/Apulia/Enoteca

Viveur

Via Umberto I, 27, 73100 Lecce LE, Italia

Viveur
Enoteca
3.7
301 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
954F+83 Lecce, Provincia di Lecce, Italia
+39 331 283 7347
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 19–1
Martedì: 19–1
Mercoledì: 19–1
Giovedì: 19–1
Venerdì: 19–1
Sabato: 19–1
Domenica: 11–15
Scrivi una recensione
Giovanna palermo
Giovanna palermo2 anni fa
Scoperto per caso. Cibo molto gustoso!! Tutto buonissimo!! Locale ricercato, personale rapido, attento e cortese che ti guida nella scelta sia del food che del beverage!! Ottima scelta di vini.
Abbiamo preso una parmigiana strepitosa! Polpette.buonisisme, con contorno di patate al forno il tutto accompagnato da un fantastico Ciccio e da chinotto artigianale (finalmente).
Ci sono anche taglieri variegati e davvero abbondanti, con salumi e specialità locali.
Torneremo sicuramente!!!
Marianna Brunetti
Marianna Brunetti2 anni fa
Ambiente straordinario, cibo eccellente e poi che dire li dove trovi il vino del consorzio di Manduria è il top, memoria e lirica.... Personale efficiente ed educatissimo, un ringraziamento speciale a Federica la responsabile del nostro angolo privè una chicca.... Grazie e a presto
Francesco Morea
Francesco Morea2 anni fa
Nella parte più suggestiva ed attrattiva di Lecce c'è questo locale che propone piatti tipici, come la puccia.
Il servizio è lento e quanto ordinato è arrivato tutto scondito (puccia inclusa). L'insalata era per 3 persone (anch'essa totalmente scondita e senza condimento a parte). Chiesto 2 volte il pane...... Insomma mi aspettavo di meglio. Non ci hanno nemmeno pulito il tavolo. Conto abbastanza salato.
Laura Cancellara
Laura Cancellara2 anni fa
Una passeggiata domenicale a Lecce con tempo incerto, piacevole scoperta di questo locale. Piatti deliziosi, pucce, taglierina di salumi e formaggi, grande varietà di birre e vini. Servizio veloce e personale attento.
Evita Marchiori
Evita Marchiori2 anni fa
Esperienza pessima! Sconsiglio vivamente questo posto per il cibo, l'unica cosa carina è l'ambiente e forse i taglieri.
Abbiamo ordinato piatti freddi e caldi e ci sono arrivati tutti insieme, abbiamo chiesto di scaglionarli perché altrimenti avremmo mangiato freddo.
Le polpette di carne erano buone, i crostini misti erano totalmente senza gusto, pane con sopra una verdura senza sale né olio né formaggio niente!
Lasagne cattivissime, besciamella industriale, ragi acido e nemmeno un grammo di parmigiano!
Francesco Pio Santurelli
Francesco Pio Santurelli2 anni fa
Locale molto caratteristico nel centro storico di Lecce, l'unica stella solo per il locale fisico e per la zona. Servizio e rapporto qualità prezzo davvero pessimi. Oltre al fatto che aspettare quasi più di un'ora per delle pucce e dei fritti mi sembra una cosa assurda, una puccia con gorgonzola mortadella e rucola pagata 12 euro, fosse giustificata dal fatto che la mortadella e la rucola erano speciali, una d'asino e l'atra selvatica, posso anche capire, ma a mio parere era una normalissima mortadella e la piu semplice delle rucole. Presentato in malo modo e ce ne vuole, visto che basta mettere un panino in un piatto, accettabile come gusto, anemico e triste alla vista.
G.v G.v
G.v G.v2 anni fa
Se fosse per me metterei 0 stelle.
Sono sincero, scrivo questa recensione per il prezzo pagato.
28 euro due gin tonic (c'era meno gin di quanto necessitava).
MA QUESTO POCO MI IMPORTA.
E RIPETO CHE NON È IL PROBLEMA LA QUANTITÀ DI GIN PRESENTE.
Partiamo dal presupposto che se pago 14 euro per cocktail pretendo un minimo di cura verso il cliente (questa inesistente).
Zero professionalità, chi ti serve il cocktail 1 minuto prima di portarti il bicchiere era fuori a fumare di fronte al cliente. Portato il cocktail ha continuato a fumare come se niente fosse.
E questo non va bene, perché se decidi di farti pagare tale cifra (e ci sta in quanto è un libero mercato) poi devi dare un servizio a parimerito.
Inoltre, il tavolino era appiccicoso ciò mi fa pensare che questo tavolino non è mai stato lavato nel corso della serata.
Detto ciò, accetto di pagare 14 euro un cocktail, ma dammi un servizio.
Zero professionalità.
Zero cura verso il cliente.
Sicuramente il locale è bello ma ciò non giustifica il prezzo.
MI SPIACE MA È STATA LA PRIMA E ULTIMA VOLTA.
Imparate a dare dei servizi.
Luckino Boarotti
Luckino Boarotti2 anni fa
Bravi gentilezza e aperitivo meraviglioso e una bravissima Federica ai tavoli troppo gentile ⭐️👍💯💥very very good.
Luoghi consigliati