/Emilia-Romagna/Medico

Dott.ssa Ilaria Crialesi Esposito

Via Emilia All'Angelo, 18, 42124 Reggio Emilia RE, Italia

Dott.ssa Ilaria Crialesi Esposito
Medico
4.4
7 recensioni
7 Commenti
Istruzioni di orientamento
PJ29+WQ Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia, Italia
+39 351 840 4220
dottoressacrialesi.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 11–15
Martedì: 15–18
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 15–19
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Antonello Notariale
Antonello Notariale2 anni fa
Nulla da eccepire, cordiale, gentile e soprattutto disponibile, anche in relazione al grave problema che ho in casa con il papà che non solo è affetto da Alzheimer ma presenta anche numerose patologie e ahimè spesso sono costretto a muovermi con urgenza, pur sempre avvisando giorni prima. premettere lavoro a Parma.

Ogni volta che vengo invitato a passare dallo studio per ritirare una prescrizione piuttosto che altro, mi tocca litigare con quella insolente e maleducata della segretaria Barbara che se si attenesse semplicemente a fare rispettare le regole sarebbe anche ben accolta nella sua aspra insolenza, il dramma è che polemizza mettendo in dubbio che mi ha mandato di corsa il SID o mettendo in dubbio ciò che dico, piuttosto che uno specialista faccia certe richieste che portano a passare presso lo studio medico.

Le regole sono fatte per essere rispettate e ne sono un fautore ma se mi viene indicato di passare entro le 15 e se gli orari dell'fse indicano che lo studio è apertoaoerto dalle 11, alle 15,00 non posso di certo, da Parma, sapere che la segretaria Barbara è disponibile dalle 12,00 e con i suo tempi (erano le 11,45).
In tutto questo mentre cerco di capire se mio padre deve morire per emorragia causa aneurisma di 56mm o se procurargli dialisi a vita e ulteriore peggioramento cognitivo a causa dell'intervento.

In molti hanno accolto la mia protesta e il mio infierire contro questa fattispecie di segretaria Barbara. In molti sono stufi della sua insolenza e le sue sterili polemiche soprattutto quando parla senza ragion veduta.
Se i pareri dei pazienti non contano nulla vuol dire che la professione di medico non è più tanto credibile e che il servizio sanitario sta fallendo.
Non si può sempre ricevere bastonate anche dall'ultima ruota del carro di questo precario sistema laddove contano solo chi ne fa parte e tutti gli altri sono deficienti.
Avete presente il film di Alberto Sordi, Il Marchese del Grillo? Uguale
Note positive anche per la Sostituta Lazzara ma questa Barbara è l'unico neo dolente di questo studio.
Giusy Ventu
Giusy Ventu2 anni fa
Andrea Ballistri
Andrea Ballistri2 anni fa
Vipex ツ
Vipex ツ2 anni fa
Denisa Marin
Denisa Marin2 anni fa
ARAPI ILIR
ARAPI ILIR2 anni fa
Caterina Trogu
Caterina Trogu2 anni fa
Luoghi consigliati