Apple Store
Centro Commerciale Nave De Vero, 30175 Mestre, VE, Italia
4.1
2 recensioni
8 Commenti
F657+H2 Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Italia
Segnalazione posizione
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Lunedì: 9–21
Martedì: 9–21
Mercoledì: 9–21
Giovedì: 9–21
Venerdì: 9–21
Sabato: 9–21
Domenica: 10–21
Martedì: 9–21
Mercoledì: 9–21
Giovedì: 9–21
Venerdì: 9–21
Sabato: 9–21
Domenica: 10–21
Comunque tutti i dipendenti sono molto gentili, cordiali e risolvono i nostri dubbi e perplessità.
Posto pulito e ordinato.
Da anni sono un cliente dell’Apple Store presso il centro commerciale Nave de Vero. Ho acquistato diversi prodotti Apple ed accessori. Quello che mi ha fatto continuare a preferire questo punto vendita è il servizio svolto dal personale, sia per i corsi di formazione che nel fornire consigli sull’acquisto dei vari prodotti. Sempre gentili, preparati ed efficaci.
Ieri verso le 18, mi sono recato per risolvere un problema su un vecchio iPhone 5, l’orario non era il massimo perché a quell’ora ci sono parecchi clienti. Vengo accolto quasi subito da una ragazza, Tania, che con gentilezza, si rende disponibile immediatamente all’ascolto e ad affrontare il problema. Con pazienza e competenza, risolve e mette tutto a funzionare di nuovo. Davvero brava.
La bella esperienza mi mette in buona predisposizione per dare un’occhiata agli accessori e qui trovo ed acquisto un prodotto della Joby. Il merito va a questa ragazza che ha dimostrato sincero interesse per risolvere un’esigenza di un cliente.
Negozio consigliato, continuerò a fornirmi.
Sono sempre pronti ad aiutare e rispondere alle mie domande, anche quando la mia conoscenza della tecnologia non è al massimo.
L'ambiente del negozio è accogliente e pulito, con prodotti di alta qualità in bella vista. La mia esperienza all'Apple Store è sempre stata positiva e sono grato al team per la loro gentilezza e professionalità. Consiglio vivamente questo negozio a chiunque sia alla ricerca di prodotti Apple di alta qualità e di un'esperienza di acquisto straordinaria.
Grazie!
E complimenti 👍
Un operatore in particolare, beccato 2 volte su 2 all’accoglienza, maleducato, saccente e superficiale, tutto quello che non deve essere un operatore, soprattutto se addetto all’accoglienza del “possibile” cliente.
Questa la mia pessima esperienza:
La settimana precedente mi reco allo store per acquistare il nuovo iPhone 14 Pro e dato che c’era molta gente mi è stato dato appuntamento un’ora dopo dicendomi che mi avrebbero messo da parte il telefono. All’orario prestabilito mi reco lì e un altro operatore mi dice che non c’era più disponibilità per quel modello, visto che l’avevano terminato alla mattina.
Oggi, per evitare nuovamente lunghe attese, ho prenotato un appuntamento alle 16.30 sempre per acquistare quel modello di iPhone, dato che dal sito dello store era tornato disponibile. Peccato che al momento dell’arrivo, il solito operatore maleducato, incontrato la settimana precedente mi dice che il telefono non era più disponibile. Fatto presente della situazione, mi ha liquidato con un “lo acquisti online”.
Ricordati caro operatore: il cliente ha SEMPRE ragione!!! Non tornerò più
Domenica mattina sono tornata in negozio e ho spiegato il problema. In primis, Roberta e Martino, si sono subito attivati e mi hanno consegnato nella mani di Simone, un angelo che mi ha supportato con professionalità e cortesia. Dopo qualche ora.... sono riusciti a risolvere il problema e recuperare il miei dati.
Ringrazio veramente per la professionalità e la cortesia che mi hanno riservato.