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Unieuro Lecce Viale Giovanni Paolo II

Viale Giovanni Paolo II, 5, 73024 Lecce LE, Italia

Unieuro Lecce Viale Giovanni Paolo II
Negozio di elettronica
3.9
974 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
955M+RC Lecce, Provincia di Lecce, Italia
+39 0832 318227
unieuro.it
Segnalazione posizione
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Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: 10–13
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Daniela Denise Ingrosso
Daniela Denise Ingrosso2 anni fa
Ho trovato il mio ordine senza problemi, sono stati cordiali e gentili e mi hanno aiutata per capire come avere lo sconto con la 104, per acquistare un PC 😄
Federica Battaglia
Federica Battaglia2 anni fa
Due esperienze entrambe negative..
I commessi si dividono in due categorie: troppo sulle nuvole addormentati e svogliati a
lavorare,oppure sono troppo saccenti ...uno di loro era convintissimo nel dovermi vendere a tutti i costi un tv 8K a 1.800 euro ,quando io continuavo a ripetere che avrei voluto un altro tv 4K(che non avevano in sede) in quanto ancora nessuno trasmette in 8K e non vedevo l esigenza di spendere più soldi per un prodotto che per adesso non serve!Questo continuava a prendermi per pazza,a dire che gli altri negozi avevano prezzi fuori mercato,che questi prezzi che avevo visto tra l'altro non esistevano perché lui aveva fatto molte inaugurazioni di unieuro, che lui era,che lui fa e che lui dice!Io dico solo una cosa da cliente UMILTÀ,grazie!
Altra cosa importante cercate di selezionare ed istruire bene i vostri commessi...sicuramente non mettero' più piede in questo negozio!
Paola Cosi
Paola Cosi2 anni fa
Ho effettuato l'ultimo acquisto che sfortunatamente presentava un problema. Mi sono recata presso il punto vendita e Gianna ha velocemente chiesto l'autorizzazione per la sostituzione e risolto il problema in brevissimo tempo. Sono soddisfatta dell'acquisto, ma più che soddisfatta per il servizio di post vendita, perché è nel momento in cui si verifica qualche problema che è importante aver a che fare con persone competenti e motivate. 10 e lode
Fabio Caputo
Fabio Caputo2 anni fa
Ci sono andato poche volte ma devo ammettere che in tutte le occasioni mi sono trovato da vero molto bene! Sia con i prezzi che con il personale che ci lavora! Consigliatissimo! Non mi sento di dare la quinta stella in quanto al numero telefonico situato su internet non risponde mai nessuno!
Valentina
Valentina2 anni fa
Il 04/01/2023 alle 12:10 circa mi reco presso il punto vendita di Viale Giovanni II e la commessa del reparto telefonia si rifiuta di effettuare un reso con emissione di buono accaparrando la scusa del termine dei giorni disponibili per il reso e dicendo che non essendoci il direttore non aveva la facoltà di emettere il buono senza autorizzazione. Mi "invita " a tornare il pomeriggio stesso e a parlare con il direttore che avrei,a suo dire,trovato in negozio. Tornata il pomeriggio,trovo un'altra commessa, chiedo del direttore e mi viene detto che non è presente in negozio,dopo averle spiegato la situazione,mi dice cortesemente che può senza problemi emettermi il buono. Non mi resta da pensare che la signora presente al mattino non ha voluto svolgere il suo dovere e in più mi ha presa in giro dicendomi di tornare al pomeriggio per parlare con il direttore,sapendo benissimo che non ci sarebbe stato.
MattCarte
MattCarte2 anni fa
Esperienza a dir poco allucinante sia col prodotto acquistato che col trattamento che mi è stato riservato. Scelgo un TV, il quale mi viene proposto al prezzo di 279€, senza sconto alcuno. Alla domanda se potesse esserci uno sconto per il black friday, mi viene proposta dal commesso la seguente soluzione: prezzo ridotto a 262€ con garanzia estesa a 5 anni. Accetto, e mi viene consegnato un foglio con cui pagare alla cassa recante, tra le altre, la dicitura ‘Black Friday -25%’ con un prezzo di 209€ più l’assicurazione che costava una 50ina circa. Alla mia domanda su cosa fosse quella dicitura e perché non potessi avvalermi dello sconto il commesso (che voleva palesemente rifilarmi la suddetta assicurazione prolungata) cerca di prendermi in giro dicendomi che non c’era lo sconto del Black Friday. Sotto mia insistenza, non essendo io sceso da un albero come lui sperava, alla fine magicamente mi viene applicato lo sconto sperato. Prima presa in giro sventata. Ma non è tutto: al mio ritorno a casa monto la TV e scopro che il prodotto era usato, in quanto conteneva ancora l’account google del precedente proprietario. Riesco addirittura a contattarlo e mi conferma che l’aveva acquistato e restituito in quanto difettoso.
Così mi reco nel punto vendita per parlare col direttore di questa situazione scandalosa. Ebbene, mi riceve la persona più arrogante che abbia mai incontrato nella mia vita, che nega vergognosamente davanti ad ogni evidenza e contro ogni logica che il prodotto fosse usato (e difettoso) e che addirittura ‘ci fossimo capiti male’ col suo dipendente furbacchione.
Morale della favola: rimborso ovviamente fatto e cliente storico perso. Stateci lontano come la peste. Truffaldini e comicamente poco furbi nel farlo.
Elisa Pinto
Elisa Pinto2 anni fa
Personale disponibile e competente. Abbiamo preso un Condizionatore e siamo stati seguiti dal Direttore che ci ha da subito trasmesso professionalità e onestà col suo modo di fare. Abbiamo molto apprezzato, inoltre i tempi di consegna sono stati inferiori rispetto a quanto anticipato. Il resto dello staff è stato sempre gentile con noi.
Giusy cancelliere
Giusy cancelliere2 anni fa
Negozio molto fornito, ordinato, personale preparato, molto gentile e simpatico, prezzi nella media, ottime offerte sempre. Consigliato
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