/Veneto/Fermata trasporto pubblico

Castelfranco Veneto

Via Melchiori, 31033 Castelfranco Veneto TV, Italia

Castelfranco Veneto
Fermata trasporto pubblico
3.8
82 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MW8M+MJ Castelfranco Veneto, Provincia di Treviso, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
주인공
주인공2 anni fa
26.06.2022
Fatto il cambio da Treviso per andare a Cittadella. Il bagno già alle 10.45 era impraticabile. Uno dei due addirittura non si chiudeva. Fuori c'era un signore credo adetto che mi ha pure sbuffato quando ho fatto presente il fatto.
Gentile la ragazza allo sportello
Ornella pessina
Ornella pessina2 anni fa
Bella cittadina veneta. Nel centro storico di può vedere le antiche mura del castello, le torri e il fossato. In piazza Giorgione c'e il monumento che lo rappresenta. Bello il Duomo di S.Maria Assunta e S.Liberale dove si può ammirare il dipinto la PALA di GIORGIONE. Nel cuore di Castelfranco si può visitare la Villa Revedin Bolasco conil suo giardino popolato da più di mille alberi,un'ampia area composta da un lago e due isole, alimentata dalle acque d torrente Avenale.
Giada Lin
Giada Lin2 anni fa
Proprio dei *****, mi fanno uscire dal treno per comprare la mascherina FFP2 e poi partono senza che io sia salita sul treno, li hanno partoriti il padre? Che fine ha fatto la loro madre? Sepolta?? Peggio di un vecchio che ha l'alzheimer
Bianca ferronato
Bianca ferronato2 anni fa
Castelfranco Veneto bellissima città murata medievale, città natale del grande pittore Rinascimentale Giorgione di cui c’è una grande pala visitabile all’interno del Duomo. Altre opere di Giorgio da Castelfranco, detto Giorgione sono esposte alle Gallerie dell’Accademia a Venezia, compresa la rivoluzionaria tela La Tempesta. A Castelfranco Veneto c’è il parco storico di Villa Bolasco premiato tra i più belli d’Italia è visitabile il sabato e la domenica anche con visite guidate. Sede distaccata dell’Universita di Padova. #Letsguide #googleconnect #googlelocalguides #googlelicalguide
D v
D v2 anni fa
stazione molto funzionale e carina con bagni sempre puliti .. bar abbastanza fornito
Viaggiatore notturno
Viaggiatore notturno2 anni fa
Questa stazione ferroviaria ha un ingresso anche a sud della linea ferroviaria; Ingresso che da sul parcheggio di via Malvolta. Peccato che Google mapps paia non saperlo e per condurti a piedi in borgo Padova ti faccia fare il giro del mondo.
Vasile Angan
Vasile Angan2 anni fa
Una delle poche stazioni dove il bagno è ancora gratuito e non fa schifo 👌🏻👌🏻👌🏻
Thomas Radice
Thomas Radice2 anni fa
Stazione molto curata, ancora con biglietteria e bar funzionati. Molto puliti i bagni!
Luoghi consigliati