EURONICS CITY - ELETTRODREAMS
Via Bernardo Bellei, 22, 41026 Pavullo nel Frignano MO, Italia
4.2
410 recensioni
8 Commenti
8RRJ+CH Pavullo nel Frignano, Provincia di Modena, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Luoghi consigliatiEmanuela Galassi2 anni fa
Grande assortimento e grande risparmio. E poi sono aperti anche la domenica mattina :-)
Dcghytfcv Gfvhjbfv2 anni fa
Ci sono passato 4-5 mesi fa per comprare un regalo a mia moglie, sono scappato dopo la maleducazione della commessa bionda, Silvia mi pare. Mai più ci metterò piede
Alby Leo2 anni fa
Riporto un articolo malfunzionante a due mesi dall'acquisto. Un muro di gomma incredibile. Nessuna soluzione che non fosse la spedizione ad un fumoso "centro assistenza" dopo il periodo estivo, cioè fra quasi due mesi, concetto espresso in maniera molto chiara dagli addetti. Nessuna sostituzione, nessun buono acquisto, nessun canale rapido per la riparazione, niente di niente. Risultato? Dovrò arrangiarmi diversamente, perché fino a dopo Settembre non otterrò nulla e non posso restare senza questo articolo per mesi. Dubito che mi vedranno ancora, se non per ritirare l'articolo in pieno Autunno. Servizio post-vendita vergognoso.
Rezi Zara2 anni fa
Prezzi poco concorrenziali. Poco assortimento e ragazzi lenti nel servizio....e quindi ti tocca un po aspettare (forse dipende dalle fasce d orari) Però almeno sono gentili e alla mano.
Lorena Cioccolatino2 anni fa
Purtroppo non è positiva. Ho acquistato uno smartphone molto costoso e mi hanno dato un cover non originale che impediva certe funzioni del cellulare. Me la cambiano e la nuova è troppo grande per il mio tel. Sono in attesa da 2 mesi di una nuova cover. Peccato. Ho trovato poca professionalità e disponibilità. Personale scarso che deve ricoprire troppi ruoli. Devo dire che poi è stata richiesta una nuova cover e questa funziona e non ho pagato nulla.
Flavia pinotti2 anni fa
Stefano mi ha consegnato il buono frigorifero. Puntuale, preciso e disponibile. Ottimo. Bravo Stefano.
Anna Maria Ciccia2 anni fa
Negozio piccolo per la sua tipologia, ma si trova un po' di tutto.
Claudia baldoni2 anni fa
Abbiamo comprato un televisore Sony circa due mesi fa ma ha qualche problema nell'input dei canali (cambia da solo e a volte non si spegne e bisogna staccare la spina) lo abbiamo portato in assistenza per una settimana e non hanno trovato problemi. Abbiamo gentilmente chiesto spiegazioni ma il ragazzo ci ha risposto in modo sgarbato ed è tornato dentro al negozio senza neanche salutare. Mi dispiace ma non torneremo mai più ad acquistare.