/Tuscany/Enoteca

Salendo Wine Bar

Localita' Montesiepi 172, 53012 Chiusdino SI, Italia

Salendo Wine Bar
Enoteca
4
496 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
5533+7P Chiusdino, Provincia di Siena, Italia
+39 0577 756270
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–18
Martedì: 10–18
Mercoledì: 10–18
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 10–18
Sabato: 10–18
Domenica: 10–18
Scrivi una recensione
Turista non per caso
Turista non per caso2 anni fa
Dopo la visita all'Eremo abbiamo deciso di fermarci a pranzare in questo Wine Bar, ci siamo messi all'ombra sotto gli alberi (era una giornata caldissima per essere giugno) e devo dire che è stata un'ottima idea.
Abbiamo preso dei crostoni misti (uno più buono dell'altro).
Un consiglio se state visitando San Galgano considerate anche questo posto, rimarrete soddisfatti.
MCUSI Music
MCUSI Music2 anni fa
Dopo la visita alla Cappella dov'è custodita la spada nella roccia, ci stavamo recando al parcheggio per riprendere l auto e a metà discesa abbiamo incontrato questo locale. Fame e sete erano i nostri bisogni, e qui li abbiamo trovati. Una freschissima oasi all'ombra di grandi alberi, non era affollato ed è stata proprio una pausa rigenerante.
MC Press Office (MRC FOOD)
MC Press Office (MRC FOOD)2 anni fa
Dopo aver visitato la Cappella di San Galgano durante la discesa abbiamo deciso una pausa. Un panino e una bibita per riequilibrare il metabolismo. Un panino di grande abbondanza, molto corposo e saporito. Una pace e una visuale indescrivibile, condita con un’ombra e un’arietta spettacolare. Una pausa dove veramente ci siamo goduti “il tempo”.
Emiliano Torres
Emiliano Torres2 anni fa
Delizioso! Ci siamo fermati a pranzo pensando di prendere un panino al volo e invece abbiamo scoperto un piccolo tesoro di sapori. Vale la pena spendere un po di tempo ad assaggiare i crostoni e gli affettati che regalano, insieme ad un calice di vino della casa, il piacere di prodotti nostrani di eccellente qualità!
Cristina Celi
Cristina Celi2 anni fa
Dopo aver visitato Abbazia e cappella di San Galgano, abbiamo fatto una sosta in questo bar all'aperto, in mezzo al bosco.
Buonissimi i bruschettoni classici pomodoro olio e aglio, speciale e consigliato quello con pecorino e pere. Fanno anche piatti caldi. Col caffè abbiamo gustato gli ottimi ricciareli artigianali molto più buoni di quelli che conosciamo confezionati. Unico neo, potreste essere avvicinati da qualche vespa del bosco, meglio non prendere bevande zuccherine.
Patrizia lurci
Patrizia lurci2 anni fa
la location è molto spartana e carina nella sua semplicità!
Abbiamo mangiato una serie di ottimi antipasti, avremmo voluto dei primi ma al momento della richiesta ci hanno informati che la cucina era già chiusa, sarebbe stato carino informarci prima della chiusura tipo "la cucina è in chiusura volete altro?"!
Lo consiglio comunque anche se qualcosa è da migliorare, e poi dopo la salita all'eremo una sosta ci sta tutta!
Angela Simoni
Angela Simoni2 anni fa
In posizione strategica lungo la salita verso l'Eremo, piccolo locale con ampi spazi esterni e ombreggiati. Le specialità della cucina locale, le varie proposte per uno spuntino veloce, l' ampia scelta di birre e vini, il personale gentile, il servizio garbato e veloce anche nei momenti di maggior affluenza meritano pienamente le 5 stelle. Consigliato!
Nicoletta De Castro
Nicoletta De Castro2 anni fa
Bar discreto ma location suggestiva perché si mangia all'ombra degli alberi e i tavoli in legno con le panche o singole sedute ben si intonano con la natura circostante. C'è anche un'area con tettoia e gazebo in legno. Consiglio vivamente di saltare crostoni e panini e di optare per piatti di affettati, formaggi o primi piatti
Luoghi consigliati