Burger King
Via Giuseppe Garibaldi, 70, 25086 Rezzato BS, Italia
3.5
2 recensioni
8 Commenti
G85F+GH Rezzato, Provincia di Brescia, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 11–1
Martedì: 11–1
Mercoledì: 11–1
Giovedì: 11–1
Venerdì: 11–1
Sabato: 11–1
Domenica: 11–1
Martedì: 11–1
Mercoledì: 11–1
Giovedì: 11–1
Venerdì: 11–1
Sabato: 11–1
Domenica: 11–1
Entrambe le volte mancava parte dell'ordine, quindi vi sconsiglio di fare come me e di controllare sul posto prima di allontanarvi.
Nel corso della prima visita il locale era mediamente affollato e diversi tavoli sporchi, ma questo è da imputare maggiormente all'utenza che al personale. Il personale è stato gentile e se non fosse stato per il fatto che l'ordine non fosse completo, avrei valutato positivamente l'esperienza.
Nel corso della seconda visita ho usufruito del drive. Ero l'unico cliente, lo preciso perché anche in questo caso sono riusciti a preparare un ordine incompleto in tempi mediamente lunghi.
La ragazza allo sportello, gentilissima, una volta pagato mi invita ad attendere alla "seconda porta". Procedo a muovermi cercando un secondo sportello, finisco per effettuare il giro dello stabile che ha una pavimentazione preoccupante (procedete pianissimo) e da l'idea di un vicolo dove si diano ritrovo dei serial killer.
Rifatto il giro dello stabile comprendo che la ragazza si riferisse a una porta antipanico dello stabile e infatti dopo un po' di attesa compare con il mio ordine (incompleto).
Questa la mia esperienza con il locale, fate voi le valutazioni.
Mai una volta che l'ordine fosse corretto.
Manca sempre qualcosa o panino non assemblato bene, stasera mancavano le Patatine ad esempio.
Per 13 euro d'asporto mi pare assurdo
Comunque sicuramente non un pranzo salutare.... Ottima l'idea delle bibite alla spina all inclusive.
Wrap freddo, piada non cotta, formaggio non sciolto e senza carta che avvolge il wrap, con conseguenti e ovvi problemi logistici nella gestione degli ingredienti che fuoriescono impazziti.
Patatine discrete ma non all'altezza.
Hamburger talmente piccolo che si è totalmente perso nel pane (ovviamente metà di quest'ultimo buttato via per sentire un minimo di carne).
Chiamano il numero e all'arrivo al banco l'ordine non è il mio. Il cliente precedente ha abbandonato l'ordine data l'attesa.
Ambiente poco curato e bagni sporchi...ma d'altra parte se non c'è personale, 4 persone alle 12:45 non possono fare miracoli.
MANCA OVVIAMENTE UNA DIREZIONE CHE COORDINI.
Peccato.
Ci siamo fermati con gli amici diverse volte, passando qui nei d'intorni. E il servizio lascia molto a desiderare.
Estremamente nel preparare gli ordini, confusionari nel mettere la roba sui vassoio.
Gli chiedo un cosa sui cibi e mi risponde con una cosa che non centra nulla.
Cestino "automatico" rotto, chiediamo e dicono di mettere la spazzatura nella plastica!!! (E tanti saluti alla indifferenziata)
Per il resto cibo nella media degli altri locali della marca.
Da notare che le bevande una volta ordinate si possono riempire senza limite al distributore.
Vorrei precisare che l'uscita del drive è una sola che porta ad uscire da un cancello il quale oggi era bloccato da una macchina. La ragazza poteva cortesemente dirci sin da subito di uscire da dove siamo entrati, e invece siamo arrivati fino al cancello e chiamando il burger mi hanno risposto che sapevano già della macchina parcheggiata davanti e mi hanno detto di farmi tutta la retro... infatti come dicevo poteva evitare tutto questo casino, visto che anche dietro a noi c'erano altre macchine. E in se il burger poteva fare una segnalazione alla polizia visto che non sapevano di chi fosse la macchina!
Un po più buona accoglienza e velocità non farebbe male.
P.s. dovreste aggiornare l'app del burger King, volevo ordinare con quella, ma quasi alle dieci mi diceva che state per chiudere e quindi non mi faceva ordinare, mentre su google fa vedere che chiudete all'una.