ElettronicaPoint
Via Venezia Tridentina, 21, 00010 Tivoli RM, Italia
1.6
5 recensioni
5 Commenti
XQ39+CR Tivoli, Città Metropolitana di Roma, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: Chiuso
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Luoghi consigliatiAlessandro2 anni fa
Il venditore, che opera sulle diverse piattaforme con diversi nomi, si è dimostrato inadempiente in quanto, a seguito della dichiarazione dei difetti di conformità, non ha fornito la garanzia legale sul prodotto. Il consiglio che do a tutti e di stare alla larga da questo venditore in quanto non vi offrirà assistenza post-vendita, comprate altrove
Francesco Cerqua2 anni fa
Pessimo pessimo venditore, assolutamente sconsigliato, ho acquistato un pc da circa 1300€ venduto "nuovo" ma appena tirato fuori aveva ditate molto evidenti sulla scocca superiore, il pc appena arrivato mi sono accorto che presentava un problema hardware della scheda grafica (palesemente rotta) dice di offrire contatti telefonici, non ha mai risposto ne al telefono ne su whatsapp, solo a sentimento tramite mail, ovviamente una volta che gli ho segnalato il guasto non ha risposto a nessuna mail, ed ha avuto il colpo di genio di mettere anche il sito in manutenzione "per inventario", fortunatamente ho pagato con Paypal e dopo aver rispedito il computer difettato A SPESE MIE, sono riuscito ad ottenere un rimborso, tra l'altro i signorini vendono su più canali con nomi più o meno simili tra loro, per arrivare a più poveracci possibili (me compreso) termino col dire che copierò è incollerò questa recensione in ogni luogo possibile dove appaia il loro nome per far arrivare la mia esperienza a più gente possibile, non nascondo che molto probabilmente li denuncerò per truffa online.
Angel2 anni fa
Questo venditore ha un profilo su Amazon e a quanto pare ha il vizio di vendere prodotti a prezzi convenienti senza poi spedire il prodotto, ho effettuato l'acquisto di un macbook, dunque una spesa importante, visto le buone recensioni (probabilmente false) ho deciso di procedere all'acquisto, alle mie richieste di informazioni e di numero tracking e alle varie e-mail rispondeva in modo vago o non rispondeva affatto e per prendere tempo mi ha avvisato che ci è stato un ritardo del corriere mentendo spudoratamente in quanto l'articolo non era stato nemmeno spedito, assolutamente da evitare.
Riccardo Fazi2 anni fa
Begli articoli
Andrea Aleandri2 anni fa