/Piedmont/Negozio di elettronica

Unieuro

Via Neive, 16b, 12050 Castagnito CN, Italia

Unieuro
Negozio di elettronica
4
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
P3V8+C8 Castagnito, Provincia di Cuneo, Italia
+39 0173 211224
unieuro.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Milena Boglione
Milena Boglione2 anni fa
Magazzino multimarche di elettrodomestici, telefonia, pc, tv e molto altro compresi pentole, piatti, bicchieri, posate e articoli di arredamento. Prezzi convenienti per quanto riguarda i prodotti in offerta che periodicamente vengono proposti e pubblicizzati su volantini distribuiti a domicilio. Il locale è ampio e collocato a piano terra, il personale è gentile e preparato, c'è all'esterno un ampio e soleggiato parcheggio.
Danilo Mascarello
Danilo Mascarello2 anni fa
Buona varietà di prodotti.
Servizio al banco degli smartphone da rivedere (almeno i prodotti in offerta su volantino devono essere tecnicamente ben conosciuti, invece di essere letti da scheda prelevata vicino al prodotto).
Edda Liedholm
Edda Liedholm2 anni fa
Comprato un TV da parete, e chiesto una staffa adatta. Ovviamente l'addetto non sapeva nulla del sistema VESA, e mi ha venduto quella sbagliata. Adesso ne dovrò prendere una nuova, e non da Unieuro
Mi my
Mi my2 anni fa
Sempre peggio tolta la voglia di lavorare che è assurda ma non sanno nemmeno farlo il loro lavoro , chiedi un prodotto te ne danno un altro sbagliano i codici non conoscono i prodotti dici magari una volta si può sbagliare magari due ma non sempre. Abbiamo comprato una lavatrice LG controllo la fattura hanno segnato il modello sbagliato rifà tutto vado verso la cassa di nuovo sbagliata, vado per prendere un tv 50 pollici qled full hd cosa mi fattura un Samsung 50 pollici led uhd, questa volta però c’è ne siamo accorti arrivati a casa quindi ricaricata in auto e tornati indietro. Non lo so se devono essere i clienti a dover fare il loro lavoro ok controllare ma così è assurdo così per tutto sono incapaci veramente assurdo.
Ermond Lleshaj
Ermond Lleshaj2 anni fa
Ho ordinato un prodotto che doveva arrivare due giorni dopo, mi è stato detto che venivo contattato così da passare a prenderlo nel punto vendita, passati 5 giorni sono tornato da loro visto che al telefono e pressoché impossibile contattarli, abbiamo provato svariate volte nei giorni (assurdo), arrivato lì mi dicono che non c’è ancora ma di tornare tra due giorni ma per sicurezza aspettare il messaggio di conferma che il prodotto sia arrivato, sono passate due settimane ed ho lasciato anche un acconto, mi sono arreso a chiamarli e non faccio avanti indietro spendendo benzina.
Metto in chiaro che ogni lavoro ha i suoi lati e che non si possa sapere con certezza le problematiche dietro ma nemmeno aprire il telefono o fare una chiamata di avviso? Un messaggio, mail? Trovo che questo sia un comportamento assurdo e a quanto pare c’è un incredibile quantitativo di persone che si lamenta delle medesime questioni.
Pessimo servizio.
A.D.P
A.D.P2 anni fa
Disponibili nella vendita ma pessimi sulla consegna!!
Mi era stato detto che la consegna sarebbe stata fatta a metà settimana e fino a ieri non ho avuto notizie. Dopo la chiamata la consegna è prevista per oggi tra le 8e le 14... Alle 13.30 vengo chiamata dal corriere che dovrebbe consegnarmi l'elettrodomestico dicendomi che avrebbe tardato e sarebbe arrivato alle15-15.30.. ora sono le 16 e non alcuna notizia.. poco professionali... In questi casi non potete tenere la gente segregata in casa nella speranza che arrivi il suo ordine... assolutamente 1 stella!!!
Aurora Del Bandecca
Aurora Del Bandecca2 anni fa
Sono entrara per l'acquisto di un cellulare e ne sono uscita pienamente soddisfatta. L'addetta alle vendite, molto competente, mi ha fatto presente alcuni problemi sul tipo di cellulare scelto da me e mi ha dato una alternativa ad un prezzo inferiore con uguali prestazioni. Il magazzino è fornito di tutto. Piccoli e grandi elettrodomestici, computer, cellulari con relativi accessori, reparti al piano superiore con arredi cucina e casa.
Paul
Paul2 anni fa
Impossibile comunicare con il personale telefonicamente.
Per sapere la disponibilità di un prodotto bisogna andare fisicamente in negozio.
Luoghi consigliati