/Lazio/Negozio di elettronica

Unieuro

Via Nettunense, 2, 00072 Ariccia RM, Italia

Unieuro
Negozio di elettronica
3.6
485 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
PJ6M+CX Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 9302 1012
unieuro.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–13
Scrivi una recensione
Stefano De Angelis
Stefano De Angelis2 anni fa
Il mio commento non è per questo negozio in particolare, ma un po per tutti. Trovare un commesso disponibile a dare delle indicazioni a volte è impossibile e si deve aspettare anche 30 o 40 minuti prima di essere serviti. Forse un aumento di personale aiuterebbe. Per il resto ok
Cristiana Abbatini
Cristiana Abbatini2 anni fa
Non ci tornerò mai più in questo punto vendita. Mi hanno fatto scegliere due volte il frigorifero, pagato il trasporto e la consegna ma i corrieri si sono rifiutati per ben due volte di portarmi il frigo a casa perché per loro non passava per lo spazio ridotto. Ti dicono un orario e vengono quando vogliono! Il frigorifero é stato portato su in 10 minuti da due persone. Questi corrieri fanno parte di una ditta esterna ma non gli va di lavorare e ti trattano pure male. Vi consiglio di non andare mai in questo punto vendita
Manuela
Manuela2 anni fa
Metto 4 stelle solo per la simpatia e la gentilezza di Marzia altrimenti ne avrei messa solo una grazie al reparto telefonia che si accolla fino allo sfinimento per farti fare estensioni di garanzie che nel mio caso hanno poco senso poiché il telefono tendo a tenerlo molto di più di un anno (fino a pochi giorni fa avevo un iPhone 8 acquistato nel 2017 per rendere l’idea quindi tenuto la bellezza di 5 anni).
Andrea romigi
Andrea romigi2 anni fa
Ringrazio pubblicamente questo punto vendita per l'assistenza post-vendita che mi hanno prestato. Ho avuto un problema con un prodotto Apple che ha una garanzia di un anno Apple e il secondo anno dipende invece dalla prova di acquisto che avevo incautamente smarrito. Con difficoltà nel ricordare il giorno preciso di acquisto di circa un anno e mezzo fa, il punto vendita mi ha supportato sino ad inviarmi una copia della prova di acquisto che mi ha consentito di ottenere l'intervento in garanzia.
Grazie.
Nadia Montani
Nadia Montani2 anni fa
Sempre cordiali e disponibili a rispondere a tutte le domande che vengono poste: quello che consiglierei è una migliore organizzazione in fase di attesa: un numero che permetta ai clienti che aspettano di fare un giro e vedere cosa c'è in esposizione (c'è solo in qualche negozio), qualche "seduta" per le persone anziane e una mailing list per informare i clienti registrati delle nuove offerte e/o dei nuovi arrivi. Natale è alle porte!!
Niko Tcw
Niko Tcw2 anni fa
Personale scortese e quasi inesistente.
Ho atteso più di 30 minuti per essere servito e alla richiesta di informazioni mi viene detto:Se è una cosa semplice si altrimenti no in maniera seccata.
Nonostante sapessi già cosa prendere,volevo sapere se era disponibile subito oppure era da ordinare e mi viene risposto:Devo andare in magazzino a controllare e ora non posso.
Morale della favola,salutato e preso da un'altra parte,mai più questo centro Unieuro.
Alessandro pompei
Alessandro pompei2 anni fa
Grazie a Fabio per la sua grande disponibilità e professionalità, mi ha risolto un problema abbastanza articolato per la connessione nelle varie zone di casa...
Luca Lopez
Luca Lopez2 anni fa
Negozio abbastanza buono. Gli addetti dei vari reparti sono bravi, ma alcuni di loro se non acquisti la garanzia sul prodotto ti mettono il muso e ti rispondono male durante il resto della permanenza.
Servizio di consegna e montaggio/smontaggio degli elettrodomestici scadente. Dovevano venire a montare una lavastoviglie e non sono riusciti a smontare quella vecchia, lasciando la nuova in mezzo ed attribuendo la colpa a com'era montata la lavastoviglie. Aggiungo che mi è bastato svitare solo due viti per riuscire a toglierla, dopo che loro in 40 minuti non erano riusciti a farlo, convinti di aver svitato tutto ed aver fatto il possibile. Inutile dire che chissà quando verranno a montare la nuova, visto che il servizio clienti ha saputo dirmi che la colpa era nostra e non loro. Almeno avere la decenza di ammettere di non essere capaci, o di aver poca voglia di lavorare, piuttosto che inventare storie. Speravo che per un errore loro avrebbero fatto di tutto per risolvere velocemente il problema. Peccato. Dovrò aspettare che "si trovino nuovamente nei paraggi". Scontento. 👎
Luoghi consigliati