/Tuscany/Medico

Studi Medici Grignano

Via dello Sprone, 1/4, 59100 Prato PO, Italia

Studi Medici Grignano
Medico
2.4
25 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
V37J+6X Prato, Provincia di Prato, Italia
+39 0574 634316
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Manuela Izzo
Manuela Izzo2 anni fa
Avevo letto le recensioni ma aspetto sempre di provare in prima persona per dire la mia… segreteria inesistente… sono due ore che provo a chiamare per prendere un appuntamento e niente, non risponde nessuno nonostante il disco che dice di attendere. Poi, ovviamente, cade la linea. Ora, non é che tutti facciamo lavori per cui possiamo stare a giornate intere al telefono…
Giulia Battistini
Giulia Battistini2 anni fa
Sono le 11:00 , è da stamattina alle 09:00 che provo a chiamare il centralino per prendere un appuntamento, ma risulta impossibile.
Linea occupata che inoltre, dopo diversi minuti di attesa e "priorità acquisita" cade da sola.
Immagino le numerose chiamate in arrivo in contemporanea, ma il servizio necessita di urgenti miglioramenti.
Claudio Bartali
Claudio Bartali2 anni fa
Servizio di segreteria insufficiente e male organizzato.
Non capisco perché non sia attivo un servizio fax o mail utilizzabile dagli utenti per poter inviare messaggi ai propri dottori, con il filtro delle segretarie se serve. Cosi si migliorerebbe la efficienza e si farebbero meno telefonate o si verrebbe meno di persona solamente per passare comunicazioni ai dottori.
Senza contare che per prenotare visite (siamo nel 2022....) si potrebbe attivare un servizio web affiancato al metodo attuale , tipo quelli che la struttura pubblica ci sta abituando ad usare
Silvia frassetti
Silvia frassetti2 anni fa
La mia più che una recensione è un incoraggiamento alle segretarie dello studio che non conosco personalmente, ma con cui ho avuto modo di parlare telefonicamente qualche volta e devo dire che sono molto gentili. Ho fatto fino a pochi giorni fa il vostro mestiere per ben dodici anni e capisco bene. Purtroppo questo è un periodo veramente stressante per chi lavora in questo ambito, io lo so bene e ne ho pagato le spese. Non solo per le segretarie ma soprattutto per i medici di base che ogni giorno sono tempestati di telefonate . Consiglio al proprietario di aiutare il personale e di rafforzarlo in modo che possa lavorare più serenamente e meglio, e soddisfare anche maggiormente i pazienti. Ai pazienti vorrei dire di avere maggiore comprensione e di evitare di aggredire gratuitamente una persona che sta lavorando . Perché quando ti dai da fare, corri a destra e a manca, il telefono squilla di continuo e rispondi facendo contemporaneamente due cose e poi arriva il paziente arrabbiato di turno , che può avere le sue ragioni, che però ti vomita addosso tutta la sua rabbia non è piacevole, anzi è alquanto frustrante. Per cui vi invito ad essere più comprensivi. Come lo siamo noi quando rispondiamo al telefono e ci dite i vostri problemi, le vostre esigenze, siatelo anche voi,. Grazie
Lucia Giachi
Lucia Giachi2 anni fa
Positivo: pulizia, MOLTO negativo: spesso è impossibile contattarli è sempre occupato, si comprende che gli utenti sono tanti (come hanno scritto per giustificare il problema) ma questa può essere la causa non la soluzione e tanto meno una giustificazione. Anche stamani è dalle 09.00 che riprovo di continuo , sono le 11,30 e mi ha SEMPRE dato occupato. Se i pazienti che chiamano sono tanti si ampliano le linee e si provvede con del personale in più che risponde, sopratutto nelle ore di punta e adesso che per emergenza covid le segretarie devono muoversi di continuo. Spero che qualcuno provveda.
Massimo Rosi
Massimo Rosi2 anni fa
Bravi i dottori ma scarso servizio di segreteria. Per prendere un appuntamento dopo una giornata passata inutilmente al telefono sono dovuto andare personalmente in studio, cosa peraltro che sarebbe da evitare visto il periodo. Capisco le giustificazioni, ma passare un giorno al telefono senza risposta vuol dire che qualcosa non funziona come dovrebbe (e non è la prima volta che succede).
Filippo Cavaliere
Filippo Cavaliere2 anni fa
Oggi 10 giugno 2021 dalle 10,30 alle 11,00 ho chiamato ininterrottamente per avere un appuntamento con il medico. Ebbene non solo sono rimasto in attesa ma per ben sette volte la mia chiamata è stata interrotta. Che dire cortesia zero ed efficienza meno. Avere un medico bravissimo supportato da una struttura così scadente è veramente frustrante.
Giuseppe Damiani
Giuseppe Damiani2 anni fa
Personale all'accoglienza molto professionale e preparato. In un momento così difficile è cosa molto rara. Il tempo di attesa al telefono credo sia dovuto all'alto numero di chiamate e alle molteplici attività a cui è chiamato il personale.
Luoghi consigliati