Euronics Tufano
Via Principe di Piemonte, 199, 80026 Casoria NA, Italia
4.3
5 recensioni
8 Commenti
W76P+CP Casoria, Città Metropolitana di Napoli, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–14
Martedì: 9–14
Mercoledì: 9–14
Giovedì: 9–14
Venerdì: 9–14
Sabato: 9–20
Domenica: 9–14
Martedì: 9–14
Mercoledì: 9–14
Giovedì: 9–14
Venerdì: 9–14
Sabato: 9–20
Domenica: 9–14
Abbiamo comprato un TV per l'ufficio e l'addetto alle vendite ci è sembrato molto preparato e cordiale ci ha spiegato pro e contro di varie Marche e modelli di TV a LED.
Abbiamo fatto un buon acquisto.
A maggio acquisto un ferro da stiro da 200€ e pago 20€ in più per attivare il servizio, proposto dalla commessa, grazie al quale per qualsiasi problema entro 1 anno posso riportare il ferro per sostituirlo direttamente con uno nuovo. Dopo 6 mesi il ferro inizia a dare problemi e lo riporto in negozio per avere la sostituzione promessa ma scopro che deve essere mandato prima in assistenza per capire il problema.
Dopo 2 mesi esatti e diversi solleciti, mi viene detto che posso ritirare il ferro. Vado e mi viene consegnata una scatola e un ferro completamente impolverati e senza specifiche relative al problema riscontrato e alla sua riparazione. Chiedo spiegazioni e ricevo risposte del tipo “il ferro è qui da tantissimo tempo” e “non so cosa è stato fatto, forse proprio nulla”.
Mi sono rifiutata di ritirare il prodotto fin quando non ricevo spiegazioni.