/Veneto/Negozio di elettronica

Apple Store

Centro Commerciale Nave De Vero, 30175 Mestre, VE, Italia

Apple Store
Negozio di elettronica
4.1
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F657+H2 Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 041 884 2700
apple.com
Segnalazione posizione
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Lunedì: 9–21
Martedì: 9–21
Mercoledì: 9–21
Giovedì: 9–21
Venerdì: 9–21
Sabato: 9–21
Domenica: 10–21
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Una Di Google
Una Di Google2 anni fa
Siamo stati più volte presso questo negozio.. a volte per l’assistenza ai nostri prodotti acquistati, altre volte per acquistare nuovi prodotti. Ci siamo trovati sempre bene, ma devo dire che dipende dalla persona che trovi. C’è chi è più sbrigativo, c’è chi è più attento al cliente.
Comunque tutti i dipendenti sono molto gentili, cordiali e risolvono i nostri dubbi e perplessità.
Posto pulito e ordinato.
Agenzia ciesse
Agenzia ciesse2 anni fa
Store ufficiale Apple presente anche nel sito ufficiale dell'azienda fornito di quasi tutti i prodotti di Cupertino servito da una schiera di collaboratori preparati e motivati che ti aiutano nella scelta dei prodotti.
Umberto Cavalier
Umberto Cavalier2 anni fa
Competenza, gentilezza, efficacia: Tania, ecco un motivo in più per preferire questo store.

Da anni sono un cliente dell’Apple Store presso il centro commerciale Nave de Vero. Ho acquistato diversi prodotti Apple ed accessori. Quello che mi ha fatto continuare a preferire questo punto vendita è il servizio svolto dal personale, sia per i corsi di formazione che nel fornire consigli sull’acquisto dei vari prodotti. Sempre gentili, preparati ed efficaci.

Ieri verso le 18, mi sono recato per risolvere un problema su un vecchio iPhone 5, l’orario non era il massimo perché a quell’ora ci sono parecchi clienti. Vengo accolto quasi subito da una ragazza, Tania, che con gentilezza, si rende disponibile immediatamente all’ascolto e ad affrontare il problema. Con pazienza e competenza, risolve e mette tutto a funzionare di nuovo. Davvero brava.
La bella esperienza mi mette in buona predisposizione per dare un’occhiata agli accessori e qui trovo ed acquisto un prodotto della Joby. Il merito va a questa ragazza che ha dimostrato sincero interesse per risolvere un’esigenza di un cliente.
Negozio consigliato, continuerò a fornirmi.
Arpad ERDELYI
Arpad ERDELYI2 anni fa
Ottenuto appuntamento per assistenza tecnica e ottenuta riparazione (in garanzia) dell’ iPhone di mio figlio. Ringrazio particolarmente la Signora che ha operato e riconsegnato il cellulare in poco più di un’ora! Complimenti. Gli addetti alle vendite con i quali ho parlato sono stati tutti molto gentili. Ringrazio anche il Signor Marco che mi ha guidato in un acquisto per mia figlia. Orario tranquillo: metà giornata di venerdì 7 ottobre 2022.
G Н
G Н2 anni fa
Ho avuto il piacere di visitare questo negozio diverse volte e ogni volta sono stato accolto dai ragazzi dell'Apple Store con un sorriso e una grande disponibilità.
Sono sempre pronti ad aiutare e rispondere alle mie domande, anche quando la mia conoscenza della tecnologia non è al massimo.
L'ambiente del negozio è accogliente e pulito, con prodotti di alta qualità in bella vista. La mia esperienza all'Apple Store è sempre stata positiva e sono grato al team per la loro gentilezza e professionalità. Consiglio vivamente questo negozio a chiunque sia alla ricerca di prodotti Apple di alta qualità e di un'esperienza di acquisto straordinaria.
Grazie!
E complimenti 👍
Edoardo Trombin
Edoardo Trombin2 anni fa
INDECENTE!!! 1 STELLA PERCHÉ NON È POSSIBILE METTERE MENO!
Un operatore in particolare, beccato 2 volte su 2 all’accoglienza, maleducato, saccente e superficiale, tutto quello che non deve essere un operatore, soprattutto se addetto all’accoglienza del “possibile” cliente.
Questa la mia pessima esperienza:
La settimana precedente mi reco allo store per acquistare il nuovo iPhone 14 Pro e dato che c’era molta gente mi è stato dato appuntamento un’ora dopo dicendomi che mi avrebbero messo da parte il telefono. All’orario prestabilito mi reco lì e un altro operatore mi dice che non c’era più disponibilità per quel modello, visto che l’avevano terminato alla mattina.
Oggi, per evitare nuovamente lunghe attese, ho prenotato un appuntamento alle 16.30 sempre per acquistare quel modello di iPhone, dato che dal sito dello store era tornato disponibile. Peccato che al momento dell’arrivo, il solito operatore maleducato, incontrato la settimana precedente mi dice che il telefono non era più disponibile. Fatto presente della situazione, mi ha liquidato con un “lo acquisti online”.
Ricordati caro operatore: il cliente ha SEMPRE ragione!!! Non tornerò più
Gigliola Lazzaro
Gigliola Lazzaro2 anni fa
Ho acquistato sabato 18 marzo il mio Iphone 14 e devo ammettere che la fase i vendita a assistenza iniziale è stata un pò troppo frettolosa e superficiale, infatti ho avuto un problema importante nel passaggio dei dati che avrebbe creato grossi danni per il mio lavoro.
Domenica mattina sono tornata in negozio e ho spiegato il problema. In primis, Roberta e Martino, si sono subito attivati e mi hanno consegnato nella mani di Simone, un angelo che mi ha supportato con professionalità e cortesia. Dopo qualche ora.... sono riusciti a risolvere il problema e recuperare il miei dati.
Ringrazio veramente per la professionalità e la cortesia che mi hanno riservato.
Fabrizio Tagliabracci
Fabrizio Tagliabracci2 anni fa
Sono andato per acquistare un Iphone 14 Pro Max aziendale in leasing. Operatore veramente molto attento e gentile. Ha preso giù tutti i miei dai. Peccato che poi, nonostante avessi deciso di procedere all'acquisto, non mi abbia più contattato nessuno. Evidentemente non sono molto forti sul business...
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