/Lazio/Negozio di elettronica

Unieuro

Via del Mare, km 16.800, 00040 Pomezia RM, Italia

Unieuro
Negozio di elettronica
4
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MF2P+X5 Pomezia, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 911 2990
unieuro.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
Scrivi una recensione
Semi Araouri
Semi Araouri2 anni fa
Il portatile che mi è stato venduto come "nuovo" in esposizione si trattava in realtà di un ricondizionato al quale era stato già cambiato il display prima del mio acquisto. Portato in assistenza HP mi è stato detto che vi erano chiari segni dell'intervento di un centro non autorizzato e che addirittura i supporti per la rimozione del display erano stati già rimossi rendendo molto più costoso e complicato l'intervento da parte di hp, non credo acquisterò mai più un prodotto da questo gruppo, chiusa la linea di credito con agos, azienda che campa alla buona perchè situata in Italia.
Lucrezia Ceccarelli
Lucrezia Ceccarelli2 anni fa
Personale incompetente, soprattutto nel reparto telefonia. E anche la signora delle casse particolarmente arrogante. Non si tratta così un cliente, anche meno! Non ci tornerò più.
Sara Arana
Sara Arana2 anni fa
Sono andata a fare degli acquisti nel vostro negozio,e con l'aiuto di un ragazzo che si chiama Igor che mi ha saputo consigliare sono andata sul sicuro.
Una persona gentile e disponibile.
Alessio Creato
Alessio Creato2 anni fa
Staff cordiale ma soprattutto preparato, mi hanno saputo consigliare per l'acquisto di 2 tv e devo dire che sono molto soddisfatto. Un grazie particolare a Igor per la pazienza e la preparazione, veramente Top
Edoardo novelli
Edoardo novelli2 anni fa
vendono i prodotti di marche note, e, non , ( e fin qui tutto bene), MA, PRETENDONO PERÒ TUTTO IL PAGAMENTO ANTICIPATO, ( L'ACCONTO È MORTO SECONDO LORO... .), E, per il trasporto INOLTRE , SI GUARDANO BENE DALLO SCRIVERE LA DATA DI CONSEGNA DEL PRODOTTO SUL DOCUMENTO DI COMMISSIONE, ( COME SAREBBE INVECE LEGALMENTE CORRETTO.....), E, INOLTRE, FANNO TELEFONARE QUINDI SI AFFIDANO, A CORRIERI E/O ISTALLATORI, POCO TELEFONICAMENTE CORTESI, E, TRA L'ALTRO CON ORARI DI CONSEGNA A DETTA DEI MEDESIMI VETTORI, NON POMERIDIANI. QUINDI, NON COMODI PER L' ACQUIRENTE , PER FORTUNA NON NÉ HO AVUTO ESPERIENZA DIRETTA, E, SPERO DI NON AVERLA IN FUTURO IN TUTTI GLI UNIEURO........ RIFLETTENDO PERÒ SULLA QUESTIONE, TUTTO QUESTO È NORMALE E GIUSTO?? A ME SEMBRA DI NO ! 8 /12/2022
Checacchiodinome1
Checacchiodinome12 anni fa
Acquistato un MacBook Air online con ritiro in negozio. Dopo qualche giorno mi sono accorto che il dispositivo presentava un piccolo rumore se mosso in orizzontale (come se ci fosse una vita lenta all’interno ). Difetto di poco conto ma fastidioso se a queste cose ci si fa caso. Convinto di poter effettuare un normale reso (e magari cambio con stesso modello) mi veniva negata la cosa, poiché ho acquistato direttamente in negozio e non sul sito dove ho ordinato. Ho provato a trovare una soluzione, ma mi è solo stato proposto di andare alla Apple e farmi fare un certificato (???) del difetto da loro.
In futuro eviterò questo negozio.
Sergio Vicanò
Sergio Vicanò2 anni fa
Ho avuto modo di essere servito al reparto telefonia da Igor. Una persona professionale e cortese. A volte la differenza tra fare il proprio compito con diligenza e farlo in modo eccellente non viene notato abbastanza... bravo Igor, grazie di tutto!
Mirko peggiore
Mirko peggiore2 anni fa
Profonda scortesia nel reparto telefonia ho lasciato perdere l'acquisto per recarmi da altri ben più disposti
Luoghi consigliati