Euronics Dimo Olbia
Via degli Astronauti, 07026 Olbia SS, Italia
4.2
921 recensioni
8 Commenti
WG58+7M Olbia, Provincia di Sassari, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
Un grazie soprattutto a Fabio per la sua disponibilità e competenza.
Veramente un ottima esperienza.
Grazie mille ancora.
Comprando un regalo di Natale .. lo trovo e chiedo il supporto del commesso ….
Gli chiedo espressamente di non fornirmi quello di esposizione nè il pacco sotto perché lo vedo deteriorato…
Ma lui ridendo dice che è solo polvere … anzi mi avvisa di stare attento … e mi dice che me lo avvicina alla cassa ..
Io penso che essendosi anche accorto della polvere ed avendogli detto che fosse un regalo .. faccia qualcosa per presentarmelo dignitosamente ..
Invece no, lo molla (tra l’altro nemmeno alle casse ma dove si fanno i pacchi regali e senza nemmeno preoccuparsi di accennare un saluto .. E vabbè c’è gente .. lasciamo stare ) .
Alla cassa chiedo se mi possono dare qualcosa perché il pacco è veramente in condizioni pessime ed in cuor mio dico chissà che forse si accorgono che se compro un pacco da te dovresti accertarti di presentarlo in buone condizioni .. ma… la cassiera mi da dello scottex …
Inizio a cercare di pulire il pacco .. ma è rovinato e per un regalo francamente non mi sembra il caso di non provare a chiedere un altro pacco, se faccio un acquisto e spendo soldi pretendo che il servizio sia reso per essere gradito a me e non per accontentarmi ..
Chiedo quindi di verificare se c’è un altro pacco almeno mi sentirei anche più contento di averlo acquistato ..
Apriti cielo , la cassiera chiama una responsabile che viene ed in malo modo prima obietta che tutti i pacchi sono così poi finalmente decide di accontentarmi … sparisce e torna con il pacco lo lascia lì quasi felice che anche questo pacco è così ma sopratutto mi volta le spalle senza salutare ne ringraziare e se ne va dimostrando la sua contrarietà e nemmeno si gira quando la ringrazio comunque … per la camminata che si è fatta per me e se ne frega di me che sono sempre quello di prima “il cliente “.
Il tutto è sempre stato da parte mia condito dalla massima gentilezza anche quando ho dovuto chiedere della carta per pulirmi il pacco … (io?!?!?) sia quando ho chiesto il cambio del pacco e sia quando ho ricevuto l’altro pacco ..
In cambio cosa ho ricevuto ?
Un pacco ma con tanta maleducazione ..
A volte mi chiedo se si viene o meno formati per lavorare in certi posti …
O forse il personale viene trattato così male che se ne frega di accontentare il cliente .. o forse sono indotto a vendere quantità senza un minimo di qualità ed accortezza al cliente ..
Ho portato un telefono Sansung S22 plus dopo 24h. dall'acquisto a causa di un surriscaldamento anomalo e si sono rifiutati di darmi assistenza perché per i responsabili non esisteva il problema.
Mi sono rivolta direttattamente a Sansung che ha rilevato il problema e l'ha risolto egregiamente.
Per quel che cercavamo varietà di Marche e prezzi. Consiglio(unico difetto, lentezza in cassa, troppe incombenze x la cassiera)