/Tuscany/Fast food

Burger King

Via Vittorio Emanuele, 2, 50041 Calenzano FI, Italia

Burger King
Fast food
3.6
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
V528+7M Calenzano, Città Metropolitana di Firenze, Italia
+39 055 076 3378
burgerking.it
Segnalazione posizione
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Lunedì: 11–23
Martedì: 11–23
Mercoledì: 11–23
Giovedì: 11–23
Venerdì: 11–23
Sabato: 11–23
Domenica: 11–23
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Ana Alexa
Ana Alexa2 anni fa
Praticamente il cibo era buono, ma ho ricevuto l'enorme Coca Cola senza cannuccia . Ho provato di chiedere al personale ma una super pessima risposta: " le cannucce si offrono solo ad asporto " ,ioooi ragazzi offrite le cannucce, che non si beve tanto bene una bevanda così grande più il ghiaccio!!
Ramin Mohseny
Ramin Mohseny2 anni fa
Al mio presente oggi 26 novembre alle 22.30 . Con 20 euro ho preso due menu che mi hanno riscaldato due panni bruciatti con hamburg bruciato con olio vecchio che impossibile di sentire odore. Ho pagato Coca cola ma come che non era disponibile, mi hanno detto di prendere acqua senza rimborso.Non ho parole.
Anthony Spadaro Norella
Anthony Spadaro Norella2 anni fa
La cannuccia va fornita!!! Siete voi che vi dovete organizzare a fornire la cannuccia corretta!
Mc donalds alla richiesta le fornisce ! Siete pessimi !!!!

La cosa più bella è che danno le palette in plastica per il caffè ! Coerenza
Sandro
Sandro2 anni fa
Mai più. Nostro figlio non vuole più andarci (ed ha pienamente ragione). Di solito i fast food tendono ad attirare i bambini che sono quelli che chiedono ai genitori di essere portati a mangiare da loro. Quando un Fast Food non è più nè fast nè economico e fa scappare i bambini che senso ha andarci?
- Una sola cassa aperta
- In media i menù sono arrivati a 10/11€ (conviene andare da Porcavacca, Wiener House, American Diner, Ciccia Burger, etc dove la qualità è superiore e la spesa finale simile)
- Ogni bustina di salsa è stata portata a 0,60€, quindi in media considerate + 1,20€ a testa solo per le salse.
- I fast food di solito puntano sui bambini affinché chiedano ai genitori di essere portati. Mio figlio non vuole più andarci perché l'area giochi non è stata riaperta anche se è sparito il green pass, ma soprattutto perché da diversi mesi non danno più il gioco con il King Junior (l'Happy Meal del BK). Ieri sera avrebbe dovuto ricevere una Hot Wheels (o una mini Barbie per le femmine come pubblicizzato sul menù) invece quando ha aperto il suo menù, dentro c'era la coroncina di cartone. Sono tornato alla cassa e gli ho detto che dovrebbero coprire la parte delle sorprese con il menù bambino o avvertirti primi di ordinare. Che senso ha pagare per un menù che il bimbo vuole solo per la sorpresa dato che il panino dentro è microscopico e non puoi più scegliere il gelato o altro dolce in quanto hanno solo il mini KitKat?
La ragazza mi ha risposto in modo molto scortese e si è subito girata di spalle.
È diventato un luogo tristissimo, sembra e spero che stia per chiudere.
Ci andavamo un paio di volte al mese da quando hanno aperto adesso non ci vedranno più.
Alessia Giovinazzi
Alessia Giovinazzi2 anni fa
Se potessi mettere 0 stelle al servizio lo farei.
Abbiamo ordinato al drive, la ragazza che ci ha preso l'ordine ci ha poi letteralmente buttato le cose in auto una volta che ci siamo presentati al ritiro. La bottiglietta d'acqua è stata letteralmente lanciata nell'abitacolo.
Inoltre ho trovato poco cortese il fatto che non vengano date informazioni alle richieste dei clienti al drive, venendo sempre dirottati sull'app o su menù online.
Non so, apparte il servizio raccapricciante niente da dire sulla qualità del cibo, solita di burger king.
Alessandra Sedioli
Alessandra Sedioli2 anni fa
Io non lo so se ci tornerò più qui. Ai kiosk non prendono le offerte, ma un cliente molto gentile mi ha suggerito di andare in cassa. L'addetto alla cassa ha preso i miei codici chiedendo solo che bibite volessi, senza preoccuparsi di chiedere cosa volessi nel junior meal x esempio, senza indicarmi che il gioco NON ERA DISPONIBILE; sono stata io a chiedere "ma tra cosa posso scegliere? Ma c'è un succo o solo acqua? Nei menù posso cambiare le patate?" . Meno male almeno ho potuto decidere cosa mettere nel menù del mio bambino.
Forse erano sottostaffati, ma sembrava di dare fastidio; ospitalità non pervenuta.
Al momento del ritiro non un cenno di ringraziamento, un saluto, nulla. Appena un ragazzo mi considera chiedo "... è completo? Mi pare che manchi il gioco e il dessert x junior meal..." E la risposta è stata "c'è la coroncina, è quello il gioco.. il dessert non c'è nel junior meal.. vabbè, ti posso mettere la barretta" ma come 😣? ma allora non vendete il menù bambini se non potete soddisfare i clienti soprattutto quelli più piccoli!!
I clienti piccoli di oggi saranno i vostri clienti di domani, dovrebbero essere al primo posto! Che amarezza 😔. Non ce l'ho con l'addetto nello specifico, ma col contesto generale. Oggi poteva essere la prima volta dopo mesi che potevo uscire con la mia famiglia e tante piccole cose mi hanno davvero lasciato l'amaro in bocca 😔.
Cmq le patate sono buonissime e la carne molto gustosa, su questo non ci piove. Anche se sono dovute tornare in cassa perché mancava una porzione di patate.
Marco sarwat
Marco sarwat2 anni fa
Appena entrato non si capiva dove fosse la fila per i kiosk o per la cassa! Siamo rimasti 10 Min davanti al kiosk a provare invano a inserire i buoni, meno male un altro cliente ci ha spiegato che non le prendeva e che dovevamo ordinare direttamente in cassa. Una volta arrivato il cassiere (non aveva una postazione fissa) ci ha servito in maniera approssimativa e non ci dava il tempo di chiedergli cosa volessimo mettere nei menù che lui decideva arbitrariamente cosa metterci! Abbiamo ordinato il King junior MEAL e non avevano il gioco!! Avvisate prima di pagare!! Una volta arrivati al tavolo ci siamo accorti che mancava una patatina, ci hanno dato 3 tovaglioli per quattro menu. A parte i nuggets era tutto buono peccato per il servizio.
Gianni gualtieri
Gianni gualtieri2 anni fa
"mangiato" ieri sera Una dipendente ( sovrappeso per cercare di capire chi era )molto scortese che faceva finta di non ascoltare .
Nonostante due solleciti serviti dopo 35 minuti . dopo 3 solleciti si e' accorta che si era annullato dal pc l'ordine . patatine consegnate dopo altri 10 minuti . formaggio non sciolto .......tragedia . mai successo di aspettar cosi tanto a un fast food e mangiare cosi male e scortese
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