/Veneto/Negozio di elettronica

Unieuro

Vicolo Uniera, 9, 32032 Feltre BL, Italia

Unieuro
Negozio di elettronica
3.9
865 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
2WC7+V4 Feltre, Provincia di Belluno, Italia
+39 0439 840670
unieuro.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Davide Faoro
Davide Faoro2 anni fa
Totale incompetenza da parte della responsabile dei servizi finanziari . Inoltrare una pratica senza chiedere la durata del finanziamento al cliente credo sia la cosa più assurda che io abbia mai visto. In più non è possibile richiedere prestazioni finanziarie nel week-end poiché la responsabile non lavora il sabato. Peccato perché gli altri dipendenti sono molto competenti e preparati ma credo proprio non tornerò più in questo punto vendita.
Tre viaggi a vuoto prima di ritirare un cellulare mi sembrano eccessivi.
Dario Troglio
Dario Troglio2 anni fa
Mi sono trovato abbastanza bene
A parte una commessa del reparto elettrodomestici piuttosto sgarbata.Ho comprato in data 26 novembre 2022 1 frigo combinato e 1 lavatrice, la commessa mi riferisce che bisogna aspettare ma entro il 15 dicembre 2022 verrà consegnato tutto. Il giorno 15 chiamo e L'unica commessa sgarbata mi risponde dicendomi che dovevo aspettare. Il giorno 22 richiamo,per fortuna mi passano una commessa gentilissima, le spiego la mia situazione e lei controlla e mi conferma la consegna x il 24 dicembre 2022.
Finalmente alle 12,30 del 24 dicembre 2022 mi viene consegnato frigorifero e lavatrice.
Grazie
Ps. Quella commessa molto sgarbata con i clienti dovrebbe cambiare lavoro.
Federica Guadagnin
Federica Guadagnin2 anni fa
Acquistato scopa elettrica Hoover, due anni di garanzia più il terzo anno (convinta a fare la polizza con loro di prolungamento di un ulteriore anno). Ho avuto a breve distanza di tempo e in tutte e due le occasioni, la prima cosa che mi è stato detto di fare è andare da Cibin a comprare il pezzo da sostituire: “Perché tanto a fare la garanzia passa un sacco di tempo”.
Piantato i piedi per avere riconosciuto la garanzia originale da cui l’oggetto è ancora coperto, la risposta è stata comunque di “dimenticarmi dell’aspirapolvere perché ci vorrà un sacco di tempo”, lezione imparata già’ la prima volta che avevo avuto un guasto quando sono passati oltre due mesi per avere l’oggetto funzionante. Che questo possa non dipendere dal punto vendita lo capisco, il fatto che ti invitino pur in garanzia in modo sgarbato ad andarti a comprare a tue spese i ricambi da Cibin è imbarazzante oltre che fuori da ogni legge sulla garanzia dei prodotti.
Indipendent Sound
Indipendent Sound2 anni fa
Pessimo servizio al cliente. Al reparto elettrodomestici commesse maleducate e poco trasparenti. Quella che ci serve ci imputa l'assicurazione integrativa senza chiedere se la vogliamo.
Elettrodomestico arrivato danneggiato, ma quando chiediamo il buono sconto promesso replica che non può farlo e si ricorderà a memoria di farci sconto la prossima volta. Professionalità zero. Peccato. Avete perso un cliente.
Mauro Marra
Mauro Marra2 anni fa
Incompetenza poche capacità di gestione non servono solo i soldi per far funzionare un negozio di elettronica.
Ordino Fifa 23 il 28/11 e mi dicono che fanno 2 scarichi a settimana (martedì e venerdì) avete scaricato 4 volte in questo lasso di tempo e il gioco non è ancora arrivato.
P.s. DATA ATTUALE 10/12.
Yuvraj Singh
Yuvraj Singh2 anni fa
Ho comportato un stampante nuovo al primo colpo non andava vabene lo capisco. Poi lui la rimandato al centro del epson hanno aggiustato e non andavo anche la seconda volta siamo riandati al negozio Il tipo del reparto non sapeva cosa fare e il suo comportamento e maleducato non vi Consiglio di venire qui vendono le robe vecchie.
Corona Perer
Corona Perer2 anni fa
Mi spiace dire ma io non ho affatto trovato gentilezza e solerzia, o forse ho indovinato il giorno della luna storta di uno degli addetti. Ma era la Vigilia di Natale e se è comprensibile la stanchezza è anche doveroso un minimo di gentilezza...
Keep Calm Travel On
Keep Calm Travel On2 anni fa
Sempre il meglio del meglio. Personale competente e gentilissimo, offerta ampia e conveniente. Negozio sempre pulito e in ordine!!! Bravi!
Luoghi consigliati