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Apple

Centro Commerciale I Gigli, Via San Quirico, 165, 50013 Campi Bisenzio FI, Italia

Apple
Negozio di elettronica
4.1
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R4WR+9W Campi Bisenzio, Città Metropolitana di Firenze, Italia
+39 055 880 3000
apple.com
Segnalazione posizione
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Lunedì: 9–22
Martedì: 9–22
Mercoledì: 9–22
Giovedì: 9–22
Venerdì: 9–22
Sabato: 9–22
Domenica: 9–21
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Federica C.
Federica C.2 anni fa
Come tutti gli Apple stores l'ambiente è curato in ogni dettaglio e l'assistenza efficiente e sempre presente. È un piacere entrarci anche solo per curiosare.
Francesco Fabbri
Francesco Fabbri2 anni fa
Ottimo store ampio e luminoso in stile apple. Amplissima gamma interna di prodotti esclusivamente apple tra i telefoni di ultima generazione macbook e una vastissima gamma di accessori zia per i telefoni che per i tablet .

Consigliatissimo per tutti gli appassionati quali
A. Tuci
A. Tuci2 anni fa
Competenza zero
Ho portato il mio iPhone 7 con il problema del loop bloccato, mi hanno riposto dopo il check del telefono che ha un problema di hardware, non software.
Portato da assistenza non Apple e il telefono è ripartito senza nessun problema, lo uso tutt’ora dopo 6 anni.
Portato il MacBook Pro del 2009 mi hanno risposto che è vecchio e da buttare, dopo il loro test. Assurdi…il computer funziona ed in ottime condizioni dopo aver fatto il reset.
Direi che Apple Store ormai l’assistenza al prodotto non lo fanno più.
Gli addestrano ad essere gentili e basta.
Nessuna competenza riguarda l’assistenza dei prodotti. (Non le conoscono nemmeno)
Rossana Giovannelli
Rossana Giovannelli2 anni fa
Mi sono recata nei giorni scorsi alla Apple de I Gigli a Campi Bisenzio per un problema a 2 MacBook Air.
All’Apple Bar mi hanno testato tutti e due i computer e mi hanno fatto presente che uno aveva la scheda di memoria sciupata e che per sostituirla avrei dovuto affrontare una spesa di 470 euro circa mentre l’altro aveva la scheda video rotta e per sostituirla ci sarebbero voluti 365 euro circa.
Ascoltando il loro consiglio e avendo bisogno del computer ne ho comprato uno nuovo (per fortuna non da loro).
Ho deciso quindi di non far riparare i computer alla Apple ma comunque li ho portati da un tecnico di mia fiducia il quale dopo averci lavorato mi ha fatto presente che di rotto non c’era niente ma solo da ripulirli e aggiornarli e con una spesa di 80 euro li a rimessi perfettamente funzionanti.
Mi chiedo con che criterio i tecnici della Apple valutino i computer mi chiedo dove sia la serietà, la professionalità e la correttezza se fosse stato per loro avrei dovuto comprare due computer Apple nuovi perché sempre secondo loro non sarebbe stato conveniente spendere quei soldi per ripararli in quanto due computer del 2017 e 2018 sono considerati ormai vecchi.
Mai più Apple non c’è serietà e rispetto nei confronti dei clienti ma solo interesse a vendere vendere e vendere.
Che schifo!
Tommasoagostinimd1 (Chirurgo Plastico)
Tommasoagostinimd1 (Chirurgo Plastico)2 anni fa
Apple Pencil non funzioniante. Ho fatto ben 3 tentativi anche infrasettimanale per lasciare il dispositivo in assistenza e andarmene. Niente, non c’è verso! Necessario prendere appuntamento costringendo il cliente a spostare i propri appuntamenti di lavoro. Assistenza al cliente “di facciata” esistente ma farlocca per praticità.
Costretto a mettere anche una stella. Voto senza stelle per abbandono del cliente.
Marco Pagliuca
Marco Pagliuca2 anni fa
Eravamo in due , un nuovissimo iPhone 13 acquistato IERI in un centro Vodafone è un iPhone 13 Pro max con fotocamera malfunzionante. Appuntamento alle 15:15 e alle 15:40 ho dovuto reclamare che venissimo serviti è già da qui era preludio di ciò che sarebbe avvenuto a seguire.
iPhone 13 presentava una riga rossa sul display e ovviamente in garanzia Apple fino al 24/09/2023. Già prima della diagnosi iniziavano a darmi “ consiglio” di recarmi presso il venditore e fare un “ reso “ per farmi restituire il denaro , perché non per fare ( cito testualmente ) “ Pushing “ ma se fosse stato acquistato qui NON ci sarebbero stati problemi. Al momento della diagnosi mi dicono che essendo un Telefono acquistato da altri canali sono “costretti” a mandare il telefono in un laboratorio “ esterno “ per la riparazione. Faccio presente che sono cliente Apple dal 2008 e ho portato diversi terminali in vari Apple Store d’Italia e non ho MAI ricevuto un simile responso ma semmai la sostituzione immediata. Apriti cielo. Hanno iniziato a dire che era una cosa a “ campione “ che a caso Apple decide di mandare in un centro di riparazione e purtroppo sono stato sfortunato. Dopo varie diatribe ( facendo presente che nelle loro condizioni tutto questo non è citato e non esistono telefoni di serie B o C ) arriva il responsabile dell’assistenza che con aria supponente ci faceva presente che non poteva fare nulla e anzi , se avessimo voluto potevamo andare da un’altra parte, ho chiesto di mettermi per iscritto tale decisione. Cambi idea, Lascio il telefono , ripeto , attivo da meno di 24 ore , costretto ad attendere 4 giorni per la spedizione e porgo il 13 pro max. Lì alla diagnosi vedono che effettivamente il problema c’è e quindi si accingono a richiedere l’intervento e indovinate ? Anche questo scelto “ a campione” per essere mandato al laboratorio. Da lì scoppia una mia risata. Incompententi dall’inizio alla fine , responsabile che forse farebbe bene a rivedere la sua posizione , due clienti fedeli arrabbiatissimi che vi consigliano di rivolgervi altrove. Ho provveduto a segnalare ad Apple l’accaduto.
LAURA PANICHI
LAURA PANICHI2 anni fa
Non rispondono mai al telefono , non sanno seguirti per la risoluzione di problemi contabili su fatturazioni e acquisti come se fosse sparito tutto dal loro sistema vendite ! Se risponde un operatore Apple esterno ti dice di recarti in sede !! 200km ! Ma siamo nel 2023 o no ? Ma siamo alla Apple o no ? Insostenibile
Alessandro Bonanno
Alessandro Bonanno2 anni fa
personale “incompetente”, una volta chiesto se serviva l’apple pencil di prima generazione per un ipad di decima, un membro del personale risponde che quella giusta era quella di seconda e che non vovevo comprare nessun adattatore per collegarla, una volta ritornato a casa non posso collegarla e devo ritornarci
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