/Emilia-Romagna/Negozio di elettronica

Riparazione Cellulare Fix Tech Lab Cesena

Via Cesare Battisti, 179, 47522 Cesena FC, Italia

Riparazione Cellulare Fix Tech Lab Cesena
Negozio di elettronica
4.1
61 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
46QP+PF Cesena, Provincia di Forlì-Cesena, Italia
+39 0547 25276
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–19
Martedì: 9–19
Mercoledì: 9–19
Giovedì: 9–19
Venerdì: 9–19
Sabato: 9–19
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Laura Taddia
Laura Taddia2 anni fa
Veramente pessimi
Ho portato il mio telefono che era caduto in acqua, mi hanno sostituito lo schermo (con uno di qualità veramente pessima) senza informarmi degli altri danni che il mio telefono aveva subito (che ho scoperto successivamente da sola). tornata la per chiedere spiegazioni mi rispondono con: "ah si mi sono dimenticato di dirtelo prima", ma intanto io avevo già pagato
Gionatan Alpini
Gionatan Alpini2 anni fa
Accoglienza misurata, tecnico preparato, efficiente e professionale. Servizio preciso e puntuale, ottimi prezzi.
In poche parole 5 stelle meritatissime.
Elena Rossi
Elena Rossi2 anni fa
Ottimo servizio. In 2 minuti mi ha detto qual era il guasto ed in un'ora ha fatto la riparazione.
Cesare Forti
Cesare Forti2 anni fa
Sostituita batteria su cell rimbalzato da diversi altri centri simili perché giudicata una bega. Tutto ok. Consigliato.
Rossella Caminati
Rossella Caminati2 anni fa
Veloci ed efficienti in un'ora mi hanno cambiato la batteria del mio s9 che si era gonfiata
Filippo tombaccini
Filippo tombaccini2 anni fa
Pessima esperienza, porto il telefono per un problema della fotocamera, (non metteva a fuoco e obbiettivo sporco perché ho tenuto il telefono senza vetrino per rottura per parecchio tempo) chiedo la sostituzione della fotocamera NON LA RIPARAZIONE, fisso appuntamento una settimana dopo lascio il telefono e in un oretta ritiro il tutto. Mi accordo che la telecamera non è stata sostituita ma pulito solo l'obbiettivo, tantè che le macchie nelle foto erano ancora presenti, macchie dovute a polvere sul sensore non a vetro sporco.... e come per incanto nel giro di due ore si ripresentano i soliti problemi (non mette a fuoco). Riporto il telefono faccio notare la cosa, mi risponde che è il vetrino sporco e me lo sostituisce, (falso il motivo perche non hai sostituito la fotocamera ma lascio correre),rilascio il telefono ritorno a prenderlo appena sono a casa dopo 2 gironi si ripresenta il solito problema non mette a fuoco, in più noto che non funziona piu il sensore di prossimità..... stufo vado da un altro riparatore che apre il telefono davanti a me, mi fa notare che è stato tranciato il cavo del sensore di prossimità e alla fine tra sostituire la fotocamera e anche il sensore non ne valeva piu la pena.... morale della favolava 60 € spesi per trovarmi con un telefono dove il problema non è stato risolto per imperizia, e in più con un altro problema causato dallo smontaggio. Butto tutto nel cestino compro un nuovo telefono e mi prometto di non impelagarmi più in simili situazioni.
Shiptari gang
Shiptari gang2 anni fa
Ho portato il telefono lo a aggiustato male perché il vetro non. È staccato tutto
Dario Moriconi
Dario Moriconi2 anni fa
Ero in vacanza e mi si è rotto lo il display dell'iPhone X, quindi mi serviva una sostituzione veloce: doveva volerci un'oretta per la sostituzione, ma così non è stato... poco male, alla fine sembrava tutto ok. Arrivato in macchina per fortuna mi sono accorto che l'altoparlante anteriore non funzionava più: sono tornato quindi in negozio facendo presente il problema, e nel giro di un quarto d'ora avevano sistemato il disguido.
Tornato in albergo mi sono accorto purtroppo che, rispetto alla prima riparazione (dopo la quale avevo controllato praticamente tutto il telefono), sia il Face ID che la fotocamera anteriore non funzionavano più, in più una parte dello schermo era sollevata.
Sono quindi tornato al negozio dove mi è stato detto che SICURAMENTE il Face ID e la fotocamera si erano danneggiate con l'urto, cosa non vera dato che la fotocamera funzionava prima che notassi il problema all'altoparlante causato dal loro intervento. In definitiva ho speso dei soldi per riparare un display rotto e in cambio ho avuto un telefono con schermo sollevato, fotocamera frontale e Face ID non funzionanti.
Come se non bastasse, a distanza di giorni, il telefono non riconosce più la batteria (la segna perennemente all'1%) e riavvia continuamente ogni 5 minuti circa di utilizzo, e da oggi lo schermo non si accende più. Praticamente un telefono da 1.000€ distrutto per sostituire un display (nemmeno originale).
Luoghi consigliati