/Lombardy/Negozio di elettronica

Mi Store Arese

Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11, 20020 Arese MI, Italia

Mi Store Arese
Negozio di elettronica
4.2
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
H373+73 Arese, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 8716 5540
mistoreitalia.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–22
Martedì: 9–22
Mercoledì: 9–22
Giovedì: 9–22
Venerdì: 9–22
Sabato: 9–22
Domenica: 9–22
Scrivi una recensione
Rosario di Vita
Rosario di Vita2 anni fa
Oggi ho acquistato Xiaomi 12x, bellissimo telefono,ma ho dovuto dare 5 stelle perché ho trovato un ragazzo giovane di nome Alessandro C. disponibile a fare il passaggio dal telefono vecchio al nuovo esporta nomi rubrica e varie funzioni,nello stesso tempo gestiva una cliente per varie modifiche del telefono. Ragazzo sveglio, abbastanza preparato alla spiegazione del prodotto. . Complimenti Alessandro.
Gabriele Pedrocchi
Gabriele Pedrocchi2 anni fa
Il 20/07/2022 ho acquistato delle cuffie Buds 3 seguito da una commessa bionda, che dopo averle chiesto maggiori informazioni riguardanti tale cuffie e giunta a conclusione che le prendessi senza nemmeno chiedere il mio parere, sentendomi quasi obbligato a prenderle. Come se non bastasse la confezione che mi ha dato era quella delle cuffie esposte e al loro interno non contenevano le cuffie, costringendomi così a tornare al negozio dopo averli dovuti chiamare il giorno successivo almeno 4 volte prima di una risposta. Tornato al negozio, sono stato servito da un altro commesso (probabilmente il responsabile), quest'ultimo e stato cortese e mi ha effettuato il cambio, anche se date le 2 ore di macchina e l'errore della commessa mi trovo obbligato a fare questa recensione.
Michele Lucchina
Michele Lucchina2 anni fa
Ho scelto una lavapavimenti tra quelle disponibili in negozio e dopo averla acquista ho riletto le specifiche tecniche e le informazioni che mi sono state fornite in negozio non corrispondevano al vero. Ovviamente ho sbagliato a fidarmi del negozio perché sullo shop ufficiale del brand ho trovato il medesimo prodotto a 120€ in meno... Fosse una piccola percentuale del prodotto potrei accettarlo ma su un prodotto da 350€ il fatto lascia un gran malumore e sicuramente fa sentire il cliente truffato. Richiedendo il reso ovviamente non si ottiene nulla se non un buono spesa che con il rancore accumulato non risolve nulla
Davide
Davide2 anni fa
PESSIMA esperienza! Ho acquistato un telefono e dopo pochi giorni (viste le scarse prestazioni) mi reco in negozio per sapere se é possibile sostituirlo oppure ripararlo, MA a occhio, guardandolo, il signor Eugenio (che si vanta di essere lo store manager del negozio, e non solo) si comporta in modo scontroso e maleducato insistendo sul fatto che loro non potevano farci niente e che io avrei dovuto tenere il telefono cosi, perché la loro policy é questa.
SCONSIGLIATO SIA PER IL PERSONALE CHE PER I PRODOTTI.
Da cliente sono rimasto molto perplesso, sicuramente non acquisterò più nulla.
Tommaso D'Agosta
Tommaso D'Agosta2 anni fa
Ho acquistato online uno smartwatch e non mi hanno aiutato a cambiare l'indirizzo di spedizione.
La solito scusa: noi siamo un negozio, non possiamo fare nulla.
Peccato che io ho lavorato in un negozio di telefonia per anni e so cosa si può fare ...
Pessimo servizio
Milena Meneghin
Milena Meneghin2 anni fa
Una stella perché non posso mettere 0. Ho acquistato uno smartphone da loro il 13 ottobre 2022. All'acquisto mi consigliano "caldamente" di applicare la protezione al titanio, costo 39,99, perché indistruttibile e, nel remoto caso di rottura, verrebbe sostituito gratuitamente in garanzia. Il tutto a parole...
Oggi, 28 dicembre 2022 mi reco presso il negozio perché la pellicola è danneggiata e mi sento dire che la garanzia riguarda la rottura del vetro. Uno dei commessi, evidentemente ancora alle prime armi, si lascia sfuggire che è stata applicata male, ma nulla, sostengono, con tanti giri di parole che comunque il vetro non è danneggiato e che devo comunque pagare 20 euro! Cambiando la "protezione" ovviamente in un altro negozio, scopro che la pellicola venduta come titanio altro non è che un semplice foglio di plastica, tagliata malissimo! In conclusione: state lontani da questo posto o, comunque, registrate ogni cosa che dicono, perché anche il foglio della garanzia, anche se letto attentamente, è fuorviante e può essere male interpretato. Per quanto mi riguarda possono anche chiudere: scorretti e disonesti all'ennesima potenza !
Davide Ponticello
Davide Ponticello2 anni fa
Dovreste formare ed informare meglio i vostri dipendenti e vergognoso ! Dare informazioni sbagliate su un prodotto acquistarlo e trovarsi una con un prodotto che non fa quello che la commessa ti ha raccontato !
E niente Miriam devi cambiare lavoro e la 2 volta che mi freghi 😡
DONALYF G.F.
DONALYF G.F.2 anni fa
Prodotti interessanti.
Personale attento ma non preparatissimo ,
Ci hanno detto che le funzioni che cercavamo non erano attivi nei loro articoli ma in realtà lo sono … perciò preso lo stesso articolo ma in altro negozio e Pagato lo stesso prezzo .
Luoghi consigliati