/Campania/Negozio di elettronica

Euronics Tufano

S.S. Sannitica 87 Loc.tà Aurno (Parco Comm, SS87, 87, 81025 Marcianise CE, Italia

Euronics Tufano
Negozio di elettronica
4
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
284G+VF Marcianise, Provincia di Caserta, Italia
+39 0823 609933
euronics.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–21
Martedì: 9–21
Mercoledì: 9–21
Giovedì: 9–21
Venerdì: 9–21
Sabato: 9–21
Domenica: 9–21
Scrivi una recensione
Serena m
Serena m2 anni fa
Non potevo ricevere migliore assistenza. Ho effettuato un cambio merce, che inizialmente dopo neanche 48 ore dall’acquisto, mi era stato negato telefonicamente da una addetta alle vendite incompetente dall’inizio alla fine. Successivamente, avendo avuto suggerimento dal call center Euronics , che però non poteva aiutarmi visto che se acquisti online il reso viene gestito in modo diverso ( se avessi acquistato con e-commerce mi avrebbe aiutato nell’immediato) ho richiamato lo store ed ho trovato un angelo di nome Simona, che decisamente sa fare il suo lavoro. Simona mi ha invitato ad andare allo store, mi ha ascoltato, empatizzato e coccolato come tutti gli addetti alle vendite dovrebbero fare! Lavorando in customer service da 20 anni per aziende estere affermate, so tutti gli steps da seguire, e come personale professionale debba comportarsi. Infatti prima di effettuare il reso, ho letto tutti i termini e condizioni, e sapevo che era mio diritto legale usufruire di un cambio prodotto (che era anche più costoso). Alla mia prima richiesta di cambio merce, assistita da colei ( non scrivo il nome, ma spero che chi di dovere lo sappia) che probabilmente non lavora con amore, professionalità e competenza, ho ricevuto una risposta negativa, insoddisfacente ma soprattutto contro la legge in merito alla sostituzione della merce acquistata. Ma non mi sono arresa e la sostituzione mi è stata concessa senza sentirmi in “difetto”, pur avendo pienamente diritto ad esso. Le 5 stelle sono tutte per Simona, che ha gestito in modo ECCELLENTE la mia richiesta. Che dire tutti gli store dovrebbero avere personale professionale, competente, pieno di empatia, disponibilità e sorrisi come Simona, che stimola il desidero fare acquisti e fidelizzare la clientela. Grazie mille Simona sei unica e speciale ❤️che la vita ti sorrida sempre!
Maurizio Silvestri
Maurizio Silvestri2 anni fa
Se fossi il sig. Tufano in incognito, licenzierei la maggioranza dei dipendenti...
E ne premierei altri che fanno il lavoro di quei fannulloni che sbuffano, quando passi abbassano lo sguardo e corrono avanti. E se li chiami fanno finta di non aver sentito.
Poi Llà fine quando li hai rincorsi per tutto il negozio..... Ti liquidano con 2 parole
Non professionali.
La colpa è di chi dirige i punti vendita....
Italia Libera
Italia Libera2 anni fa
Personale alla cassa molto maleducato, in particolare un tizio con la barba ed occhiali. Risponde in modo inappropriato e arrogante dopo aver fatto attendere la cliente per un bel po'perché stava chattando al cellulare. Mi auguro che un tizio così, mercé questo suo carattere, venga sanzionato disciplinarmente.
Gennaro Rovito
Gennaro Rovito2 anni fa
Mai visto un addetto (reparto telefonia) così scocciato e scortese parlava a monosillabi nonostante fossi l'unico cliente. Il mio amico di altra regione che era con me è rimasto sconvolto perché nelle Marche non gli era mai capitato. Un po' di rispetto per chi voleva fare un acquisto (che farò a questo punto altrove) e che si pone con garbo ed educazione sarebbe obbligatorio.
Roberta Petito
Roberta Petito2 anni fa
Ho regalato un cellulare al mio ragazzo che era difettoso, infatti, dopo nemmeno una settimana, il cellulare non leggeva più i codici Imei ed è trascorso un mese ormai da quando il cellulare è rimasto a marcire in assistenza. Inoltre ho pagato anche per l'assistenza integrativa e il prodotto non mi è stato sostituito. Fine della storia: il mio ragazzo è rimasto senza cellulare. Non consiglio affatto per negligenza assoluta.
Sara Montuori
Sara Montuori2 anni fa
Personale scortese. Ho cambiato una friggitrice ad aria perché uscita con dei difetti. La ragazza non ha voluto tentare nemmeno di provare l'altra friggitrice al momento per vedere se funzionasse o meno (tanto che se ne fregano se uno deve ritornare più volte li). Se vi stancate di lavorare, statevi a casa a grattarvi la pancia così fate lavorare gente che ne ha davvero bisogno e che in primis ne abbia la voglia
Mariano Corsaro
Mariano Corsaro2 anni fa
Negozio dedicato all'elettronica e alle sue molteplici sfaccettature. Dal computer al telefonino, dal televisore con promozioni al suono ricercato per orecchie fini ... Consigliato !
Mimmo ianniello
Mimmo ianniello2 anni fa
Volevo fare i miei complimenti ai ragazzi della telefonia, sono stati veramente gentili a trasferirmi i dati e riconfigurare il nuovo cellulare.
Ritornerò
Luoghi consigliati