/Calabria/Negozio di elettronica

Unieuro City

Via Salice, 55/56/57/58/59, 87041 Acri CS, Italia

Unieuro City
Negozio di elettronica
4.4
180 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G94M+G3 Acri, Provincia di Cosenza, Italia
+39 0984 950129
unieuro.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Fiorino Spizzirri
Fiorino Spizzirri2 anni fa
Sconsigliato .
Personale scortese, arrogante,irrispettosi degli ordini online

Ordiniamo un televisione online con ritiro in negozio,dopo aver contattato il negozio diverse volte ricevendo sempre la solita riposta non appena il prodotto sarà in loco le
arriverà un email per poterlo ritirare,email mai arrivata.
Chiamiamo un ultima volta in negozio e finalmente è arrivato il televisore ..unico problema è
Che non era possibile ritirarlo in quanto era trascorso del
Tempo… allorché con modo arrogante il ragazzo risponde dicendo o viene pomeriggio a ritirare il prodotto o non sarà disponibile più.
Ora io mi pongo una domanda ,ma che modi sono di lavorare questi ???? Pessimi .
Non acquisterò mai più niente da voi .
Francesca Guagliardi
Francesca Guagliardi2 anni fa
Trovi le migliori marche di grandi e piccoli elettrodomestici e anche per quanto riguarda la telefonia ha un vasto assortimento,personale gentile e disponibile
Pietro G
Pietro G2 anni fa
Offre il servizio del ritiro acquisti on-line e non è poco, visto che punti vendita più grandi e centrali nella provincia di CS non danno tale disponibilità
Giuseppe D'Acri
Giuseppe D'Acri2 anni fa
Punto vendita totalmente rinnovato. Vasta scelta di prodotti e ottime promo!
Marcus Zandor
Marcus Zandor2 anni fa
Mi sono recato in negozio per acquistare uno smartphone, oggetto che avevo già scelto, dovevano solo consegnarmelo. Chiedo alla cassa e a diversi commessi, mi dicono che devo rivolgermi all'area "telefonia". In tale area vi è un unico commesso, occupato con un cliente, passano i minuti, mezz'ora di attesa, riprovo a chiedere alla cassa, mi dicono che non possono farci niente. Dopo un'ora e un quarto di attesa, visto che il commesso è ancora impegnato, decido di andarmene. Giudicate voi il livello di questo punto vendita.
Marco Spina PersonalTrainer
Marco Spina PersonalTrainer2 anni fa
Davvero imbarazzante!! Si per davvero, dopo 1 settimana di mail, chiamate si è arrivati a un giorno dalla scadenza di una promo da volantino. Ho chiamato e ogni volta mi è stata data una risposta diversa. Io dovevo prendere un tv 75 pollici "mi dicono causa covid è solo da volantino ma può chiedere la consegna qui per poi ritirarlo" cosa importante per usufruire del bonus di 50€ sulle tv. Prima mi dicono che loro hanno un canale diretto per assistenza ai negozi e che chiederanno ma sta di fatto che ad oggi ad un giorno della scadenza richiamo e la risposta è: "non abbiamo un numero da chiamare" mah!! Credetemi la colpa loro è solo di aver dato risposte fuorvianti a raffica ma nel 2020 per me che sono da 25 anni nel mondo dell'assistenza e Ccare "cura del cliente" non ho mai visto una "non assistenza" e preparazione di questi livelli. Deluso, acquisterò su Trony, pagherò di più ma almeno sanno "dove lavoravano come lavorare e sopratutto se hanno bisogno "trony" gli da assistenza ai negozi non nascondendosi dietro la fantomatica frase "ma causa Covid" siamo nel 2020 nell'era del digitale non scherziamo. Servizio-Assistenza scadente.
Damiano Curcio
Damiano Curcio2 anni fa
Non mi si è avvicinato un commesso per sentire se avevo bisogno. Ho fatto un giro e sono poi uscito
Annalisa Ibba
Annalisa Ibba2 anni fa
Trovi di tutto il personale sempre disponibile! Sulla telefonia sono molto competenti riescono a risolvere qualsiasi problema! Lo consiglio
Luoghi consigliati