Hi-Tech Market di Pastore Vincenzo
Via Provinciale Botteghelle di Portici, 418, 80147 Napoli NA, Italia
4.3
88 recensioni
8 Commenti
V89H+6V Napoli, Città Metropolitana di Napoli, Italia
Segnalazione posizione
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Lunedì: 9–18
Martedì: 9–18
Mercoledì: 9–18
Giovedì: 9–18
Venerdì: 9–18
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Martedì: 9–18
Mercoledì: 9–18
Giovedì: 9–18
Venerdì: 9–18
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Al 16 ottobre faccio il reso (che tra l’altro mi è pure costato 15€ di spese di spedizione in quanto conteneva una batteria) ad oggi 02/12 oltre ad esserci stati sottra 60€ siccome avevamo fatto un acquisto a rate, non abbiamo notizie da parte del venditore che si rifiuta di rispondere ai nostri tentativi di comunicazione tramite i canali di amazon. La sua unica risposta è datata ai tempi della consegna della Nintendo dove lui addirittura ci accusava di essere noi i truffatori; notando anche dalle altre recensioni degli altri clienti vedo che è un problema comune e mi comporterò come gli altri contattando le forze dell’ordine. (Perdendo tempo, soldi ed energia)
Pt2 a seguito della molto educata risposta da parte del proprietario volevo solo specificare che io ho raccontato la mia esperienza acquistando tramite il suo negozio, specificando i costi da me sostenuti e la sua mancanza di comunicazione fino ad oggi ma che in nessun modo faccio richiesta di soldi a lei perché ci tengo a precisare che ho già avviato la pratica di rimborso con amazon sperando che vada a buon fine, inoltre non ho nulla da nascondere.
Ad oggi 18/11/22 non ricevo ancora una risposta alle molteplici email inviate al venditore a causa del mancato rimborso e, quando contattato telefonicamente, si nega e non risponde più alle telefonate.. Se non mi contatta entro lunedì, mi rivolgerò alle forze dall'ordine. Non comprate nulla è poco serio!
Contatto il venditore per sapere come funziona con la garanzia e come mi devo comportare, lui non risponde alle 2 mail. Allora cerco il centro assistenza più vicino Xiaomi che è a 60km da casa mia, ci vado, mi guardano l'imei e dicono: " questo non è garanzia Italia, è albanese, noi non lo possiamo aggiustare in garanzia!
Ricontatto il venditore che fa finta di nulla, invio una richiesta di reso perché il prodotto non era conforme alla descrizione e la richiesta di reso mi viene bocciata dal venditore 5 minuti dopo l'invio! Allora le avevi viste le mail???
Contatto Amazon che mi dice che non possono fare nulla perché era un prodotto venduto e spedito da un privato e quindi l'assistenza spetta a lui.
Contatto Xiaomi Italia che mi dice che l'unico modo di avere assistenza gratuita e mandandolo al venditore.
Morale della favola un telefono con 9 mesi di vita, praticamente nuovo, che devo riparare a spese mie.
Venditore hitechmarket pessimo. State lontani da questo tipo...
PS modifica dopo la vostra risposta.
Falsa recensione???? Ho aggiunto una foto del venditore. Cmq state tranquilli che Amazon ha aperto una pratica contro il vostro negozio per verificare se il mio è stato un episodio isolato o una vostra comune pratica scorretta! E siccome tutti gli operatori di Amazon hanno visto le nostre email alle quali non ha mai risposto se non quella di reso, tutti mi hanno detto che sono stato fregato. Spero agiscano al più presto di conseguenza.
IN RISPOSTA AL COMMENTO DEL VENDITORE:
Primo nessuno mi ha mai spiegato nulla, anzi... Mi è stato chiaramente detto: io parlo solo tramite Amazon e non ho tempo di star la a vedere.
Secondo: il rimborso, e ci mancherebbe altro che non sia stato fatto, viene sempre comunicato ed emesso da Amazon, poi se era a nome vostro almeno una cosa giusta l'avete fatta.
Terzo: il corriere ha espressamente indicato la mancata spedizione del pacco e non la perdita che sono cose differenti...
La cosa però che mi fa più sorridere è come non troviate mai il tempo per rispondere ai possibili clienti che hanno avuto dei disguidi con voi, ma avete invece il tempo ed il modo di poter rispondere da offesi, in maniera offensiva e maleducata alle disavventure avvenute con voi..
Io non cerco lo scontro ma credo che cercare di fare passare la gente per stupida non sia una bel modo di fare, anzi, ma bensì lo è il rispondere in maniera educata sia alle eventuali recensioni e sia alle eventuali richieste telefoniche...
La cosa che mi conforta è che internet nella sua inviolabile democrazia da il diritto a tutti di dire la propria: sia a clienti come me, scontenti dell'operato di certe aziende, ma sia alle stesse aziende che con risposte maleducate ed offensive non fanno altro che auto prodursi mala pubblicità a proprie spese... Un caro saluto