R-Store Napoli Chiaia // Temporary Store Via Vittoria Colonna 6
Via Nicola Nisco, 14/16, 80121 Napoli NA, Italia
3.8
344 recensioni
8 Commenti
R6PQ+F8 Napoli, Città Metropolitana di Napoli, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–14
Martedì: 9–14
Mercoledì: 9–14
Giovedì: 9–14
Venerdì: 9–14
Sabato: 9–14
Domenica: Chiuso
Martedì: 9–14
Mercoledì: 9–14
Giovedì: 9–14
Venerdì: 9–14
Sabato: 9–14
Domenica: Chiuso
Sicuramente non tornerò mai più in questo negozio, preferisco piuttosto, come sempre, comprare via web dove l’assistenza robotica e automatizzata sarà sicuramente più gentile di quella umana di quel negozio.
Concludo dicendo che il miglior servizio è comunque il post vendita, essendo tornato a comperare altri utility, ho trovato sempre massima disponibilità e dedizione a far entrare nel mondo MAC anche neofiti come me, il che denota evidente passione per il lavoro svolto.
L’operatore Luigi è stato disponibilissimo ed impeccabile! 6 stelle per lui!
Il colmo succede quando ritiro l'altro. Appena arrivo a casa mi rendo conto di avere sbagliato i Pad perché non aveva i giga di memoria richiesti da mia figlia. Quindi in pochi minuti ritorno al negozio dove chiedo di poterlo cambiare con l'altro che, fra l altro costa di più (839 euro a fronte dei 636 già spesi, quindi avrei aggiunto una differenza ancora maggiore rispetto ai 500 euro del bonus). Mi viene risposto che al momento l altro i Pad non c era e che non potevano emettere un buono poiché avevo fatto l acquisto con soldi dello stato! A parte il fatto che non sono soldi dello stato ma i miei (i buoni infatti sono nominativi), ma poi non ho chiesto soldi indietro, solo un cambio per un prodotto ancora più costoso. Morale della favola, me ne torno a casa con l'i pad "sbagliato" e il giorno dopo acquisto quello giusto presso un altro negozio. Già non avevo simpatia per i prodotti Apple, adesso croce nera!
Non ho avuto mai nessuna sanzione perché non ho commesso mai illeciti. Un conto è la disponibilità ad andare incontro alle esigenze dell' utente , altro discorso è fare imbrogli, che non è mio costume fare e neanche tentare.
Grazie ma non tornerò al negozio, in quanto sto ancora aspettando una telefonata del responsabile (cosa promessa dalla dipendente quando ho chiesto la cortesia del famoso cambio). Ero così sicura che non sarebbe stato possibile cambiare i pad con quello più costoso, che il giorno dopo l ho comprato in un altro negozio. Quello acquistato per errore è ancora nella busta.