/Lazio/Enoteca

Antica Salumeria Enoteca Sebastiani dal 1840

Viale Giuseppe Garibaldi, 5, 00053 Civitavecchia RM, Italia

Antica Salumeria Enoteca Sebastiani dal 1840
Enoteca
4.5
114 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3QRR+5R Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 0766 33557
enotecasebastiani.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–15
Martedì: 10–15
Mercoledì: 10–15
Giovedì: 10–15
Venerdì: 10–15
Sabato: 10–15
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Gianfranco Bonavita
Gianfranco Bonavita2 anni fa
Posticino piacevolissimo. Potrete gustare una serie di piatti a base di affettati eccellenti, formaggi particolari. Le pietanze sono semplici ma gustose. Servizio gentile e veloce. Prezzi medi per portate generose e buone. Viva m consigliato.
Fabio Riitano
Fabio Riitano2 anni fa
Vasta scelta di piatti sul menù dai taglieri fino a primi ed antipasti. Eccellente la qualità del vino. Personale cordiale e disponibile.
Andrea Costin
Andrea Costin2 anni fa
Giriamo tantissimi locali , questa volta per colpa di un ritardo della nostra nave direzione Sardegna, con tanta fame stavamo cercando un posto per pranzare…

Abbiamo trovato questo locale per caso girando per Civitavecchia zona porto .

Entriamo e ci sediamo ad un tavolo.. non sappiamo se cucinano perché in giro vediamo solo bottiglie di vino… wow è un’enoteca .. ma ci si presenta una ragazza molto
carina e ci fa sapere che cucinano anche .

Prendiamo due maxi panini ( super buoni ) , due bottiglie d’acqua , due caffè … e poi siccome ci sono tanto piaciuti i panini ne portiamo due uguali sulla nave …

Consiglio vivamente il posto e ringraziamo per l’accoglienza e il cibo buono

Andrea & Elena ( Roma )
Margherita felaco
Margherita felaco2 anni fa
Ho prenotato vedendo una lavagnetta fuori con scritto panini 5.50€.
Sono andata a cena ma i panini a cena non li fanno. E niente... Mi sono presa il solito tagliere con calice compreso a 12€ se non sbaglio. Tutto buono ma un'attesa infinita. C'era molta gente ma insomma una sola ragazza che serviva e una che prendeva le ordinazioni, sapendo che il locale era tutto pieno di prenotazioni... Avere un po' di organizzazione in più sarebbe stato meglio. Ci hanno rivolto la parola dopo 40 minuti.
Devo dire che in giornate "normali" questo non accade.
Alessandro Converso
Alessandro Converso2 anni fa
Stasera con la mia compagna decidiamo di provare il locale. Il posto tutto sommato carino, ordiniamo e nonostante ci siano altri tavoli liberi e quindi non c'è il pienone, aspettiamo un ora e dieci minuti per due taglieri... Assurdo. Chiaramente durante l ora e dieci, a parte il vino che avevamo ordinato, null altro ci è stato portato e nessuno ci ha detto i motivi di tale attesa. Finalmente arriva quanto ordinato, devo dire buono, chiedo il conto... 80 euro... Vado a pagare e mi chiedono come siamo stati, rappresento che a fronte di due taglieri tutto sommato buoni, non si può aspettare tutto quel tempo.... Mi dicono che ho ragione e che hanno avuto un problema in cucina.... Li comprendo, ci sta, può accadere..... Chiedo di acquistare un vasetto di miele e oltre agli 80 euro mi chiedono pure gli 8 euro del miele....... Ora io dico, a parte il fatto di non avermi fatto neanche un minimo di sconto considerato che per iniziare a mangiare ho aspettato un ora e 10 min. Ma mi vai a chiedere pure gli 8 euro del miele??? Signori il commercio è un altra cosa.... Mai più.. Sconsigliatissimo..... Cambiate mestiere che è meglio
Roberto Vantaggiato
Roberto Vantaggiato2 anni fa
Che dire, dopo molti anni che mi avvalgo di questa antica salumeria/enoteca posso solo che parlarne con stima, affetto e riconoscenza, per la professionalità e competenza, nonché gentilezza e disponibilità estrema. Sono per me un punto di riferimento e, un' ancora di salvezza, dove trovare vere eccellenze italiane, dai vini e liquori, nonché specialità natalizie,con le quali carezzare l'animo e il palato delle persone a me più care. Trovo doveroso riconoscere l'amore e la passione profusa quotidianamente nel loro operato lavorativo. Consigliato vivamente.
Momenti creativi
Momenti creativi2 anni fa
Una serata ok. Locale molto carino con scelta abbastanza vasta di etichette. Rispetto ad altri locali intorno che offrono aperitivi oppu2 apericene, devo dire che Sebastiani è 2 spanne superiore. Ci tornerò sicuramente.
Giuseppe Martinelli
Giuseppe Martinelli2 anni fa
Ambiente accogliente, così come il personale. Per passare una serata spensierata, degustando un bel vino (da scegliere tra le tante offerte) e mangiando qualcosa di particolare ( da segnalare i vari taglieri). Per finire anche dei dolci
Luoghi consigliati