Supermedia Novi Ligure
Via delle Vetrerie, 1, 15067 Novi Ligure AL, Italia
3.4
34 recensioni
8 Commenti
QQ8F+W7 Novi Ligure, Provincia di Alessandria, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 15–19
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Il personale nonostante sia libero, fa conversazione nel retro cassa senza notare il cliente che necessita assistenza.
Chiedo aiuto e di consigliarmi l'acquisto e inizia una serie " ma si va bene" se non va bene può renderlo ma perfettamente impacchettato", quasi a non voler perder tempo....competenza pessima
Prezzi non particolarmente d'offerta
Altrove ho fatto i miei acquisti con soddisfazione
Peccato ..basterebbe un po di voglia
Ho deciso di comprare per la prima volta su Supermedia per favorire anche per favorire una piccola azienda italiana, oltre che il prezzo competitivo rispetto a Amazon, con spedizione inclusa. ERRORE! Il prodotto si è verificato difettoso dopo i primi utilizzi. Ciò non sarebbe una colpa del commerciante ovviamente, pero è suo fardello quello di rendere felice il cliente. Ho scritto a Spermedia via Email una ventina di giorni dopo l'acquisto, dopo essermi accertato del problema.
Non ho ricevuto risposta, e due giorni dopo ho chiamato il servizio clienti. Al primo giro mi hanno detto di andare in un negozio della JBL nella mia città (Genova) e farmi risolvere il problema da loro, che sarebbe stato più veloce.
Al secondo giro che li chiamo mi risponde un signore, che dopo due precisazioni si innervosisce e inizia a rispondermi con tono di sufficienza e superiorità! Oh , ma chi sei? Io sono un tuo cliente e tu trattami da tale.
Morale della favola, mi ritireranno il prodotto, valuteranno se l'ho rotto io, e me lo rimpiazzeranno, o rinvieranno rotto, o smaltiranno, a spese mie.
Alla fine tutto quello che ho capito da Supermedia, è che forse riceverò un prodotto aggiustato, che a questo punto avrò pagato più che su Amazon, e forse riceverò uno scontrino con da pagare la spedizione e il prodotto me lo butteranno. Onestamente dopo avere parlato con il servizio clienti mi sento spaventato di avere perso 80 euro per essermi fidato di questi qua.