/Apulia/Medico

Pediatra Vasta Isabella

Via Alcide de Gasperi, 159, 73047 Monteroni di Lecce LE, Italia

Pediatra Vasta Isabella
Medico
2.6
5 recensioni
5 Commenti
Istruzioni di orientamento
84H3+74 Monteroni di Lecce, Provincia di Lecce, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Lele
Lele2 anni fa
Se cercate un medico a cui affidare la salute di vostro figlio/a non è la persona più adatta.
Diagnosi superficiali ma soprattutto (sempre) via telefono. Messaggi che cominciano con il "presumibilmente".... ovviamente per tutelare se stessa senza preoccuparsi che dall'altra parte del telefono c'è chi non ha studiato medicina.
Bisogna supplicarla (nel vero senso della parola) per una visita ambulatoriale. Ogni volta la stessa storia che è strapiena di pazienti e non riesce a gestire tutti. (Sarei curioso di sapere se il 27 di ogni mese è dispiaciuta di avere tanti piccoli pazienti)
Ed infine, fossi della Asl non permetterei di avere uno studio sotto quei portici. Dove c'è sempre un vortice di vento pazzesco e la carissima dott.ssa avendo perennemente il campanello rotto, e non aprendo prima che finisca la visita , fa aspettare fuori anche con la febbre alta.
Ken shiro
Ken shiro2 anni fa
Ci sono momenti in cui affidiamo noi stessi e i nostri figli ad un medico perchè è una di quelle figure della società che vorremmo salvare. Questi dovrebbe trasmettere protezione rispetto, a volte anche consolazione. Con tutti, non solo con i conoscenti ed i ruffiani. Poi invece trovi dei freddi ed arroganti robot che commettono anche errori e ti ripudiano non ammettendo le proprie responsabilità. E' il caso della Dott.ssa Vasta, pediatra di Monteroni di Lecce. Torni dal lavoro già stanco, non solo sei costretto a tornare dal pediatra perchè omette una esenzione per una prestazione che l'ospedale non ti riconosce e ti vuole far pagare lo stesso. Ma ti fai pure DUE ore di paziente e rispettosa attesa verso i piccoli pazienti ed i loro genitori che la dottoressa con la d piccola intrattiene tra sonore risate e chiacchiericcio. Una cosa che mi ha fatto molto male, un pessimo esempio morale ed una palese mancanza di rispetto verso altri genitori già in ansia per la salute dei propri figli. Dopo le due ore di attesa sentirti dire che se non si vuole attendere o si pretende la segretaria si può anche andare altrove, incalzando con tono ad alta voce e sollevando il telefono per chiamare "rinforzi". Vi sembra un comportamento umile e giusto non accogliere le meritate rimostranze e le critiche quando qualcuno giudica male il nostro lavoro e quindi una occasione per migliorare oppure un atteggiamento da censura indegno di una professione come quella di un medico per di + pediatra??? Lascio a chi legge giudicare..
Emma Orsini
Emma Orsini2 anni fa
Preparatissima e sempre disponibile. Sempre gentile e chiara nelle spiegazioni. Risponde tempestivamente . Grazie Dottoressa Vasta
Podo Gabriella
Podo Gabriella2 anni fa
Poche parole per descrivere un medico arrogante e sempre piena di appuntamenti
Salvatore Lorenzo
Salvatore Lorenzo2 anni fa
Luoghi consigliati