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R-Store Napoli Chiaia // Temporary Store Via Vittoria Colonna 6

Via Nicola Nisco, 14/16, 80121 Napoli NA, Italia

R-Store Napoli Chiaia // Temporary Store Via Vittoria Colonna 6
Negozio di elettronica
3.8
344 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R6PQ+F8 Napoli, Città Metropolitana di Napoli, Italia
+39 06 9152 4000
rstore.it
Segnalazione posizione
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Lunedì: 9–14
Martedì: 9–14
Mercoledì: 9–14
Giovedì: 9–14
Venerdì: 9–14
Sabato: 9–14
Domenica: Chiuso
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Alfredo Sicardi (Fred Icardi)
Alfredo Sicardi (Fred Icardi)2 anni fa
Meraviglioso , grande professionalità e gentilezza del personale ...il Marco è stato fantastico , preparato e disponibile, paziente con me cliente e con la mia nipotina in videocall , per identificare il prodotto richiesto....5 stars ..prodotti meravigliosi da fantascienza , ben noti a tutta la clientela
Fabiana Napolitano
Fabiana Napolitano2 anni fa
Luigi è una persona unica, ogni volta che ho avuto un problema è sempre stato pronto ad aiutarmi, anche quando ero in difficoltà non si è mai tirato indietro, è sempre riuscito a risolvere ogni mio problema, infatti quando entro la prima persona da cui vado è proprio lui. È davvero bravissimo! E lo raccomando a tutti.
Marco Manni
Marco Manni2 anni fa
Bella vetrina dell’universo Apple, peccato che il servizio vendita sia davvero molto scarso. Uno dei venditori in modo particolare è risultato maleducato, svogliato, ci ha trattato con insufficienza, non proponeva le offerte e chiaramente non era intenzionato alla vendita.
Sicuramente non tornerò mai più in questo negozio, preferisco piuttosto, come sempre, comprare via web dove l’assistenza robotica e automatizzata sarà sicuramente più gentile di quella umana di quel negozio.
Nicola Di Guida
Nicola Di Guida2 anni fa
Ho comprato nelle settimane scorse un pc. Aldilà della qualità del prodotto su cui non si discute sottolineo come i ragazzi siano stati estremamente disponibili nell’ aiutarmi a trovare la giusta formula di pagamento e facilitarmi l’acquisto visto che le finanziarie hanno dato problemi nonostante la mia solidità finanziaria. Grazie delle info introduttive ed esplicative al corretto uso del pc e alle potenzialità dello stesso a fronte di clienti rompi scatole che hanno deciso di shiftare da Windows a IOS.
Concludo dicendo che il miglior servizio è comunque il post vendita, essendo tornato a comperare altri utility, ho trovato sempre massima disponibilità e dedizione a far entrare nel mondo MAC anche neofiti come me, il che denota evidente passione per il lavoro svolto.
Antonio Cardone
Antonio Cardone2 anni fa
Assistenza perfetta presso lo store di Chiaia (Napoli).

L’operatore Luigi è stato disponibilissimo ed impeccabile! 6 stelle per lui!
Alessia Impagliazzo
Alessia Impagliazzo2 anni fa
Rapidità, gentilezza, competenza. Il team dell’assistenza R-Store è eccezionale! Hanno riparato lo schermo del mio cellulare in pochissimo tempo, inoltre hanno un sistema di gestione dell’assistenza (le notifiche per il ritiro vengono inviate via email ed SMS) davvero efficiente. Consigliatissimi.
Velia Di Cataldo
Velia Di Cataldo2 anni fa
Luigi è stato gentilissimo, volevo un iPhone 13, ed è riuscito a trovarmelo allo stesso prezzo del 12. Perfetti e ci tornerò sicuramente per un nuovo acquisto
Gabriella Sagliocchi
Gabriella Sagliocchi2 anni fa
Negli ultimi dieci giorni ho avuto la sventura di trovarmi più volte in questo negozio dove, ad eccezione di due dipendenti, ho trovato tutti gli altri sgarbati e maleducati. Avevo due bonus docenti da spendere (500 euro per due) e ho ordinato due i Pad per le mie figlie. Premesso che in altre catene di negozi dove ho speso i bonus negli ultimi anni, tipo Euronics, ho trovato la massima disponibilità ed elasticità, qua invece tremila complicazioni. La pennetta per scrivere su uno dei i Pad ordinati, non può rientrare nel bonus perché considerata non un bene essenziale. Quindi la pago 136 euro. Arriva uno dei due i Pad, ma è necessario annullare il bonus che avevo già generato e rifarlo dell'importo preciso (400 euro)perché non danno resto, né si può cumulare sull'altro acquisto (che ammonta a 640 euro). Quindi lo rifaccio, altimenti perdo 100 euro.
Il colmo succede quando ritiro l'altro. Appena arrivo a casa mi rendo conto di avere sbagliato i Pad perché non aveva i giga di memoria richiesti da mia figlia. Quindi in pochi minuti ritorno al negozio dove chiedo di poterlo cambiare con l'altro che, fra l altro costa di più (839 euro a fronte dei 636 già spesi, quindi avrei aggiunto una differenza ancora maggiore rispetto ai 500 euro del bonus). Mi viene risposto che al momento l altro i Pad non c era e che non potevano emettere un buono poiché avevo fatto l acquisto con soldi dello stato! A parte il fatto che non sono soldi dello stato ma i miei (i buoni infatti sono nominativi), ma poi non ho chiesto soldi indietro, solo un cambio per un prodotto ancora più costoso. Morale della favola, me ne torno a casa con l'i pad "sbagliato" e il giorno dopo acquisto quello giusto presso un altro negozio. Già non avevo simpatia per i prodotti Apple, adesso croce nera!

Non ho avuto mai nessuna sanzione perché non ho commesso mai illeciti. Un conto è la disponibilità ad andare incontro alle esigenze dell' utente , altro discorso è fare imbrogli, che non è mio costume fare e neanche tentare.
Grazie ma non tornerò al negozio, in quanto sto ancora aspettando una telefonata del responsabile (cosa promessa dalla dipendente quando ho chiesto la cortesia del famoso cambio). Ero così sicura che non sarebbe stato possibile cambiare i pad con quello più costoso, che il giorno dopo l ho comprato in un altro negozio. Quello acquistato per errore è ancora nella busta.
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