/Emilia-Romagna/Enoteca

Enoteca comunale di Castell'Arquato

Piazza del Municipio, 2, 29014 Castell'Arquato PC, Italia

Enoteca comunale di Castell'Arquato
Enoteca
3.3
83 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VV29+F2 Castell'Arquato, Provincia di Piacenza, Italia
+39 0523 804139
castellarquatoturismo.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 11–20
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 11–20
Giovedì: 11–20
Venerdì: 11–20
Sabato: 11–20
Domenica: 11–20
Scrivi una recensione
Lore Bern
Lore Bern2 anni fa
Se volete assaggiare gli affettati della zona è qui che dovete venire. Buona scelta di vini, anche al calice. Buono anche il caffè. Sedersi nei tavolini di fuori, con vista sulla piazza, in una bella giornata di sole è impagabile... Prezzi nella media
Cecilia Gervasi
Cecilia Gervasi2 anni fa
Festa della castagna. Chiedo alle 13.50 di sedermi per bere qualcosa. All esterno almeno 7/8 tavoli vuoti (e dico almeno). Mi rispondono che no, sono pieni. Chiedo: ma anche per bere semplicemente un calice? Risposta: abbiamo un tavolo da 15 da servire. Io, un altra coppia e un altra decina di ragazzi ce ne andiamo. Un enoteca in una delle feste di paese. Peccato perché la location e molto bella ma tra organizzazione e ospitalita pari a 0 mi salverò di non tornare. Fortuna per me, il bar di fianco aveva posto ed erano molto più disponibili.
Gianpiero Romano
Gianpiero Romano2 anni fa
Luogo molto carino, ma troppo altezzoso. Si sono rifiutati di servire 2 cappuccini (€2,50 l'uno) solo perché era l'ora dell'aperitivo. Erano le 18:30 e per me era l'ora della colazione... pertanto, ci siamo alzati e siamo andati a prendere i nostri cappuccini in un bar più accogliente.
Matteo Piccoli
Matteo Piccoli2 anni fa
Enoteca comunale, posizionata nel centro della piazza del castello del borgo, di solito veniamo a fare aperitivo all’aperto d’estate, questa è la prima volta che entriamo all’interno, l’ambiente si presta elegante è carino con due salette con i mattoni a vista. Da provare per un aperti il tagliere di salumi piacentini meritano. Personale efficiente e simpatico. Ci ritorneremo presto.
Manuel Sinigaglia
Manuel Sinigaglia2 anni fa
Non capisco queste recensioni negative, noi abbiamo cenato con un buon tagliare piacentino, un calice di vino ed una bibita, tutto veramente squisito, salumi eccezionali, ed anche il vino ottimo!..in una location ai piedi del castello nel borgo!
Se vogliamo essere pignoli, le posate effettivamente mancano, i paninetti da imbottire da aprire con le mani, fai abbastanza fatica!
Noi siamo persone alla buona, e ci va bene comunque ma capisco, che almeno un coltello anche di plastica non guasterebbe! Personale abbastanza gentile!
Elena C.
Elena C.2 anni fa
Sono andata a Pasqua per fare un pranzo veloce. Ho preso 2 taglieri di salumi e formaggi vari 2 panini e una bottiglia di vino. Salumi e formaggi molto buoni e vino gustoso. Il servizio lascia molto a desiderare non avevamo ne posate ne piatti, quando abbiamo chiesto per 2 volte i piatti c è stato risposto che non c erano piatti. Chiesto altro pane c è stato dato un pane intero. Non avevamo le posate è stato da noi rotto con le mani. Peccato i salumi sono buoni e bella location ma non credo ci torneremo.
Matilda Fummi
Matilda Fummi2 anni fa
Location ottima ma servizio discutibile. Chiediamo di sederci e ci propongono un tavolo decisamente pendente che al momento della consumazione il bicchiere dopo neanche un minuto scivola a terra (forse meglio così visto la scarsa qualità dello spritz)
Ci chiedono scocciati di cambiare tavolo per pulire, nessuno chiede niente per il bicchiere rovesciato.
Anzi ci fanno pagare la doppia consumazione.

Tagliere di salumi di scarsa qualità
Concetta Baroni
Concetta Baroni2 anni fa
🍷🍷🍷Il vino, le stelle i viaggi hanno in comune la capacità di far sognare le persone...
🏰ENOTECA COMUNALE DI CASTELL'ARQUATO degustazione di vini accompagnati da taglieri di salumi locali!!! 🐖🍾🥂😋
Luoghi consigliati