/Sardinia/Medico

Centro di Salute Mentale (CSM)

Via Baronia, 12, 07026 Olbia SS, Italia

Centro di Salute Mentale (CSM)
Medico
3.4
12 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WF8V+W6 Olbia, Provincia di Sassari, Italia
+39 0789 552207
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–14
Martedì: 8–14
Mercoledì: 8–14
Giovedì: 8–14
Venerdì: 8–14
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
White noise photography
White noise photography2 anni fa
Entrando in questo posto non ho mai smesso di chiedermi chi dovesse prendersi cura di chi. Personalmente, pessima esperienza.
Dana mihalache
Dana mihalache2 anni fa
Personale cortese . Mille grazie alla psichiatria Paola Farina per la sua professionalità, e umanità soprattutto. E stata unica a trovare un trattamento giusto dopo decine di medicine per attacchi di panico e ansia con cui combattevo da anni. Abbiamo bisogno di medici come lei.
Marco Caboni
Marco Caboni2 anni fa
Molto organizzato e professionale
Riccardo Puggioni
Riccardo Puggioni2 anni fa
Ottimo servizio
Marco Nurra
Marco Nurra2 anni fa
Sono da aggiornare gli orari
Giulia Giulini
Giulia Giulini2 anni fa
Vergognoso! . dopo un ora di attesa' lo psichiatra aveva appetito e in un quarto di ora mi ha liquidata. Una visita imbarazzante. Un disagio a 5 stelle. Vergognoso! Che tristezza. Povero chi ha bisogno. Un plauso al personale paramedico. Davvero cordiale e gentile. A loro un abbraccio riconoscente.
Marco G. Derosas
Marco G. Derosas2 anni fa
La struttura peggiore dove potersi appoggiare in provincia. Personale disorganizzato e non formato da protocollo, innumerevoli problemi per consultare i medici in caso di emergenze dovute a collaterali da terapie da loro stessi somministrate . Totale abbandono dei pazienti in casi di controlli richiesti per effetti avversi dati dalle terapie farmacologiche. Vessazioni ripetute di ogni genere. Diagosi gravamemte errate causa incapacità per superficiale approccio con il paziente e conseguenti terapie farmacologiche non idononee ai casi in trattamento. Terapisti con formazione mediocre , arroganti , indisponenti, mai aggiornati, e in ogni occasione assumono atteggiamenti rivolti a mortificare i pazienti. Servizio da ristrutturare da cima a fondo. Esperienze pericolose per la salute. Da evitare .
Alessandra Caocci
Alessandra Caocci2 anni fa
Luoghi consigliati