/Sardinia/Negozio di elettronica

Euronics Dimo Olbia

Via degli Astronauti, 07026 Olbia SS, Italia

Euronics Dimo Olbia
Negozio di elettronica
4.2
921 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WG58+7M Olbia, Provincia di Sassari, Italia
+39 0789 69399
dimostore.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
Scrivi una recensione
Carlo de candia
Carlo de candia2 anni fa
Ho acquistato un frigorifero combinato e una bike elettrica, il personale addetto alla vendita della bike preparato competente anche dando consigli utili, quello addetto alla vendita di elettrodomestici dormiva. Non parliamo della consegna del frigo, ho dovuto aspettare di 12 giorni per avrrlo a casa nonostante l'ordine fosse presente da 5 giorni prima. Pessimo servizio.
Giovanni Andrea Giua
Giovanni Andrea Giua2 anni fa
Veramente molto soddisfatto dell'acquisto,ma soprattutto molto soddisfatto del servizio clienti, personale gentile e soprattutto preparati per soddisfare le richieste di noi clienti.
Un grazie soprattutto a Fabio per la sua disponibilità e competenza.
Veramente un ottima esperienza.
Grazie mille ancora.
Giuseppe Barbone
Giuseppe Barbone2 anni fa
80 euro per essere trattati male…

Comprando un regalo di Natale .. lo trovo e chiedo il supporto del commesso ….
Gli chiedo espressamente di non fornirmi quello di esposizione nè il pacco sotto perché lo vedo deteriorato…

Ma lui ridendo dice che è solo polvere … anzi mi avvisa di stare attento … e mi dice che me lo avvicina alla cassa ..

Io penso che essendosi anche accorto della polvere ed avendogli detto che fosse un regalo .. faccia qualcosa per presentarmelo dignitosamente ..

Invece no, lo molla (tra l’altro nemmeno alle casse ma dove si fanno i pacchi regali e senza nemmeno preoccuparsi di accennare un saluto .. E vabbè c’è gente .. lasciamo stare ) .

Alla cassa chiedo se mi possono dare qualcosa perché il pacco è veramente in condizioni pessime ed in cuor mio dico chissà che forse si accorgono che se compro un pacco da te dovresti accertarti di presentarlo in buone condizioni .. ma… la cassiera mi da dello scottex …

Inizio a cercare di pulire il pacco .. ma è rovinato e per un regalo francamente non mi sembra il caso di non provare a chiedere un altro pacco, se faccio un acquisto e spendo soldi pretendo che il servizio sia reso per essere gradito a me e non per accontentarmi ..

Chiedo quindi di verificare se c’è un altro pacco almeno mi sentirei anche più contento di averlo acquistato ..

Apriti cielo , la cassiera chiama una responsabile che viene ed in malo modo prima obietta che tutti i pacchi sono così poi finalmente decide di accontentarmi … sparisce e torna con il pacco lo lascia lì quasi felice che anche questo pacco è così ma sopratutto mi volta le spalle senza salutare ne ringraziare e se ne va dimostrando la sua contrarietà e nemmeno si gira quando la ringrazio comunque … per la camminata che si è fatta per me e se ne frega di me che sono sempre quello di prima “il cliente “.

Il tutto è sempre stato da parte mia condito dalla massima gentilezza anche quando ho dovuto chiedere della carta per pulirmi il pacco … (io?!?!?) sia quando ho chiesto il cambio del pacco e sia quando ho ricevuto l’altro pacco ..

In cambio cosa ho ricevuto ?
Un pacco ma con tanta maleducazione ..

A volte mi chiedo se si viene o meno formati per lavorare in certi posti …
O forse il personale viene trattato così male che se ne frega di accontentare il cliente .. o forse sono indotto a vendere quantità senza un minimo di qualità ed accortezza al cliente ..
Lucia
Lucia2 anni fa
Pessimo servizio di assistenza clienti.
Ho portato un telefono Sansung S22 plus dopo 24h. dall'acquisto a causa di un surriscaldamento anomalo e si sono rifiutati di darmi assistenza perché per i responsabili non esisteva il problema.
Mi sono rivolta direttattamente a Sansung che ha rilevato il problema e l'ha risolto egregiamente.
Barbara Sanna
Barbara Sanna2 anni fa
Il commesso preparato , competente, disponibile (reparto lavatrici).
Per quel che cercavamo varietà di Marche e prezzi. Consiglio(unico difetto, lentezza in cassa, troppe incombenze x la cassiera)
Patrizia travaglini
Patrizia travaglini2 anni fa
ho comprato un condizionatore e la consegna era garantita in 48 ore a partire dal giorno dopo...è stato consegnato dopo una settimana per colpa di bartolini, ma il negozio da me contattato per protestare se ne è lavato le mani dicendoci di chiamare bartolini ( siamo stati prigionieri di bartolini in casa una settimana perché non si sapeva quando consegnava)
Tiziana Mele
Tiziana Mele2 anni fa
Puoi solo scegliere tra i prodotti esposti, se hai necessità di un prodotto che abbia un colore diverso, non puoi averlo nemmeno su ordinazione.
Elio Marras
Elio Marras2 anni fa
Pessimo servizio ,e le ragazze che fanno comitiva di loroddi dentro il box informazioni ,li chiedi a chi posso rivolgermi e loro ti dicono non possiamo aiutarti . Vanno licenziati intronco
Luoghi consigliati