/Friuli-Venezia Giulia/Enoteca

Enoteca di Cormòns

Piazza XXIV Maggio, 21, 34071 Cormons GO, Italia

Enoteca di Cormòns
Enoteca
4.5
807 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
XF6F+6J Cormons, Provincia di Gorizia, Italia
+39 0481 630371
enotecadicormons.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 11–20
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 11–20
Giovedì: 11–20
Venerdì: 11–20
Sabato: 11–20
Domenica: 11–20
Scrivi una recensione
Emanuele Arata
Emanuele Arata2 anni fa
Nell'elegante piazza XXIV maggio di Cormons, l'enoteca offre una vasta scelta di ottimi vini e prodotti del territorio.
Sono rimasto stupito non solo dalla cortesia del personale, ma anche dalla competenza nella spiegazione dei vini e dei prodotti, nonché nelle indicazioni dei negozianti e produttori presso i quali trovarli.
Una delle migliori esperienze enogastronomiche della mia vita. Da apprezzare la cura, la gradevolezza, la pulizia e la tranquillità del contesto, che predispongono ad assaporare appieno le prelibatezze disponibili in enoteca.
Lusi Linani
Lusi Linani2 anni fa
Se andate a Cormons, non potete non fermarvi per un bicchiere di vino ed una tartina in questa enoteca! Personale molto cordiale e ampia scelta di vini della zona, per tutti i gusti. Davvero consigliata.
Luca Scilipoti
Luca Scilipoti2 anni fa
Enoteca situata in una delle piazze principali di Cormons. La selezione di vini è ottima con un menù digitale ben organizzato e molto pratico.
Vini di ottima qualità e con una selezione veramente molto vasta. Affettati molto gustosi e saporiti.
Unica nota: il locale internamente potrebbe essere organizzato e arredato in maniera differente, anche l’occhio vuole la sua parte.
Luca Del Fabro
Luca Del Fabro2 anni fa
Ottima scelta di vini.
Consigliato per spuntini veloci e pranzi.
Anche se solo enoteca hanno anche un ottima piastra.
Cordiali, gentili, locali puliti e ordinati.
Manca solo un po' di musica...
Locale consigliato 👍
Fabrizio Campedel
Fabrizio Campedel2 anni fa
Bel locale con parecchio spazio dentro e fuori. Ottima scelta di vini friulani ma non solo, ci sono Stato la settimana del festival jazz e ho trovato anche dell'ottima musica. Attenti alle regole, mi hanno chiesto il green pass. Buoni gli stuzzichini. Prezzo adeguato alla qualità dei vini.
Matteo Viscardi
Matteo Viscardi2 anni fa
Ottima enoteca dove sorseggiare un bicchiere di vino del territorio. Le ragazze sanno consigliare molto bene con spunti interessanti. Tartine ottime così come le insalate.
Manuela Zarattini
Manuela Zarattini2 anni fa
Il vino suggerito era superiore ma dopo più di trenta minuti di attesa per un tagliere di affettato e formaggio siamo andati via senza mangiare. Avrei dato molto di più per la qualità dei vini ma il servizio ha rovinato qualsiasi buon ricordo. È da aggiungere che non ci hanno fatto pagare i due calici che abbiamo bevuto, ed è per questo che lascio le due stelle. Peccato. Con un pò di attenzione in più per i clienti esterni poteva facilmente arrivare a quattro e forse cinque stelle.
Gobbato Maurizio
Gobbato Maurizio2 anni fa
Ci siamo fermati per il tempo di un buonissimo bicchiere di tocai (il vero e originale nome del locale Friulano) e per assaporare l'atmosfera di Cormons (già asburgica e ora sul confine con la Slovenia, oltre che principale centro del Collio italiano vitivinicolo).
Amplissima e ovviamente apprezzata la scelta dei vini non solo dagli italiani, ma dai tanti turisti, fra i quali e in particolare tanti austriaci e tedeschi.
Il personale è molto cortese.
Un luogo nel quale, potendo, vale la pena e la voglia di ritornare.
Luoghi consigliati