/Sardinia/Medico

ASSL Olbia - Struttura San Giovanni di Dio

Viale Aldo Moro, 07026 Olbia SS, Italia

ASSL Olbia - Struttura San Giovanni di Dio
Medico
2.8
19 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WGJ2+HF Olbia, Provincia di Sassari, Italia
+39 0789 552200
aslolbia.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–18
Martedì: 7–18
Mercoledì: 7–18
Giovedì: 7–18
Venerdì: 7–18
Sabato: 7–15
Domenica: 7–12
Scrivi una recensione
M. Ap.
M. Ap.2 anni fa
Mai avrei pensato di scrivere una recensione più che positiva su questo ospedale... eseguite di sabato mattina mammografia ed ecografia. Ricevuta e terminato le visite in anticipo, ho trovato un tecnico radiologo e un medico gentili, disponibili e professionali, molto più sensibili di qualche collega donna. Quando si vuole far funzionare le cose non ci vuole molto... bastano serietà e buona volontà.
Mary Anne
Mary Anne2 anni fa
La mia pessima esperienza riguarda il consultorio familiare... per carità. Diversi mesi fa, mi recai laggiù perché dopo un ritardo con ciclo irregolare feci un test e risultò positivo. Mi accoglie l ostetrica, abbastanza gentile, mi apre la cartella e dopo mi fa vedere da questa pseudo ginecologa dai capelli cortissimi bianchi che quando le racconto la mia anamnesi, frettolosamente mi ìnserisce per 10 secondi la sonda per l eco interna. In un minuto mi liquida dicendo ke non vi è nulla, di fare le beta. Arrivederci. Mai vista una visita così veloce, fredda e del tipo "povera questa ke viene qua, in questa misera e fatiscente struttura, due minuti e la mando via, così io prendo l'ennesimo caffè della giornata e nel mentre aspetto il giorno del mio stipendio " Cmq uscendo l ostetrica mi dice di chiamarla con i risultati. Eseguo le beta, positive e alte. L ostetrica mi dice:"ripetile tra una settimana " bahhhhh, x fortuna un Santo ginecologo privato, mi ha fatto ripetere le beta 3 volte a distanza di 48 ore, così mi hanno diagnosticato una brutta geu in tempo. Quella struttura chiusa. Quella ginecologa mandata in pensione, xk direi ke a livello umano vale zero. Io potevo permettermi un privato, ma chi non può deve x forza affidarsi alle loro mani, mi vengono i brividi solo al pensiero!
Giovanna Ledda Bouataoun
Giovanna Ledda Bouataoun2 anni fa
Non ti rispondo al telefono nemmeno a pagare oro. Ma per prenotare un tampone avete il numero di cellulare? Dal momento che al fisso non rispondono eppure ci sono 3 numeri a servizio del cittadino. Dovrebbero vedere la voglia che avete di lavorare dal governo. La sanità italiana non funziona perché è il personale che non è abbastanza valido eppure siete pagati anche per rispondere al telefono. Voglia saltami addosso che mi sposto. E non diamo la colpa al covid perché è sempre stato così.
Andre guè
Andre guè2 anni fa
Mi chiedo come sia possibile al giorno d'oggi e soprattutto in questo momento così delicato per la pandemia dovuta dal covid-19 non poter dare ai cittadini il servizio gratuito del tampone, io che sono sardo ma lavoro in Francia e possiedo anche la tessera sanitaria francese ho il diritto di fare il tampone gratuito in qualsiasi laboratorio privato o pubblico sia istantaneo che il pcr. Aprite gli occhi gente perché appunto non so chi sia il responsabile ma è una truffa. Peccato che il governo e la sanità debbano guadagnare sulla gente anche in questa situazione che è un diritto di tutti la salvaguardia della nostra salute di tutti i cittadini in questa fase
Giovanni Battista Dalu
Giovanni Battista Dalu2 anni fa
Ho portato mia mogli per fare una elettroneurografio dal Dott. Mura, professionista competente e molto gentile.
Grazie Dottor Mura
Riccardo Puggioni
Riccardo Puggioni2 anni fa
Il vecchio ospedale di Olbia oramai trasformato in ambulatori ed centro per visite specialistiche
Massimiliano Asara
Massimiliano Asara2 anni fa
Penosi.Centinaia di telefonate fatte ad un numero sempre NON ATTIVO.Gente che ha bisogno ,abbandonata perché non esiste la minima voglia di lavorare.Vergogna
Caterina Faedda
Caterina Faedda2 anni fa
Gentilissimi e molto competenti. Complimenti soprattutto alla Sig.ra Deriu.
Luoghi consigliati