/Friuli-Venezia Giulia/Enoteca

La Stadere

Via Mistruzzi, 13, 33010 Venzone UD, Italia

La Stadere
Enoteca
4.6
107 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
84MQ+MV Venzone, Ente di decentramento regionale di Udine, Italia
+39 389 219 0560
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Marco zaghet
Marco zaghet2 anni fa
Ottimi vini , oste in gamba , osteria dal sapore “vero”
Mirco “VIRIBUS UNITIS”
Mirco “VIRIBUS UNITIS”2 anni fa
Bella Osteria in pieno centro difronte al museo del terremoto del 1976.. ho bevuto un buon friulano con 2 crostini squisiti offerti dalla barista gentile e sorridente.Grazie ,alla prossima..!
Francesco Demichelini
Francesco Demichelini2 anni fa
Aperitivo siamo stati accolti come clienti di lunga data. Gentilissimi ottimi i vini della casa e I crostini con salumi vari
Luciana Luciani
Luciana Luciani2 anni fa
Benché trovi carino il locale con vini buoni sempre con accompagnamento devo recriminarec che se per caso chiedi un vino rosso fruttato sei subito finita nella derisione.La coadiuvante, con poca educazione ,servendomi il mio vino mi ha riso in faccia e a voce alta mi ha apostrofato:Ecco il vino fruttato.Lascio stare eventuali miei giudizi mi metterei a loro livello e non ci sono ,però, per amore di onestà e precisione se un oste non conosce le qualità organolettiche di ciò che serve forse non conosce la differenza tra OSTE e mescitore e non sa dare giudizi in merito..Puntualizzo poi il detto che: il cliente ha sempre ragione sempre e comunque. Bastava rispondere, senza sporcarsi con garbo:Al momento non ce l'ho da servire.Avrebbe salvato la faccia invece si è dimostrato poco imprenditore.Alla ragazza dico solo :Educazione,,forse devi impararla.
Daniele Del Cet
Daniele Del Cet2 anni fa
Ottimo locale per degustazioni e passare un bel momento in compagnia degli amici
Eros Serra
Eros Serra2 anni fa
Xké uno del paese può entrare senza mascherina e consumare direttamente al bancone, come niente fosse..?! Le regole devono essere rispettate da tutti. Ed al gestore stesso dico che è inutile mettere il cartello, se poi hai la mascherina che ti lascia libero il naso.
Fabio Volpi
Fabio Volpi2 anni fa
Locale piacevole perché semplice e genuino come lo è il vino, dove un "Friulano" si chiama ancora Tocai... Ottimi i piatti, su ordinazione, o S. Daniele e formaggio a supporto di un buon calice di vino, o due ✌️
Maluso
Maluso2 anni fa
Ottima enoteca del centro storico. Il servizio è veloce ed offre cicchetti di prodotti locali. I prezzi sono contenuti e il clima del locale è allegro e tranquillo.
Luoghi consigliati