Unieuro
Via Stazione, 80, 30035 Ballò VE, Italia
3.6
1 recensioni
8 Commenti
F32C+VP Ballò, Città Metropolitana di Venezia, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: 10–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: 10–12
Poi continuo con la mia esperienza. Compro un'asciugatrice. Tempo di consegna 30 giorni. Dopo 20 mi avvertono della consegna a domicilio. Evviva. Neppure il tempo di dirlo e mi richiamano: elettrodomestico bottato, rispedito al mittente. Passano altri 10 giorni. Nuova chiamata: 'Arriviamo domani'. Il giorno della consegna mi avvertono di nuovo: bottato, rispedito indietro. A questo punto passo in negozio e lì cinguettano: 'Non sappiamo che dire, ci occupiamo solo della vendita...'. Solo della vendita?! E no cari signori, Unieuro è responsabile di tutto fintanto che il pezzo non entra a casa mia.
Così mi armo di carta e penna e mando alla sede legale Unieuro (nessuna pec a disposizione, incredibile!) una raccomandata intimando la consegna in 15 giorni e rispettando le modalità contrattuali altrimenti diffida e denuncia. Alla fine ce l'ho fatta: asciugatrice integra e consegnata ma che travaglio. Sconsiglio davvero Unieuro
sono uscito molto soddisfatto, macchina già utilizzata ottima.
Dopo circa una settimana tra un messaggio una mail e una telefonata ricevuto tutto nello stesso giorno che il materiale è pronto per il ritiro, alla sera mi sono recato presso il negozio e ho trovato due signorine o signore alla cassa (musone scorbutiche maleducate).
Spero solo che il proprietario riesca a leggere e capisca che tipo di persone lavorano nel proprio negozio.
Alla fine di tutto ciò voglio dire che sicuramente nel negozio di Ballò non entrerò mai più solo per come sono stato accolto dal personale alla cassa.
Al direttore del personale voglio solo dire che magari ogni tanto qualche corso di buona educazione al personale che lavora a stretto contatto con i clienti sarebbe una bella cosa perché questo sicuramente non aiuta il negozio nel far ritornare il cliente.