Burger King
Via Vittorio Emanuele, 2, 50041 Calenzano FI, Italia
3.6
2 recensioni
8 Commenti
V528+7M Calenzano, Città Metropolitana di Firenze, Italia
Segnalazione posizione
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Lunedì: 11–23
Martedì: 11–23
Mercoledì: 11–23
Giovedì: 11–23
Venerdì: 11–23
Sabato: 11–23
Domenica: 11–23
Martedì: 11–23
Mercoledì: 11–23
Giovedì: 11–23
Venerdì: 11–23
Sabato: 11–23
Domenica: 11–23
Mc donalds alla richiesta le fornisce ! Siete pessimi !!!!
La cosa più bella è che danno le palette in plastica per il caffè ! Coerenza
- Una sola cassa aperta
- In media i menù sono arrivati a 10/11€ (conviene andare da Porcavacca, Wiener House, American Diner, Ciccia Burger, etc dove la qualità è superiore e la spesa finale simile)
- Ogni bustina di salsa è stata portata a 0,60€, quindi in media considerate + 1,20€ a testa solo per le salse.
- I fast food di solito puntano sui bambini affinché chiedano ai genitori di essere portati. Mio figlio non vuole più andarci perché l'area giochi non è stata riaperta anche se è sparito il green pass, ma soprattutto perché da diversi mesi non danno più il gioco con il King Junior (l'Happy Meal del BK). Ieri sera avrebbe dovuto ricevere una Hot Wheels (o una mini Barbie per le femmine come pubblicizzato sul menù) invece quando ha aperto il suo menù, dentro c'era la coroncina di cartone. Sono tornato alla cassa e gli ho detto che dovrebbero coprire la parte delle sorprese con il menù bambino o avvertirti primi di ordinare. Che senso ha pagare per un menù che il bimbo vuole solo per la sorpresa dato che il panino dentro è microscopico e non puoi più scegliere il gelato o altro dolce in quanto hanno solo il mini KitKat?
La ragazza mi ha risposto in modo molto scortese e si è subito girata di spalle.
È diventato un luogo tristissimo, sembra e spero che stia per chiudere.
Ci andavamo un paio di volte al mese da quando hanno aperto adesso non ci vedranno più.
Abbiamo ordinato al drive, la ragazza che ci ha preso l'ordine ci ha poi letteralmente buttato le cose in auto una volta che ci siamo presentati al ritiro. La bottiglietta d'acqua è stata letteralmente lanciata nell'abitacolo.
Inoltre ho trovato poco cortese il fatto che non vengano date informazioni alle richieste dei clienti al drive, venendo sempre dirottati sull'app o su menù online.
Non so, apparte il servizio raccapricciante niente da dire sulla qualità del cibo, solita di burger king.
Forse erano sottostaffati, ma sembrava di dare fastidio; ospitalità non pervenuta.
Al momento del ritiro non un cenno di ringraziamento, un saluto, nulla. Appena un ragazzo mi considera chiedo "... è completo? Mi pare che manchi il gioco e il dessert x junior meal..." E la risposta è stata "c'è la coroncina, è quello il gioco.. il dessert non c'è nel junior meal.. vabbè, ti posso mettere la barretta" ma come 😣? ma allora non vendete il menù bambini se non potete soddisfare i clienti soprattutto quelli più piccoli!!
I clienti piccoli di oggi saranno i vostri clienti di domani, dovrebbero essere al primo posto! Che amarezza 😔. Non ce l'ho con l'addetto nello specifico, ma col contesto generale. Oggi poteva essere la prima volta dopo mesi che potevo uscire con la mia famiglia e tante piccole cose mi hanno davvero lasciato l'amaro in bocca 😔.
Cmq le patate sono buonissime e la carne molto gustosa, su questo non ci piove. Anche se sono dovute tornare in cassa perché mancava una porzione di patate.
Nonostante due solleciti serviti dopo 35 minuti . dopo 3 solleciti si e' accorta che si era annullato dal pc l'ordine . patatine consegnate dopo altri 10 minuti . formaggio non sciolto .......tragedia . mai successo di aspettar cosi tanto a un fast food e mangiare cosi male e scortese