/Veneto/Negozio di elettronica

Unieuro

Via Don Federico Tosatto, 22, 30174 Venezia VE, Italia

Unieuro
Negozio di elettronica
3.8
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G67H+62 Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 041 940311
unieuro.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
Scrivi una recensione
Paolo Volpato
Paolo Volpato2 anni fa
Sono stato oggi 26 agosto 2022, dopo più di 5 minuti davanti alla postazione di vendita smartphone, 3 dipendenti mi dicono se ho preso il numero !!!
Premesso che non me ne ero accorto, non c'era nessuno in coda.
Li ho ringraziati e per la ditta ho acquistato i 6 smartphone che mi servivano da altra parte.
Così credo che strada ne fate poca.
Elisa Colosimo
Elisa Colosimo2 anni fa
Pessimo servizio volevo utilizzare il pagamento cofidis con pagodil la transazione non riesce ad andare a buon fine conoscendo il metodo di pagamento spiego che dovrebbero chiamare il supporto per verificare il problema normalmnete da remoto fanno resettare il pos Enrico alle casse comunica che lui non ha numeri da chiamare. Ma. Stiamo scherzando? Tu rivenditore non hai contatti per il servizio che offri? E come avere un utenza di casa e non sapere il numero del fornitore. Comunque per la cronaca il numero di cofidis è on line per contattar il supporto. Ervizio al. Cliente pessimo segnalato. Anche a cofidis. Ricordo che il cliente bisogna saperlo trattarr dimostrare interesse ed. Essere professionali. Suggerisco ai dirigenti di uniero di formare i propri dipendenti
Anni' Carbone
Anni' Carbone2 anni fa
La recensione si riferisce alla UNIEURO di Mestre all'interno del centro commerciale "Le porte di Mestre".
Purtroppo non posso condividere una bella esperienza perché dopo aver acquistato un tablet telefono pochi mesi fa ricevendo rassicurazioni sulla bontà del prodotto che era di una marca poco conosciuta, ma aveva le caratteristiche tecniche che cercavo, ho avuto immediatamente problemi con il touch-screen perché il tablet cambiava pagina web da solo e scriveva parole senza senso se utilizzavo la tastiera per scrivere costringendomi a scrivere il testo più volte, il telefono non ha mai funzionato. Ero in garanzia e l'ho riportato in negozio, lo hanno ritirato dicendo che poteva anche essere necessario più di un mese per risolvere la questione e che la garanzia copriva solo l' hardware e non il software...quindi se avessero riscontrato problemi al software dovevo ripararlo a mie spese. Dopo circa un mese e mezzo non avendo più ricevuto messaggi da parte di Unieuro ho chiamato il negozio e mi dicono che il tablet è tornato, non sapevano quando, non sapevano se il problema era stato risolto, né che tipo di guasti avevano trovato. Risultato devo andare a ritirare il tablet e dopo mesi non so neppure se lo hanno riparato.
Non ci sono commenti.
Asia Valerio
Asia Valerio2 anni fa
se potessi mettere -1 stelle lo metterei.
personale incompetente, mi hanno venduto un Macboock già configurato com account e password quindi inutilizzabile.
Attese infinite, i commessi non ti calcolano neanche se urli.
Numero di telefono inutile perché nonostante abbia chiamato mille volte per risolvere il problema, tutte le volte mi hanno inoltrato la chiamata alla segreteria.
insomma, punto vendita di merd4 e personale uguale
Elena Maneo
Elena Maneo2 anni fa
Ho acquistato di recente un PC portatile HP, imballato. Pensavo fosse di fabbrica, ma quando l'ho provato, ho visto che c'erano 2 account, uno di Ernico Pisani e un certo Paolo. Impossibile anche il ripristino perché chiedeva sempre la password dell'account del profilo che non ho. Quindi inutilizzabile! Mi sono accorta che era una demo perché poi usciva la scritta "Unieuro". Quindi mi è stato venduto uno usato da due account. Siamo stati da Unieuro a fare reclamo, ma le addette non capivano, dicendo e insistendo che Enrico Pisani è messo da microsoft, certo, sarà pure così ma leggendo in internet è la demo che utilizzano i venditori quando espongono il prodotto. Il PC è stato usato e attivata la demo di Unieuro! Non era di fabbrica! Vergognosi!
Per fortuna mio fratello è un grande esperto ed è riuscito a sistemarlo, altrimenti non so cosa avrei fatto con 2 account senza password!
Leonardo Fasolato
Leonardo Fasolato2 anni fa
Personale arrogante.
Chiamo per un prodotto in garanzia per sapere come procedere (sostituzione o riparazione in quanto altri unieuro mi avevano detto cose diverse in merito) e vengo accusato di provare a farmelo sostituire in quanto l'ho rotto o rovinato. Non ci si comporta così con i clienti che chiedono delle informazioni e non trovo neanche corretto alzare la voce e sbuffare durante la chiamata.
Da evitare
Luigina Garà
Luigina Garà2 anni fa
Ho portato il mio PC in data 17/11 per assistenza in garanzia con indicazione che sarebbe stato spedito il 21/11 e che nel giro di 3/4 settimane l' avrei ricevuto. Chiamo il 10/12 per avere notizie e mi passano una persona totalmente incompetente e maleducata che mi dice che la spedizione per il centro assistenza è avvenuta in data 01/12 perché prima, dal 17/11 al 30/11, non era possibile in quanto c'erano le festività natalizie e le spedizioni erano sospese. Quando ho fatto presente dell'assurdità detta e se ci credeva davvero all'idiozia l' operatrice non ha più
detto nulla. Ho chiesto di lasciarmi il suo nome e di passarmi un responsabile per sporgere reclamo per quanto accaduto. Di contro lei non ha dato alcuna risposta e ha
messo la cornetta sul tavolo rifiutandosi di prestare assistenza tecnica. Sono rimasta in linea per diverso tempo ma nulla. Se questo è il vostro modo di fare e non fare sappiate che per un'attività commerciale la soddisfazione del cliente è la miglior pubblicità sana e gratuita che si possa avere. Tuttavia, visto che a voi non interessa, ciò che posso dire è che quanto accaduto è fortemente imbarazzante per la vostra catena e soprattutto VERGOGNOSA 😡 Un cliente insoddisfatto che eviterà di fare acquisti presso il vostro punto vendita 😡😡😡
Aron Zenelaj
Aron Zenelaj2 anni fa
Se si potesse dare -1 stelle la valutazione sarebbe più precisa. Personale per nulla coetese, maleducato e di poche parole. Non ci comprerò sicuramente più niente
Luoghi consigliati