/Emilia-Romagna/Fast food

Fast Food Toast Amore

Strada Cavour, 31, 43121 Parma PR, Italia

Fast Food Toast Amore
Fast food
4.5
281 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R83H+FJ Parma, Provincia di Parma, Italia
+39 331 253 7733
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–16
Martedì: 10–16
Mercoledì: 10–16
Giovedì: 10–16
Venerdì: 10–21
Sabato: 9–21
Domenica: 10–16
Scrivi una recensione
Gennaro Fusaro
Gennaro Fusaro2 anni fa
Toast davvero buonissimi e davvero grandi, non pensavo fossero così e proprio per questo non mi ero mai fermato a mangiare, sbagliando. Oggi ci siamo fermati a mangiare, abbiamo trovato un posto fuori, visto che no faceva così freddo ci stava. Il toast era davvero buonissimo ed il prezzo ci stava, visto la grandezza, la qualità del pane e degli ingredienti al suo interno. Il proprietario è davvero una persona molto gentile e premuroso, nonostante la tanta gente il servizio è stato veloce e ci ha portato i toast al tavolo. Quindi complimenti, molto consigliato per uno spuntino o pranzo veloce
Canale Del soccorso
Canale Del soccorso2 anni fa
Grande locale con svariati toast a prezzi bassi e stra buoni , io in particolare modo ho preso L iniziativa del aperitivo toast con 7€ mezzo toast una bibita e patatine fritte …. Bravo e onesto il padrone di casa che consiglia e ti supporta con la simpatia romana … continua così ci torno e ritorno complimenti
Elena bertazzi
Elena bertazzi2 anni fa
Abbiamo pranzato in questo fats food dei toast, offrono davvero una vastità enorme di toast, il rapporto tra qualità e prezzo è assolutamente ottimo, il toast è gigante e delizioso.
Lo consiglio molto, anche per chi sta visitando la città e non sa cosa mangaire per un pranzo veloce.
L'unica pecca è che è sempre piuttosto pieno e non ci sono tavoli a sufficienza (i tavoli sono presenti solo all'esterno non all'interno)
Erika Prezioso
Erika Prezioso2 anni fa
Toast giganti molto boni e con tantissima scelta. Ma soprattutto gentilissimi i proprietari. Torneremo!!
Michelle Troisi
Michelle Troisi2 anni fa
Mi sono recata durante un soleggiato venerdì di primavera con le mie colleghe in questo piccolo locale situato in un borgo suggestivo del centro storico di parma. In primo luogo vorrei complimentarmi per l'estetica del locale, accomodante e vivace. In secondo luogo ci terrei a complimentarmi per la cura con cui ogni giorno deliziate i palati di grandi e piccini. Personalmente sono un estimatorice delle patate e ho apprezzato enormemente il paffutello. Ma ci tengo a precisare che ogni panino prodotto da questa catena è una piccola opera d'arte ( a partire dai nomi di grande livello)
Luigi granata
Luigi granata2 anni fa
locale piccolo in pieno centro storico di Parma con toast giganti con vasta scelta.
Ottimo il toast burino poi non ne parliamo delle patatine fritte porzioni abbondanti con la buccia buonissime. Personale gentile e abbiente familiare.
Ilaria Ciffo
Ilaria Ciffo2 anni fa
Anche se il locale è un po’ piccolo, L ambiente è accogliente. I toast sono enormi e buonissimi. Il personale è molto gentile. Consiglio di assaggiare lo smoothie 😍
Lisa Tunnera
Lisa Tunnera2 anni fa
In un freddo pomeriggio di marzo mi recai presso la taverna del dolce tramezzino, insieme ai miei compagni di avventure, feci una richiesta ben precisa, un messicano e un paffutello diviso in due parti uguali. nel nome di quest’ultimo, così scherzoso, vi era un contenuto assai preciso: la descrizione all’esterno del locale raffigurava la presenza delle patatine fritte con la faccia entusiasta e sorridente e i würstel lunghi adagiati su un letto di purè caldo racchiuso all’interno di due soffici e calde fette di pane. ma con grande rammarico e immenso dispiacere, una volta aperto il sacco bianco contenente le pietanze consegnate dal ristoratore, apparve davanti a noi una spiacevole sorpresa. Per prima cosa abbiamo subito notato che la divisione del nostro succulente ordine era posto all’interno di un unico triangolo di carta; successivamente dopo averli estratti dall’involucro non abbiamo potuto fare a meno di notare che le patatine non sorridevano come in foto bensì erano tagliate come delle semplici e tristi patatine a forma rettangolare. Per non dimenticare i cilindrici würstel la quale forma era stata troncata da un fatale taglio per il lungo che li divideva così dalla loro dolce metà privandoli dal stare interamente poggiati sul letto di purè che, purtroppo, non era presente.
Mi auguro, nutrendo molta speranza nel ristoratore, che la successiva volta che ci recheremo nel luogo visitato l’immagine posta come esempio all’esterno sia coerente con il contenuto proposto una volta svolto l’acquisto.
Luoghi consigliati