/Veneto/Negozio di elettronica

Unieuro

Via Stazione, 80, 30035 Ballò VE, Italia

Unieuro
Negozio di elettronica
3.6
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F32C+VP Ballò, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 041 415652
unieuro.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: 10–12
Scrivi una recensione
Francesco
Francesco2 anni fa
Grande negozio di elettrodomestici con molta scelta a disposizione su tutti i reparti, è da decenni che la mia famiglia fa acquisti qui e dico la verità principalmente per la vicinanza e la comodità nel raggiungerlo. Il negozio comunque è sempre pulito ordinato e generalmente non affollatissimo. La nota negativa è che da parte di alcuni commessi storici cassa compresa si ha la sensazione che ti stiano facendo loro un favore personale, non dico scortesia ma proprio poca simpatia. L'altra cosa che non sopporto è la troppa insistenza nel proporre garanzie aggiuntive del prodotto, credo che dopo un no non sia necessario evocare sfortune fantozziane per convincerti, e alla fine pure la conservazione dello scontrino per più di tre euro dai una scansione e un salvataggio sul server, imbarazzante.
Alessandro Zadra
Alessandro Zadra2 anni fa
Certo che tanto gentili e cortesi quando si tratta di vendere, ma se provi a chiamare per chiedere una informazione dopo aver acquistato un cellulare, i Santi non bastano. Neanche fosse il negozietto di Marco Cacco. Ai venditori una volta insegnavano l'importanza del post vendita. Non ci sono zero stelle?
Chantal Cresta
Chantal Cresta2 anni fa
Per iniziare tanta solidarietà ai dipendenti dello stabilimento i quali, in numero, non superano le dita di una mano per stare dietro a tutti i reparti e tutti i clienti. È roba da ispettorato del lavoro.
Poi continuo con la mia esperienza. Compro un'asciugatrice. Tempo di consegna 30 giorni. Dopo 20 mi avvertono della consegna a domicilio. Evviva. Neppure il tempo di dirlo e mi richiamano: elettrodomestico bottato, rispedito al mittente. Passano altri 10 giorni. Nuova chiamata: 'Arriviamo domani'. Il giorno della consegna mi avvertono di nuovo: bottato, rispedito indietro. A questo punto passo in negozio e lì cinguettano: 'Non sappiamo che dire, ci occupiamo solo della vendita...'. Solo della vendita?! E no cari signori, Unieuro è responsabile di tutto fintanto che il pezzo non entra a casa mia.
Così mi armo di carta e penna e mando alla sede legale Unieuro (nessuna pec a disposizione, incredibile!) una raccomandata intimando la consegna in 15 giorni e rispettando le modalità contrattuali altrimenti diffida e denuncia. Alla fine ce l'ho fatta: asciugatrice integra e consegnata ma che travaglio. Sconsiglio davvero Unieuro
Alvise gastaldi
Alvise gastaldi2 anni fa
Ho acquistato una macchina fotografica. Il commesso, molto disponibile, mi ha fatto anche la cortesia di farmela provare e inoltre, essendo l'ultimo pezzo disponibile quello in esposizione, mi è stato fatto uno sconto in quanto presentava dei minimi e normali segni d'usura.
sono uscito molto soddisfatto, macchina già utilizzata ottima.
Sergio C
Sergio C2 anni fa
Personale spesso scortese come purtroppo ho sentito diverse volte. . Per telefono il commesso seccato e freddo non mi ha voluto fornire un prezzo di un articolo , dicendomi che è vietato per legge. Ho contattato diversi negozi Unieuro e altri e trovato persone pronte e professionali che mi hanno fornito il prezzo gentilmente. Il vice direttore da me contattato telefonicamente per il reclamo e' stato gentile. Mi auguro che le persone non adatte al lavoro vengano cambiate. Per alcuni si generalizza a scapito dei bravi .
Manuel Tessari
Manuel Tessari2 anni fa
Qualsiasi cosa vi serva, vi consiglio di optare per un qualsiasi altro unieuro che non sia questo. Sono andato per chiedere un informazione, ho preso il mio ticket e mi sono messo in attesa che chiamassero il mio numero. 2 dipendenti non ne fanno manco mezzo. Uno si perde a chiacchierare con un cliente, l’altro che lascia il banco e si mette a imballare casse per televisioni (lavoro che potrebbe benissimo fare in un momento di buca, di certo non quando ci sono clienti in attesa di essere assistiti). Ho chiesto ad entrambi come potessi essere assistito, l’uomo che stava chiacchierando mi ha detto di aspettare che chiamassero il mio numero, l’altro che stava imballando mi ha detto che era occupato e di aspettare. Dopo quasi mezz’ora che attendevo mi sono rassegnato e me ne sono andato.
Gloria Zanetti
Gloria Zanetti2 anni fa
Dire dipendenti scortesi è dire poco. Prendo il ticket per avere delle informazioni sulla garanzia del mio orologio e avevo due persone davanti. Un dipendente di volatizza a fare lavori improvvisati più di non servire clienti, l’altro si perde via con un altro cliente mettendoci fin troppo e perdendosi in inutili chiacchiere. Inutile dire che dopo mezz’ora e passa di attesa, me ne sono andata priva delle informazioni. LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE
Raffaele Boldrin
Raffaele Boldrin2 anni fa
Allora partiamo dall'inizio, sono entrato per la prima volta per acquistare un prodotto nel periodo del Black Friday nel negozio di Ballò e devo dire che sono stato servito da una signora molto gentile e disponibile e molto educata e preparata alla grande nel suo lavoro.
Dopo circa una settimana tra un messaggio una mail e una telefonata ricevuto tutto nello stesso giorno che il materiale è pronto per il ritiro, alla sera mi sono recato presso il negozio e ho trovato due signorine o signore alla cassa (musone scorbutiche maleducate).
Spero solo che il proprietario riesca a leggere e capisca che tipo di persone lavorano nel proprio negozio.
Alla fine di tutto ciò voglio dire che sicuramente nel negozio di Ballò non entrerò mai più solo per come sono stato accolto dal personale alla cassa.
Al direttore del personale voglio solo dire che magari ogni tanto qualche corso di buona educazione al personale che lavora a stretto contatto con i clienti sarebbe una bella cosa perché questo sicuramente non aiuta il negozio nel far ritornare il cliente.
Luoghi consigliati