/Lombardy/Fiorista

Clori Home and Flowers

Via Santa Croce, 21, 20122 Milano MI, Italia

Clori Home and Flowers
Fiorista
4.7
92 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F53J+9G Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 3952 5740
clorimilano.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–19
Martedì: 9–19
Mercoledì: 9–19
Giovedì: 9–19
Venerdì: 9–19
Sabato: 9–19
Domenica: 10–13
Scrivi una recensione
Andrea Napolitano
Andrea Napolitano2 anni fa
Già dall'esterno ti incuriosiscono, con quella allegra moltitudine di fiori particolari e bellissimi. Parlandoci, si ha la conferma della loro professionalità e buon gusto. Abbiamo affidato a loro l'allestimento floreale per il nostro matrimonio e sono stati impeccabili: ci hanno ascoltato e consigliato al meglio. Sono stati presenti come degli amici, più che come dei fornitori. Grazie mille di tutto a Francesca, Francesco e a TUTTO il professionalissimo staff!
Benedetta Miarelli
Benedetta Miarelli2 anni fa
Se potessi pubblicare una foto questa sarebbe eloquente abbastanza per motivare la mia recensione.
Prezzi eccessivi per il servizio offerto che è assolutamente pessimo.
Passo con largo anticipo al negozio per prenotare la mia corona di laurea, prendiamo un appuntamento perché questa possa essere “costruita” insieme, essendo io ancora indecisa sui dettagli.
Arrivato il fatidico giorno (il giorno precedente alla mia proclamazione) trovo il titolare estremamente scorbutico, con me e con la mia famiglia.
Talmente scorbutico che non si degna nemmeno di farci entrare.
Mi ordina delle rose color salmone, quando io le avevo espressamente richieste color panna.
Io, non convinta di volerle inserire nella corona (ma che avrei chiaramente pagato sebbene non fossero ciò che avevo richiesto) di tutta risposta mi sento dire, con tono stizzito, che ero obbligata a prenderle.
Il titolare se ne va e ci lascia nelle mani di una commessa.
La corona d’alloro che era stata riservata per me era una corona a metà: mancava tutta la parte dietro, composta di fil di ferro che nessuno si era nemmeno impegnato a nascondere.
La composizione del bouquet inoltre, è stata totalmente decisa dalla commessa per me, che rimaneva molto infastidita quando le chiedevo gentilmente di poter scegliere che tipo di fiore inserire nel mio bouquet (ovviamente ho inserito le rose color salmone😜).
Arrivata a casa, la corona si è totalmente rotta del tutto: erano cadute più della metà delle foglie; se già prima era misera, a quel momento era proprio miserevole.
Provo la corona, (cosa che al negozio mi era stata proibita per motivi di superstizione, o così motivati) e noto che dalla mia testa escono cappi sgangherati di fil di ferro.
Mi rivolgo ad un altro fiorista, che fortunatamente ha salvato la mia laurea.
Oltre al pessimo servizio offerto penso che la nota più dolente di questo negozio sia la poca cura riservata al cliente, e un modo di fare e di porsi che sicuramente non è proficuo per chi lavora al pubblico.
Se tenete alla vostra laurea, eviterei di recarmi qui.
Anna Maria Lepore
Anna Maria Lepore2 anni fa
Magnifico negozio di fiori e piante con personale molto disponibile per suggerimenti e commenti
Luciano Bertinelli
Luciano Bertinelli2 anni fa
È un piccolo angolo di paradiso (ed il paradiso è la piazzetta di sant'Eustorgio e l'inizio di via Santa Croce), con piante, fiori, erbe, bacche, etc. che ci si può divertire a scegliere a proprio gusto ed a far confezionare dalle pazienti e competenti fioraie (che sono ovviamente bravissime anche a fare da sole, realizzando composizioni originali sempre gradevoli).
Parfait Milano
Parfait Milano2 anni fa
Piccolo angolo di felicità, per amanti dei fiori e non solo. Qui il tempo si ferma e la fretta scompare. Bisognerebbe andarci tutti i giorni per una dose di bellezza e buonumore. Proprietari davvero carini e alla mano. Attenzione: ti viene voglia di comprare tutto :)
Michele Pappagallo
Michele Pappagallo2 anni fa
Posto super per fiori, piante e composizioni con un certo stile. I proprietari sono cordialissimi e, soprattutto, sanno quel che fanno.
Chiara Olivieri
Chiara Olivieri2 anni fa
Purtroppo non posso che essere delusa dalla poca professionalità del personale di questo negozio. Ho prenotato e pagato con largo anticipo un mazzo di fiori per il giorno della festa della mamma. Alla domanda relativa a quando sarei potuta andare a ritirarli, la signora ha specificato che, trattandosi di un giorno di festa, il negozio sarebbe rimasto aperto eccezionalmente fino alle 19. Per premura, in ogni caso, ha voluto il mio numero di cellulare nel caso in cui ci fosse stato qualche cambiamento. Mi sono presentata al negozio alle 17.45 del giorno stabilito e li ho trovati chiusi. Ovviamente non avevo ricevuto alcuna chiamata e non hanno risposto a nessuna delle mie telefonate successive.
Yuliia Burlai
Yuliia Burlai2 anni fa
Più bello negozio di fiori a Milano! Sono sempre gentili, hanno delle cose particolari e molto belle. I mazzi di fiori abbinano sempre con buon gusto!
Luoghi consigliati