/Lombardy/Negozio di elettronica

Apple il Leone

Il Leone Shopping Center, Via Mantova, 36, 25017 Lonato del Garda BS, Italia

Apple il Leone
Negozio di elettronica
4
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CGJ7+39 Lonato del Garda, Provincia di Brescia, Italia
+39 030 915 6701
apple.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–22
Martedì: 9–22
Mercoledì: 9–22
Giovedì: 9–22
Venerdì: 9–22
Sabato: 9–22
Domenica: 9–22
Scrivi una recensione
Eidsbel aleman perez
Eidsbel aleman perez2 anni fa
Apple Store - Il Leone Shopping Center è sinonimo di gentilezza, disponibilità e professionalità. Con grande pazienza cercano sempre di risolvere qualunque difficoltà senza mai trascurare una richiesta, sia nel shop apple che negli uffici leasing. Complimenti ai ragazzi, in particolare ad Alessandro Capelli che è sempre proattivo, propositivo e competente. Grazie anche al dipartimento tecnico, nella persona di Federica, e non solo. Veramente, grazie a tutti!👏👏👏👏
Francesco Giordano
Francesco Giordano2 anni fa
Uno degli store più grandi presente in zona.
Vi è possibile visionare tutti i prodotti della Apple, vengono irganizzati corsi totalmente gratuiti, è sufficiente iscriversi.
Vi è anche il Genius Bar dov’è viene prestata assistenza hardware, anche qui ci si iscrive e si riceve un sms quando arriva il proprio turno
Anna Pediconi
Anna Pediconi2 anni fa
1 Stella solo perché non posso mettere di meno. Mi sono recata in negozio per ritirare un prodotto (iPad 5^ generazione andato tutto bene e velocemente)e volevo acquistare anche la pencil ma a causa di un errore del signore che doveva aiutarmi nell’acquisto (mi sembra si chiamasse Giovanni età tra i 45-50) ho dovuto chiamare il servizio clienti Apple e ci sono rimasta al telefono per più di un’ora per cercare senza successo di risolvere un suo errore. Quando dopo avermi abbandonata gli ho chiesto nuovamente aiuto mi ha detto che non poteva. Si vantava con i colleghi dicendo che ero io che non capivo e che sbagliavo. Fortunatamente dopo un’ora e un quarto al telefono mio fratello gli ha detto che siccome ero l’unico cliente e visto che lui era così un genio come diceva avrebbe potuto aiutarmi e indovinate si è subito tirato invierò di no che non cambiava niente dovevo arrangiarmi. È stata una pessima esperienza ho perso moltissimo tempo e mi sono sentita pure presa in giro, veramente maleducato e irrispettoso. Non andrò mai più in quel negozio, in aggiunta non aveva nemmeno conoscenze base sui prodotti dal momento che mi ha preso e voleva vendermi una Apple Pencil di prima generazione per un iPad Air di 5^ Dove serve invece quella di seconda generazione. Veramente incommentabile non capisco come Apple o chi per loro abbia assunto un tipo del genere, se il negozio fosse mio lo crei già licenziato. Sono andata accompagnata da 4 persone e tutte possono testimoniare la bruttissima esperienza. Veramente mai più.
Nika
Nika2 anni fa
Ho provato per la prima volta l’esperienza di acquistare un telefono appena uscito all’Apple Store e ritirarlo sul posto. Personale organizzato e che ti segue. Considerando che il maschio “si vende da solo” avere persone disponibili e cordiali che ti seguono durante la fase di consegna del prodotto ed anche consulenza per i diversi accessori è un plus vincente. Come tutti gli Apple store ha uno stile minimalista e ben curato
Marco Iappi
Marco Iappi2 anni fa
Ho effettuato molti acquisti in questo Apple Store, da anni mi affido a loro per acquistare gli iPhone e iPad. Eseguita da loro anche una sostituzione in garanzia di un iPhone X servizio clienti a dir poco perfetto. Cordiali e veloci. Apple sempre al top. Consiglio: Prenotate sempre per sostituzioni, riparazioni lo store è sempre molto affollato essendo l’unico in provincia.
Edoardo Negri
Edoardo Negri2 anni fa
ho acquistato un iMac e chi mi ha servito non mi ha informato della possibilità di configurare il computer con una tastiera con Touch ID (che avrei preso sicuramente). chiamo il servizio post vendita e mi dicono che l'unico modo per cambiare tastiera è fare il reso del Mac e aspettare due settimane che arrivi quello nuovo! inoltre mi sono sentito dire sempre dal servizio post vendita che forse non mi hanno proposto deliberatamente la tastiera perché non l'avevano in casa???? cioè adesso la Apple vende quello che ha li in negozio senza preoccuparsi delle esigenze del cliente? se è cosi siete caduti davvero in basso.

Ripeto, mi hanno detto che per cambiare una tastiera da base a una con Touch ID devo stare senza Mac due settimane... cioè restituire quella che ho e spedire a casa quella con Touch ID pagando la differenza è troppo difficile?
Karyna Shpakovska
Karyna Shpakovska2 anni fa
Sono quella ragazza/mamma che w venuta a prendere un ipad il sabato nella serata. E si, sono quella che ha pagato 43 euro in monete da due e un euro e gli altri IN CONTANTI DI CARTA.
A prescindere da come io abbia pagato, o quanto tempo ci abbiamo impiegato a contare se erano giusti, avete FATTO UNA VENDITA, la ragazza è stata veramente brava, gentilissima e moolto paziente con noi, ma quelli che venivano a darle fretta.. licenziatevi!!! Io sono un cliente, potevo andarmene benissimo in un altro store apple e a spendere quei soldi da un altra parte, perché lo stesso dai centesimi SONO SOLDI.
È stato veramente SGRADEVOLE il ragazzo che era venuto due volte in meno di dieci minuti a dar fretta alla ragazza che ci stava vendendo ipad.
Ero già un cliente apple negli anni passati, e se devo tornarci, solo se c'è la ragazza altrimenti il piede non ci metto più li!
Quel giorno c'erano tantissime persone e ho visto gente che era lì da prima che arrivassimo noi, e pure quando c'è ne eravamo andati, loro erano ancora lì e non erano di certo ad un punto del pagamento! Noi siamo entrati, abbiamo comprato e ce ne siamo andati.
Riferendomi alla ragazza di nome Stella: ti ringrazio per la tanta pazienza con noi.
Nicoletta Tamacoldi
Nicoletta Tamacoldi2 anni fa
Tutto bene, organizzatissimi, precisi e puntuali finché non mi sono lamentata del fatto che quando ho consegnato il telefono la pellicola sul vetro era perfetta e quando me lo hanno riconsegnato con la batteria nuova , la pellicola protettiva era rotta. Non sapevano cosa dire, non ricordavano , ‘ io non c’ero ‘ diceva la commessa. E meno male che prima di lasciare il telefono in assistenza avevano compilato un papiro dove c’era scritto che il telefono non presentava difetti . Tant’è che non mi hanno dato una pellicola nuova e non mi hanno dato nemmeno un buono … si sono proprio persi in un bicchier d’acqua. Evidentemente sono programmati …ma fino ad un certo punto.
Luoghi consigliati