/Veneto/Negozio di elettronica

Expert - Idea Musica

Viale Dolomiti, 41, 32014 Ponte Nelle Alpi BL, Italia

Expert - Idea Musica
Negozio di elettronica
4.1
275 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
57JF+J9 Ponte Nelle Alpi, Provincia di Belluno, Italia
+39 0437 981437
expertonline.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 15–19
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: 10–12
Scrivi una recensione
Luca Pinazza
Luca Pinazza2 anni fa
Pessima esperienza.
Ho acquistato un cellulare, un modello economico, il giorno dopo lo provo e non funziona correttamente. Telefono per organizzare la sostituzione in garanzia, accettano solamente se mi presento di persona, e comunque, anche se li ho avvisati, devo passare entro 7 giorni dall'acquisto perche "questa è la procedura". Abito distante e non mi è possibile presentarmi nei modi e tempi richiesti, propongo di rispedire ( a mie spese ) il telefono. Niente da fare, con la frase "questa è la procedura" vengo liquidato. A questo punto mi è più conveniente buttare il cellulare ed acquistarne un altro.
La prossima volta farò i miei acquisti altrove.
Fabio BL
Fabio BL2 anni fa
Ci ho comprato il frigorifero qualche anno fa; l'addetto non era il massimo della simpatia e della disponibilità, comunque c'era il frigo che voleva mia mamma e lo abbiamo preso.
Se capiterà acquisterò ancora qui, magari proprio il frigo, visto che dopo qualche anno mi piace cambiare.

Prezzi leggermente più alti rispetto alla concorrenza, sicuramente vale la pena approfittare quando ci sono le offerte giuste.

Aggiornamento:
Qualche giorno fa ho chiesto informazioni su un grande elettrodomestico, ho ricevuto informazioni precise e dettagliate da un commesso gentile e, a quanto pare, molto professionale.
Peccato solo per il prezzo esageratamente alto rispetto alla concorrenza, altrimenti avrei fatto l'acquisto senza pensarci due volte.
Tania Romanin
Tania Romanin2 anni fa
Oggi ho trovato quello di cui avevo bisogno ad un ecuo prezzo.
Il ragazzo che mi ha seguito è stato gentile e disponibile.
Ho trovato delle idee carine per natale a buoni prezzi.
Mistri Nivio
Mistri Nivio2 anni fa
Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale cortese e disponibile.
Pierluigi Candiani
Pierluigi Candiani2 anni fa
Ampia scelta un po' di tutto. Gentilissimo il personale.
Doriano Bortoluzzi
Doriano Bortoluzzi2 anni fa
Bene, personale cordiale, prezzi in linea con altri punti vendita....Uni euro.
Daniel Bez
Daniel Bez2 anni fa
Totalmente deluso. Questa è la mia prima (e spero unica) recensione ad una stella che faccio.

Ho Preordinato in negozio una Xbox series X il 9/10, quando sul loro sito ancora non veniva pubblicizzata.
Il 10/11 sarebbe dovuta essere disponibile in negozio, ma non ricevo nessuna chiamata. Il giorno dopo allora chiamo io per vedere lo stato dell'ordine, la cosa divertente (si fa per dire) è che proprio il responsabile al reparto console mi chiede quando sarebbe dovuta essere disponibile; cavolo, almeno conoscere un minimo quello che si sta vendendo... Ma sorvoliamo, mi viene detto di non preoccuparmi perché tanto viene seguita una lista e che a breve verrò ricontattato.

Passano 3 settimane ed ancora non ricevo nessuna risposta, allora vado di persona a chiedere informazioni, ma la responsabile mi dice che non può accedere all'ordine perché l'ha effettuato un suo collega, ma che si informa e mi fa sapere al più presto.

Intanto passa quasi un'altra settimana e allora decido di tornare in negozio, mi viene detto che le console sarebbero arrivate in magazzino il 15/12 e che poi mi avrebbero chiamato.

Finalmente il 16/12 vengo contattato ma non per il ritiro, ma per dirmi che mi veniva annullato l'ordine in quanto si le console erano arrivate ma non la mia è che quando volevo potevo passare a farmi rimborsare i 100€ di caparra.

Nel frattempo che ho atteso per niente avrei potuto tentare di ordinarla: 3 volte su Amazon, 2 da Mediaworld, 1 da Unieuro ed 1 da Euronics.

Oggi 17/12 sono andato a farmi ridare la caparra, e l'unica cosa che mi è stata detta è stato un "scusaci" proprio di circostanza, nessuna proposta di altro acquisto, nessun buono sconto (non che ne avrei usufruito, da me Expert non avrà più un centesimo), nessun chiarimento, niente.

Se il personale deve essere così impreparato meglio si limiti a vendere pentole ed accessori per la casa, o lasci spazio a gente più competente.
Claudio arnoldo
Claudio arnoldo2 anni fa
Personale cordiale e competente ...
Luoghi consigliati