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Apple Carosello

Centro Commerciale Carosello, SP208, KM 2, 20061 Carugate MI, Italia

Apple Carosello
Negozio di elettronica
3.9
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G8WH+63 Carugate, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 9250 7200
apple.com
Segnalazione posizione
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Lunedì: 9–22
Martedì: 9–22
Mercoledì: 9–22
Giovedì: 9–22
Venerdì: 9–22
Sabato: 8–21
Domenica: 9–20
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Davide Raimondi
Davide Raimondi2 anni fa
Apple sempre una garanzia , i ragazzi sono preparati ma a qualcuno manca un po’ di professionalità nel parlare con i clienti , prendendosi troppe confidenze, per cominciare se mi vuoi dare del tu almeno chiedilo prima 🤷‍♂️
Marta Rossi
Marta Rossi2 anni fa
Mi chiedo l'utilità di prendere un appuntamento per la riparazione se poi mi viene chiesto di aspettare 2 ore e mezza per la riconsegna del telefono. E' evidente che il sistema di riparazioni organizzato così non sia efficiente. E non mi è capitato una volta. In tutte le occasioni in cui ho avuto necessità di un intervento tecnico, nonostante l'appuntamento, sono andata via senza aver risolto. Siete la Apple, possibile che non troviate un modo più efficiente di organizzare la cosa? grazie per avermi fatto uscire, di nuovo, dal lavoro per nulla.
MAHMOUD ABD EL-RAHMAN
MAHMOUD ABD EL-RAHMAN2 anni fa
Il signore più “vecchio” svogliato e sbrigativo, i ragazzi più giovani super disponibili e accoglienti, ci vengo da anni per acquistare e riparare e sono rapidi e precisi, ogni incontro è occasione di una piacevole chiacchierata sulla tecnologia.
P B
P B2 anni fa
Purtroppo devo esprimermi negativamente , come vendita e spiegazioni i ragazzi sono molto preparati , ma forse dovrebbero riuscire a far capire meglio a noi "dinosauri digitali" ciò che per loro è chiarissimo , ma il problema me l'hanno creato con lo spostamento dei dati da un telefono all'altro ( che ho fatto fare da loro per evitare di fare io disastri ) , morale ho perso tutti i dati di whats app ( circa 15 giga di foto e messaggi dei miei nipoti a cui ero affezionatissimo ) , quando l'ho fatto notare mi hanno risposto che "whats app non è un'app di Apple quindi loro non c'entrano nulla" , ma scusate perchè le altre app non di Apple con tutti i dati regolarmente trasferiti ? e poi che risposta è ? no, davvero per un brand di questo livello mi aspetto un'assistenza più attenta , non sono telefoni che costano poco , l'educazione va bene , ma ci vuole più attenzione , oltretutto la pellicola protettiva ( pagata 45 euro e istallata da loro ) si è quasi subito staccata e mi sono sentito dire che "mi devo registrare su un Sito e farmela mandare gratis a casa" , no comment , probabilmente comprerò ancora Iphone , ma non da loro
Ivano Ventriglia
Ivano Ventriglia2 anni fa
Mi sono recato da loro ,dopo aver preso appuntamento online,per un problema al Face ID dell’ iPhone 11 di mia figlia. Siamo stati accolti subito da un ragazzo del personale che ci ha fatti accomodare al Genius Bar dove a breve si è presentato un tecnico, il quale in maniera molto gentile e professionale, ci ha spiegato cosa avrebbero fatto in termini di assistenza tecnica ed illustrato eventuali costi, qualora avessero riscontrato dei danni non coperti dalla garanzia. Effettuati quindi tutti gli aggiornamenti e le diagnosi necessarie per poter poi procedere alla riparazione, il telefonino è stato consegnato al tecnico che in un paio d’ore abbondanti ce l’ha riconsegnato con la riparazione effettuata . Di fatto è stata sostituita la telecamera TrueDepth e l’intervento è stato effettuato in garanzia, quindi senza l’esborso di un solo euro.
Un plauso quindi ai due ragazzi che ci hanno aiutato a risolvere il problema con cordialità e professionalità.
Andrea Fiorella
Andrea Fiorella2 anni fa
Sfortunatamente non ricordo il nome del commesso con cui ho parlato.
Mi reco al punto vendita per ritirare Iphone 14 Pro e uno dei commessi mi fa una sintetica panoramica del prodotto, fin qui tutto okay.
Ne approfitto per segnalare che ho un problema audio su un Iphone 12 che ho in possesso e vengo rimbalzato a un altro collega che, con irritante altezzosità, mi dice che devo fissare appuntamento che non ha tempo di seguirmi.
Un invito a rieducare certi elementi a rapportarsi con il cliente in maniera corretta
GP (GP)
GP (GP)2 anni fa
Entro nello store alle 9.45 solo 1 cliente. All'ingresso 3 persone dello staff che parlano tra loro. Non sono riuscito ad avere un supporto x il mac. mi dicono che devo prendere l'appuntamento, disponibile 3 ore dopo. Fino a quel momento non rispondono.

Ma vuoi chiedermi quale sia il problema e capire e farmi sapere se l'appuntamento è necessario o bastano due minuti di assistenza in piedi davanti all'ingresso?
Paolo
Paolo2 anni fa
Do 1 perche zero non si può dare …. 25 minuti di attesa x una cover perché il commesso prima non cera quando è arrivato complice il solito furbino ha servito un altro…. Nell uscire mio figlio tocca un cinturino ripeto UNO si gira un altro commesso e in malo modo si rivolge a me dicendo scusa adesso metti tutto a posto… non ho fatto una piega ed ho eseguito l’ordine.

Con quello che costano i prodotti investite in un corso di comunicazione ed educazione siete pessimi.
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