/Lombardy/Negozio di elettronica

Comunicare service CENTRO ASSISTENZA UFFICIALE

Via Chiusure, 60f, 25127 Brescia BS, Italia

Comunicare service CENTRO ASSISTENZA UFFICIALE
Negozio di elettronica
4.8
588 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
H52Q+MP Brescia, Provincia di Brescia, Italia
+39 030 836 0649
odracci.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–19
Martedì: 9–19
Mercoledì: 9–19
Giovedì: 9–19
Venerdì: 9–19
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Argetim klobucista
Argetim klobucista2 anni fa
Ottimo servizio veloci e ufficiali. Sostituito. Vetro iPhone 13 Pro max in 1 ora con ricambi originali e garanzia ripristinata. Grazie
Giuseppe Caligiore
Giuseppe Caligiore2 anni fa
In questo posto ho trovato gentilezza professionalità e competenza.
In breve tempo mi hanno risolto il problema allo smartphone senza doverglielo lasciare. Bravi.
Consigliatissimo .
Alessamdro guarienti
Alessamdro guarienti2 anni fa
Ottima qualità e prezzo . Ricambi originali e assistenza ufficiale.. confermato dal numero verde
Federico Bosio
Federico Bosio2 anni fa
Servizio buono e rapidità eccellente. Mi sono recato qui per cambiare lo schermo rotto del cellulare, in solo 1,5 ore hanno fatto tutto! (con una pellicola nuova già montata compresa nel prezzo). Non metto 5 stelle, però, perché dopo la sostituzione dello schermo ho riscontrato un leggero problema.
Giovanni Pasolini
Giovanni Pasolini2 anni fa
Centro assistenza molto disorganizzato. Pessimo sistema di rintracciabilità dei prodotti dei clienti. Poche e non chiare informazioni sulle prassi di riparazione. Approssimazione nell’effettuazione dell’attività di ingesso prodotti. Sconsigliatissimo!! I dati necessari per potere svolgere l’intervento vanno chiesti al momento della presa in carico del dispositivo non in un secondo momento. Io ho comunicato che sarei passato a ritirare il dispositivo in un secondo momento... avete disatteso una procedura che un centro assistenza autorizzato dovrebbe conoscere bene... accettate le recensioni negative e cercate di migliorare. Questo dovrebbe essere l’obiettivo. Non rispondete in modo pretestuoso ed arrogante.
Momen El Sawaf
Momen El Sawaf2 anni fa
È un negozio di ladri, ho mandato il mio telefono a fare riparare in garanzia huawei, e mi hanno fatto oagere €79 in tutto tra spedizioni e riparazione. Il problema è che dal centro huawei non è mai partito un preventivo con questi soldi, tant'è che nel documento di lavoro di Huawei c'è scritto totale pagamento €0, invece io sono stato fregato e mi hanno detto che la batteria ha un costo di €69. Non invito nessuno ad andarci
Pierluigi Delbono
Pierluigi Delbono2 anni fa
Pessimo! Locali angusti e sistema di magazzino deposito pessimamente organizzato.
Pensavo di trovare un servizio migliore invece ho dovuto ricredermi.
Portato cellulare con problemi al video, ho pagato 10,00€ per la spedizione a Milano in garanzia. Lo hanno spedito a Milano ( così hanno detto senza fornirmi le prove ) poi mi hanno comunicato che costava 80,00€ a ripararlo e io ho detto che non valeva la pena visto che costava nuovo 180,00€.
A questo punto l'ho recuperato e ho pagato altri 8,00€ per il reso senza riparazione.
Atteso 50 minuti prima che lo trovassero nei meandri del loro magazzino / laboratorio sotterraneo.
Acceso il cellulare per verificarlo e non funzionava più mentre prima il video si accendeva.
Ho perso tempo e soldi, non credo che andrò più in questo posto.

Nella recensione ho parlato di problemi organizzativi interni nel recupero del cellulare dal vostro magazzino. Come cliente mi aspetto efficienza e cortesia in cambio di soldi.
Ribadisco che il cellulare in questione non ha avuto contatti con liquidi! Quindi la frase se bagni il cellulare e fai il furbo, é fuori luogo! E dimostra scarsa professionalità.
Manuel Bailo
Manuel Bailo2 anni fa
Gentili, disponibili e veloci, in pratica tutto quello che si cerca in un centro assistenza. Abbiamo negozi di telefonia e ci appoggiamo sempre a loro per risolvere i problemi della nostra clientela.
Luoghi consigliati