/Abruzzo/Fornaio

Nuova Forneria

Via Zara, 23/25, 66054 Marina di Vasto CH, Italia

Nuova Forneria
Fornaio
3.9
28 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4P39+53 Marina di Vasto, Provincia di Chieti, Italia
+39 0873 451640
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–14
Martedì: 7–14
Mercoledì: 7–14
Giovedì: 7–14
Venerdì: 7–14
Sabato: 7–14
Domenica: 18–21
Scrivi una recensione
Martina Scognamiglio
Martina Scognamiglio2 anni fa
Ottima pizza, la migliore nella zona. Impasto leggero, croccante e condimento ottimo! Una garanzia
Silvia Di Terlizzi
Silvia Di Terlizzi2 anni fa
La prima volta la assaggi casualmente e la seconda volta ci torni appositamente per un pranzo sulla spiaggia! Una buona pizza, con un impasto leggero e ben farcita.
Rapporto qualità-prezzo invidiabile (solo pomodoro o bianca base patate a 1 euro, farcite a 1.40).
Mary Quack
Mary Quack2 anni fa
Scoperta per caso (pur essendo della zona), la pizza della signora merita 5 stelle! È buonissima, l'impasto risulta essere molto digeribile ed è anche ben condita. Solitamente trovo la classica variante "margherita" abbastanza scontata e "banale", ma devo dire che questa è davvero gustosa!!! Molto buona anche quella con le patate e mozzarella. Forse alcuni potrebbero trovarla un po' unta, ma faccio notare che la pizza che si acquista nei panifici, solitamente È UNTA! Più di quella che ci si trova a mangiare nei ristoranti! E lasciatemi dire che è buonissima anche per quello. Non mi trovo d'accordo con chi ha da ridire sui modi della signora (ho letto alcune recensioni)... con me è sempre stata gentilissima!
Alessandra Pagano
Alessandra Pagano2 anni fa
La consiglio a tutti... è veramente buona! Ma soprattutto la proprietaria è gentilissima
Karen Alonzo
Karen Alonzo2 anni fa
Locale scadente, per sedersi si devono usare cinque sedie e due tavolini sul marciapiede, in pendenza. Ma questo non sarebbe un problema. Il problema è stato la signora al bancone che ci ha prima ignorati e poi maltrattati. Non merita dei clienti, evidentemente preferirebbe chiudere.
Juan Pedro Prieto Jaime
Juan Pedro Prieto Jaime2 anni fa
Siamo passati per caso e abbiamo pensato di comprare un po' di pizza da portare a casa, c'era soltanto una persona aspettando per essere servita, abbiamo chiesto alla signora se stava uscendo la margherita e ci ha detto di si, che stava uscendo, quello che non ci ha detto era che aveva ordini da preparare e avremmo dovuto aspettare 32 minuti contati per prendere della pizza al taglio, ogni volta che usciva una teglia cominciava a mettere pezzi in cartoni diversi senza parlare ne guardare, dopo la quarta teglia e 15 minuti di attesa gli chiediamo se aveva intenzione di servirci, la risposta della signora con modo altezzoso è stata che se volevamo la SUA pizza dovevamo aspettare, così, che la SUA pizza era la migliore di Vasto e veniva gente da tutte le parti per mangiarla "anche di Caserta" le spiego che io volevo semplicemente pizza non la SUA perché non l'ho mai mangiata, che bastava un po' di comunicazione e se ci diceva dall'inizio che dovevamo attendere così tanto doveva informarci e non dire semplicemente che la margherita stava uscendo... Ma era già venduta (come tutte le pizze che dovevano uscire nella seguente mezz'ora), visto che avevamo aspettato così tanto abbiamo deciso di aspettare "un'altro po'" finché non ci hanno servito, quando è arrivato il nostro turno non solo non c'era la Margherita ma abbiamo dovuto prendere quasi tutto pizza con le patate perché non c'era quasi niente, la pizza era normalissima forse c'era un po' troppo olio e abbiamo dovuto sopportare i modi arroganti di questa signora...
Alessandra
Alessandra2 anni fa
Costo di 250 grammi di pane 1,60€ . Costo di un sacchetto di plastica 10 centesimi.Poco gentili quasi scortesi. Da evitare.
Corto maltese
Corto maltese2 anni fa
Pizze discrete, ma la cortesia e l'educazione, il rispetto per il cliente non esistono! Da evitare assolutamente!
Luoghi consigliati