore che si è occupato dei lavori, è stato molto gentile e professionale.
Alessia della giustina
Alessia della giustina2 anni fa
Ditta di grandi MALEDUCATI.. sono venuti ad installarci una caldaia facendo un lavoro da mani nei capelli.. dopo varie chiamate perché necessitavamo di assistenza (siamo stati per più di una settimana senza acqua calda) è venuto uno dei LORO tecnici che si è scandalizzato e scusato per il lavoro terribile che i suoi COLLEGHI ci avevano fatto, non potendo però risolvere il problema lì per lì. La settimana dopo è tornato un altro tecnico che non solo non aveva il materiale dietro necessario, ma ha fatto una riparazione ancora peggiore del primo lavoro e alle lamentele di mia madre ha avuto il coraggio di risponderle in maniera estremamente scontrosa e maleducata e offendendola.. poco da dire, la gente non ha più voglia di lavorare!
L P
L P2 anni fa
La ditta Climo Service ha rimediato ad un' installazione eseguita circa due mesi fà, adesso in casa siamo soddisfatti del risultato, un ringraziamento in particolare gli istallatori intervenuti Matteo e Tommaso che sono stati professionali e gentili.
Marijet
Marijet2 anni fa
Pessima ditta. Organizzazione e serietà pari a zero. Una giornata per montare la caldaia, e scoprire che i tecnici montatori erano banditi, spariti per lo più dalla faccia della terra. Ancora altri montatori a sistemare il lavoro fatto male, che arrivano 2 ore dopo l’appuntamento fissato, senza avvertire, senza lasciare libretto d’impianto, lamentandosi dei lavori trovati, senza neanche pensare al disagio che hanno creato a noi. Più di 1 mese per aver montate le valvole termostatiche, dopo miliardi di telefonate per fissare una data.
Per non parlare dell’ufficio con il quale devi relazionarti: 4 segretarie pure maleducate, che non sanno l’una cosa fa l’altra, cosicché tutte le volte devi ripartire dall’inizio per spiegare le problematiche.
Approssimativi, menefreghisti e davvero non professionali!
Graziana mp
Graziana mp2 anni fa
Sono venuti due ragazzi della Climoservice per toglierci la caldaia vecchia, installare quella nuova e installare il termostato. Sono stati bravissimi, sanno fare bene il loro lavoro e ci hanno messo pochissimo, in mezza mattina sono riusciti a fare tutto. Se avete bisogno di professionisti contattate Climoservice.
Dario
Dario2 anni fa
Il tecnico ELIO MOSCATO con il suo collaboratore MATTEO sono stati professionali,puntuali,precisi,puliti,cordiali e anche simpatici..consiglio vivamente questi tecnici perché meglio in giro non si può trovare ...ELIO è super preciso nel suo lavoro.... complimenti
Grazienji assorgia assorgia
Grazienji assorgia assorgia2 anni fa
Oggi ho sostituito i climatizzatori...Elio e Matteo sono stati efficienti e professionali..che dire...se avete bisogno ve li consiglio vivamente..pienamente soddisfatta.
Grazie
Stefania Macirella
Stefania Macirella2 anni fa
I miei genitori hanno preso 2 condizionatori tramite Enel x, tralasciamo il fatto che la ditta abbia mandato solo oggi a montarli -con nostra insistenza altrimenti saremmo andati a settembre- DOPO 3 MESI dall'acquisto e va bene (più o meno) il sopralluogo fatto da un perito aveva stabilito 200€ di spese extra e va bene, stamattina magicamente diventano 400€ perché il perito non aveva visto bene poverino e ok (più o meno) ma quello che mi preme più di tutto è la MALEDUCAZIONE ASSOLUTA e la mancanza totale di empatia di una tale Carlotta che non so che ruolo abbia di preciso nella ditta (con cui mio padre ha parlato per telefono) la quale si è rivolta a lui minacciandolo e con un tono davvero poco simpatico, di far portare via tutto dai ragazzi qualora non avesse pagato e addirittura prima della fine dei lavori stessi, dandogli anche del TU che comunque è alla base dell'educazione quando si ha dall' altro lato qualcuno che non si conosce e comunque molto più grande di età. Una persona così acida, irrispettosa e ripeto, davvero maleducata, non dovrebbe stare a contatto con i clienti, più volentieri la terrei per pulire i bagni non di più. PS i ragazzi operai al contrario, sono stati professionali e gentili.
Luoghi consigliati