/Apulia/Medico

Dott. Giovanni Masi Spec. in Medicina Interna Geriatria Angiologia Ecocolordoppler arteriopatie AOCP PG gangrena

Via Giuseppe Mazzini, 28, 70023 Gioia del Colle BA, Italia

Dott. Giovanni Masi Spec. in Medicina Interna Geriatria Angiologia Ecocolordoppler arteriopatie AOCP PG gangrena
Medico
5
43 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QWXG+83 Gioia del Colle, Città Metropolitana di Bari, Italia
+39 338 904 7803
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–17
Martedì: 9–17
Mercoledì: 9–17
Giovedì: 9–17
Venerdì: 9–17
Sabato: 9–17
Domenica: 9–17
Scrivi una recensione
Cassiana Semeraro
Cassiana Semeraro2 anni fa
Il dottor Masi, è stato di grande aiuto nella cura domiciliare del covid di moltissime persone amiche, quando mi sono messa in contatto con lui mi ha sempre dato la sua Massima disponibilità ha curato mio fratello per più di 15 gg solo in Sardegna per lavoro supportandolo con le giuste terapie farmacologiche. Ha curato con successo tutti gli amici a cui ho potuto girare il suo numero con massima serietà e dedizione! Se molti medici avessero agito in scienza e Coscienza come lui, senza chiedere nulla in cambio.... Moltissime persone ora sarebbero ancora a casa! Grazie dottore
Livia Iannoni
Livia Iannoni2 anni fa
Grazie di Cuore al Dottor Giovanni Masi che pur abitando in un altra città ha saputo curare la mia positività al Covid con competenza , serieta' ,attenzione e responsabilita'. Molti medici , per non dire tutti, dovrebbero imparare da Lei Dottore, anche per la Sua sensibilità e umanità .Mi ha fatto sentire protetta e rassicurata in un momento per me delicato, e superato anche grazie a Lei. Con Stima e Gratitudune , è confortante sapere che Lei C'E'. Che Dio La Benedica e Protegga nella Sua Missione.🙏❤.Livia Iannoni ⚘da Genova.🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿
Saverio
Saverio2 anni fa
Ho conosciuto il dottor Masi tramite un amico quando sono risultato positivo al covid... da subito mi ha colpito la sua disponibilità e generosità offrendomi seppur non conoscendomi il suo prezioso tempo e la sua altissima preparazione medica... mi ha seguito quotidianamente , non lasciandomi mai solo e mi ha prescritto la cura personalizzata in base alla mia situazione fisica e modificandola tempestivamente quando è stati necessario farlo... una persona di un'umanità che oggi è rara incontrare... dopo l'iniziale panico per la scoperta della positività devo dire di essere grato e fortunato per aver avuto il contatto del dottor Masi che ringrazio di cuore e gli auguro ogni bene.
Saverio Cupido
Vito Fanelli
Vito Fanelli2 anni fa
Il dr. Masi è una persona molto preparata e molto disponibile. Ha dimostrato queste sue caratteristiche, anche in occasione del programma di screening gratuito "La salute prima di tutto", svoltosi a Giovinazzo, in particolare per l'evento "Ecografia delle carotidi".
Io lo definisco l'Internista per antonomasia.
Dr. Vito Fanelli
Letizia guida
Letizia guida2 anni fa
Ho il piacere e l'onore di essere legata da antica amicizia con il dr. Gianni Masi e con la sua famiglia di origine (il papà è stato un eccellente professore e preside degli istituti secondari di Gioia del Colle). Perciò mi rallegro degli splendidi e soprattutto sinceri commenti dei pazienti, che hanno avuto la fortuna di sperimentarne la professionalità e la grande disponibilità all'ascolto. Cosa purtroppo rara in molte figure mediche al giorno d'oggi. Segno certo di un'eredità spirituale e intellettiva dovuta anche al suo ambiente familiare. Gianni , per me come per mio marito che oggi è quasi del tutto affidato alle sue cure , è un "Vulcano buono" di quelli sempre attivi ma mai disastrosi. La sua competenza professionale unita alla empatia , ad una giusta dose di ottimismo vitale ed alla capacità di guardare alla Persona e non al "cliente" fanno di lui una di quelle creature (ahimè poche di questi tempi ) che ti fanno sentire fortunato per averlo incontrato nella vita.
Anna Rosaria Ciccarese
Anna Rosaria Ciccarese2 anni fa
Dottore molto competente, disponibile, di singolare umanità!
Abituata a medici che non rispondono al telefono o addirittura che neanche lasciano il loro numero personale; ho avuto il suo numero da una mia amica e, senza che mi conoscesse si è messo subito a disposizione al punto di CHIAMARMI al telefono quasi alla mezzanotte, quando eravamo ISOLATI dal covid in balia delle onde...
Grazie dottore! Che Dio gliene renda il giusto merito... Grazie di cuore!
Maria vincenza Laterza
Maria vincenza Laterza2 anni fa
Ho avuto il covid ed il mio medico di base mi aveva prescritto una cura incompleta ed inefficace, al terzo giorno di febbre ho avuto la fortuna di avere il contatto del dott. Masi da una mia amica. È stata la manna dal cielo, pur essendo a 900 km di distanza, mi ha seguita meticolosamente con terapia farmacologica dedicata e le sue cure(in contatto 3 volte al di) fino al raggiungimento della mia totale guarigione. Umanità, preparazione, professionalità e tanto altro..... Ad averne medici così...... Esemplare in via di estinzione. Grazie infinite doc!
Mariarosa Giovannetti
Mariarosa Giovannetti2 anni fa
Il dott. Giovanni Masi non ha soltanto applicato il giuramento d'Ippocrate ma ha usato la sua umanità rendendosi come un fratello nella sua arte medica.
È stata una scoperta conoscerlo e quando l'ho ringraziato del suo impegno e lavoro mi sono commossa; ringraziandolo per la sua umanità e fratellanza.
Ancora grazie dott. Giovanni Masi, caro fratello.
Mariarosa Giovannetti
Luoghi consigliati