/Lombardy/Fast food

Burger King

Via Giuseppe Garibaldi, 70, 25086 Rezzato BS, Italia

Burger King
Fast food
3.5
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G85F+GH Rezzato, Provincia di Brescia, Italia
+39 030 259 0336
burgerking.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 11–1
Martedì: 11–1
Mercoledì: 11–1
Giovedì: 11–1
Venerdì: 11–1
Sabato: 11–1
Domenica: 11–1
Scrivi una recensione
Vanna Guastalla
Vanna Guastalla2 anni fa
Servizio standard. Locale Luminoso. Siccome avevano finito i giocattoli degli happy meal hanno regalato gelati con la granella di oreo e i topping multi a scelta della bambine. Area giochi compatibile con la dimensione del locale, quindi non affollata.
Francesco Menassi
Francesco Menassi2 anni fa
Premetto di esserci stato in due sole occasioni al momento (per ordini da asporto) e in entrambi i casi non ha brillato.
Entrambe le volte mancava parte dell'ordine, quindi vi sconsiglio di fare come me e di controllare sul posto prima di allontanarvi.
Nel corso della prima visita il locale era mediamente affollato e diversi tavoli sporchi, ma questo è da imputare maggiormente all'utenza che al personale. Il personale è stato gentile e se non fosse stato per il fatto che l'ordine non fosse completo, avrei valutato positivamente l'esperienza.
Nel corso della seconda visita ho usufruito del drive. Ero l'unico cliente, lo preciso perché anche in questo caso sono riusciti a preparare un ordine incompleto in tempi mediamente lunghi.
La ragazza allo sportello, gentilissima, una volta pagato mi invita ad attendere alla "seconda porta". Procedo a muovermi cercando un secondo sportello, finisco per effettuare il giro dello stabile che ha una pavimentazione preoccupante (procedete pianissimo) e da l'idea di un vicolo dove si diano ritrovo dei serial killer.
Rifatto il giro dello stabile comprendo che la ragazza si riferisse a una porta antipanico dello stabile e infatti dopo un po' di attesa compare con il mio ordine (incompleto).

Questa la mia esperienza con il locale, fate voi le valutazioni.
Lino Carraro
Lino Carraro2 anni fa
Preso la cena al drive. Servizio lento ( tutti i burger king sono più lenti del Mac drive). Patatine cotte perfettamente, anche le Onion Rings e i Nuggets cotti al punto giusto. I panini con poca sostanza, poca salsa e troppo ma troppo troppo pane. Coca secondo me annaquata. Conto troppo alto per la qualità. Secondo me il BK ha perso in qualità dopo il periodo COVID 🤷🤷🤷
Francesco Braga
Francesco Braga2 anni fa
Andato più volte a prendere d'asporto ordinando online.
Mai una volta che l'ordine fosse corretto.
Manca sempre qualcosa o panino non assemblato bene, stasera mancavano le Patatine ad esempio.
Per 13 euro d'asporto mi pare assurdo
Paolo Apollonio
Paolo Apollonio2 anni fa
Abbiamo portato i nostri figli perche per mesi ci hanno chiesto di andarci. A mio parere è meglio del Mc. Stessa dinamica di vendita
Comunque sicuramente non un pranzo salutare.... Ottima l'idea delle bibite alla spina all inclusive.
Paolo Rossi (PamiK)
Paolo Rossi (PamiK)2 anni fa
Un fast food che non è fast...già non ci siamo.
Wrap freddo, piada non cotta, formaggio non sciolto e senza carta che avvolge il wrap, con conseguenti e ovvi problemi logistici nella gestione degli ingredienti che fuoriescono impazziti.
Patatine discrete ma non all'altezza.
Hamburger talmente piccolo che si è totalmente perso nel pane (ovviamente metà di quest'ultimo buttato via per sentire un minimo di carne).
Chiamano il numero e all'arrivo al banco l'ordine non è il mio. Il cliente precedente ha abbandonato l'ordine data l'attesa.
Ambiente poco curato e bagni sporchi...ma d'altra parte se non c'è personale, 4 persone alle 12:45 non possono fare miracoli.
MANCA OVVIAMENTE UNA DIREZIONE CHE COORDINI.
Peccato.
Andrea
Andrea2 anni fa
Senza dubbio il peggior King come servizio.

Ci siamo fermati con gli amici diverse volte, passando qui nei d'intorni. E il servizio lascia molto a desiderare.

Estremamente nel preparare gli ordini, confusionari nel mettere la roba sui vassoio.
Gli chiedo un cosa sui cibi e mi risponde con una cosa che non centra nulla.

Cestino "automatico" rotto, chiediamo e dicono di mettere la spazzatura nella plastica!!! (E tanti saluti alla indifferenziata)

Per il resto cibo nella media degli altri locali della marca.
Da notare che le bevande una volta ordinate si possono riempire senza limite al distributore.
Karyna Shpakovska
Karyna Shpakovska2 anni fa
Servizio drive un po lenti e con una risposta un po lunga, non c'era nessuno e lo stesso anche nel servizio in sé un po lenti.
Vorrei precisare che l'uscita del drive è una sola che porta ad uscire da un cancello il quale oggi era bloccato da una macchina. La ragazza poteva cortesemente dirci sin da subito di uscire da dove siamo entrati, e invece siamo arrivati fino al cancello e chiamando il burger mi hanno risposto che sapevano già della macchina parcheggiata davanti e mi hanno detto di farmi tutta la retro... infatti come dicevo poteva evitare tutto questo casino, visto che anche dietro a noi c'erano altre macchine. E in se il burger poteva fare una segnalazione alla polizia visto che non sapevano di chi fosse la macchina!
Un po più buona accoglienza e velocità non farebbe male.
P.s. dovreste aggiornare l'app del burger King, volevo ordinare con quella, ma quasi alle dieci mi diceva che state per chiudere e quindi non mi faceva ordinare, mentre su google fa vedere che chiudete all'una.
Luoghi consigliati