/Campania/Negozio di elettronica

Euronics Tufano

Via Principe di Piemonte, 199, 80026 Casoria NA, Italia

Euronics Tufano
Negozio di elettronica
4.3
5 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
W76P+CP Casoria, Città Metropolitana di Napoli, Italia
+39 081 540 3388
euronics.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–14
Martedì: 9–14
Mercoledì: 9–14
Giovedì: 9–14
Venerdì: 9–14
Sabato: 9–20
Domenica: 9–14
Scrivi una recensione
Francesca F
Francesca F2 anni fa
Prezzi un po' più alti della media, ma sempre molto assortito. Peccato per alcune situazioni spiacevoli che di tanto in tanto si verificano. In occasione del mio ultimo acquisto, ad esempio, ho chiesto di ricevere il prodotto non d'esposizione e mi è stato detto che era possibile riceverlo da un altro punto vendita...ho pagato in anticipo, ho aspettato 3 giorni prima che arrivasse l'ordine, sono ritornata al negozio per ritirarlo e il risultato è stato che ho comunque ricevuto il prodotto in esposizione con graffi e ammaccature annesse. Chiaramente, non sono stata contenta nè dell'acquisto effettuato nè della presa in giro.
Mimmo Annunziata
Mimmo Annunziata2 anni fa
Negozio ben fornito e prezzi concorrenziali.
Abbiamo comprato un TV per l'ufficio e l'addetto alle vendite ci è sembrato molto preparato e cordiale ci ha spiegato pro e contro di varie Marche e modelli di TV a LED.
Abbiamo fatto un buon acquisto.
Dario Scarano
Dario Scarano2 anni fa
Salve, con rammarico devo rendere noto che il personale addetto alla consegna e montaggio degli elettrodomestici (nel mio caso lavatrice di cui il prodotto è indiscutibile) o è incompetente o fa il furbetto. Mi riservo di contattare l'ufficio clienti per ribadire la mia lamentela. Il motivo a suo dire (del dipendente) è che il flessibile della lavatrice era corto pertanto impossibilitato al montaggio riferiva che spettava al cliente risolvere. Rispondo, Ok, ringrazio, saluto e provvedo a chiamare un idraulico. Finale della storia: il tecnico mi ha montato la lavatrice allacciando il tubo flessibile originale della lavatrice senza alcun raccordo o altro perché la lunghezza era sufficiente. Sfido chiunque a pensare sulla disonestà o incompetenza. Spero la seconda. Ufficio responsabile alle risorse umane attenzione.
Rossano Ciasullo
Rossano Ciasullo2 anni fa
Negozio appartenente all'omonima catema commerciale, ma a differenza di altri, si può trovare un assortimento molto completo di quasi tutti gli articoli, la sezione grandi elettrodomestici risulta molto ben rappresentata. Ho trovato un personale molto qualificato, competente e capace di dare consigli e spiegazioni che portano ad una scelta consapevole specie nel caso di oggetti con i quali dovrai convivere lungamente... Nel complesso una spesa piacevole e senza intoppi.
Mariapia Ciccone
Mariapia Ciccone2 anni fa
Mi sento truffata e non acquisterò mai più nulla. Totale mancanza di professionalità sia in fase di vendita sia durante il post-vendita. Dopo questa esperienza acquisterò sempre e solo su Amazon unico che garantisce l’assistenza clienti.

A maggio acquisto un ferro da stiro da 200€ e pago 20€ in più per attivare il servizio, proposto dalla commessa, grazie al quale per qualsiasi problema entro 1 anno posso riportare il ferro per sostituirlo direttamente con uno nuovo. Dopo 6 mesi il ferro inizia a dare problemi e lo riporto in negozio per avere la sostituzione promessa ma scopro che deve essere mandato prima in assistenza per capire il problema.

Dopo 2 mesi esatti e diversi solleciti, mi viene detto che posso ritirare il ferro. Vado e mi viene consegnata una scatola e un ferro completamente impolverati e senza specifiche relative al problema riscontrato e alla sua riparazione. Chiedo spiegazioni e ricevo risposte del tipo “il ferro è qui da tantissimo tempo” e “non so cosa è stato fatto, forse proprio nulla”.
Mi sono rifiutata di ritirare il prodotto fin quando non ricevo spiegazioni.
Werner Guarnieri
Werner Guarnieri2 anni fa
Ho comprato televisore samsung 43 pollici ad aprilia via zuara 8 gruppo euronics accendendo mi accorgevo di una macchia al centro chiamò il negozio che mi dice che passato 30 giorni loro non me lo cambiano ma devo chiamare assistenza che mi dice di pagare 60 euro per venire a ritirarlo altrimenti devo portarlo io da loro a Roma o latina perché dicono che sotto i 50 pollici non è incluso il ritiro sono cliente euronics da 20 anni dopo questo disservizio non comprerò più nulla da voi sono arrabbiatissimo
Raffaele Pezzullo
Raffaele Pezzullo2 anni fa
È fornito solo in parte soprattutto per quanto riguarda la telefonia di fascia media ma in particolar modo alcuni prodotti hanno prezzi più alti e c'è una incongruenza fra i prezzi sul sito e il negozio
Gennaro Porcelli
Gennaro Porcelli2 anni fa
Ottimi prodotti, ma soprattutto molte offerte, puoi richiedere un finanziamento direttamente in negozio,ampio parcheggio anche coperto,
Luoghi consigliati