Unieuro
Via Don Federico Tosatto, 22, 30174 Venezia VE, Italia
3.8
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8 Commenti
G67H+62 Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Italia
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Premesso che non me ne ero accorto, non c'era nessuno in coda.
Li ho ringraziati e per la ditta ho acquistato i 6 smartphone che mi servivano da altra parte.
Così credo che strada ne fate poca.
Purtroppo non posso condividere una bella esperienza perché dopo aver acquistato un tablet telefono pochi mesi fa ricevendo rassicurazioni sulla bontà del prodotto che era di una marca poco conosciuta, ma aveva le caratteristiche tecniche che cercavo, ho avuto immediatamente problemi con il touch-screen perché il tablet cambiava pagina web da solo e scriveva parole senza senso se utilizzavo la tastiera per scrivere costringendomi a scrivere il testo più volte, il telefono non ha mai funzionato. Ero in garanzia e l'ho riportato in negozio, lo hanno ritirato dicendo che poteva anche essere necessario più di un mese per risolvere la questione e che la garanzia copriva solo l' hardware e non il software...quindi se avessero riscontrato problemi al software dovevo ripararlo a mie spese. Dopo circa un mese e mezzo non avendo più ricevuto messaggi da parte di Unieuro ho chiamato il negozio e mi dicono che il tablet è tornato, non sapevano quando, non sapevano se il problema era stato risolto, né che tipo di guasti avevano trovato. Risultato devo andare a ritirare il tablet e dopo mesi non so neppure se lo hanno riparato.
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personale incompetente, mi hanno venduto un Macboock già configurato com account e password quindi inutilizzabile.
Attese infinite, i commessi non ti calcolano neanche se urli.
Numero di telefono inutile perché nonostante abbia chiamato mille volte per risolvere il problema, tutte le volte mi hanno inoltrato la chiamata alla segreteria.
insomma, punto vendita di merd4 e personale uguale
Per fortuna mio fratello è un grande esperto ed è riuscito a sistemarlo, altrimenti non so cosa avrei fatto con 2 account senza password!
Chiamo per un prodotto in garanzia per sapere come procedere (sostituzione o riparazione in quanto altri unieuro mi avevano detto cose diverse in merito) e vengo accusato di provare a farmelo sostituire in quanto l'ho rotto o rovinato. Non ci si comporta così con i clienti che chiedono delle informazioni e non trovo neanche corretto alzare la voce e sbuffare durante la chiamata.
Da evitare
detto nulla. Ho chiesto di lasciarmi il suo nome e di passarmi un responsabile per sporgere reclamo per quanto accaduto. Di contro lei non ha dato alcuna risposta e ha
messo la cornetta sul tavolo rifiutandosi di prestare assistenza tecnica. Sono rimasta in linea per diverso tempo ma nulla. Se questo è il vostro modo di fare e non fare sappiate che per un'attività commerciale la soddisfazione del cliente è la miglior pubblicità sana e gratuita che si possa avere. Tuttavia, visto che a voi non interessa, ciò che posso dire è che quanto accaduto è fortemente imbarazzante per la vostra catena e soprattutto VERGOGNOSA 😡 Un cliente insoddisfatto che eviterà di fare acquisti presso il vostro punto vendita 😡😡😡