/Apulia/Fornaio

Panificio Calia

Via Tripoli, 86, 70038 Terlizzi BA, Italia

Panificio Calia
Fornaio
4.4
69 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4GHX+CM Terlizzi, Città Metropolitana di Bari, Italia
+39 338 603 9755
panificiocalia.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 6–21
Martedì: 6–21
Mercoledì: 6–21
Giovedì: 6–14
Venerdì: 6–21
Sabato: 6–21
Domenica: 6–14
Scrivi una recensione
Utente Google
Utente Google2 anni fa
Esperienza negativa questa sera presso panificio Calia via Tripoli. Ho acquistato due "magic box" tramite l'app to good to go che contenevano panini duri vecchi almeno di due giorni e un mezzo chilo di semola di ieri e due piccole confezioni con della verdura irriconoscibile all'interno (sull'applicazione c'è scritto prodotti da forno!!!! E l'applicazione prevede la vendita di cibo non venduto a fine giornata, non prodotti vecchi!).
Ho chiamato telefonicamente il proprietario (che si trovava presso l'altro punto vendita) spiegandogli l'accaduto e dicendogli che volevo evitare di lasciare una recensione negativa e di informare i gestori dell'applicazione poiché mi dispiaceva dato che sono anzi ERO cliente ma nulla, telefonicamente mi è stato detto che io non capisco come funziona l'applicazione. Ho invitato il proprietario a chiedere prima al figlio cosa avesse messo nelle box e poi eventualmente OFFENDERMI. Mi ha chiuso il telefono in faccia.
Non finisce qui, riconsegno tutti i prodotti al figlio, il quale aveva già ricevuto la chiamata dal padre, e gli ribadisco che avrei voluto evitare il peggio (ribadendo che sono cliente e facendo i complimenti) ma invano è stato il mio tentativo. Sono stata aggredita verbalmente (solo perché io dicevo che erano vecchi i panini e lui negava) dal ragazzo che, cacciandomi dal negozio, mi ha ribadito che non capisco come funziona l'applicazione e che potevano mettere cibo vecchio perche l'applicazione è contro lo spreco alimentare. Io gli ho detto capisco del giorno prima (ma nemmeno perché "to good to go" significa troppo buono per essere buttato e le box possono contenere SOLO cibo di giornata invenduto NON prodotti vecchi!!!). Panini duri come pietre, un'offesa al cliente. Forse i gestori-genitori del ragazzo ogni tanto dovrebbero stare con lui anche in questo punto vendita, come in passato, per permettergli di crescere professionalmente e per insegnargli che dovrebbe essere corretto prima con se stesso e poi col cliente. Imbarazzante ogni suo tentativo di affermare che il pane fosse fresco. Non ci metterò mai più piede e invito chiunque abbia avuto prodotti vecchi tramite l'applicazione TGTG a chiedere il rimborso.
Enzo
Enzo2 anni fa
Ho acquistato ieri la magic box too good to go e ve la sconsiglio. Cibo vecchio, immangiabile. C'erano 3 panini che contenvano della mozzarella acida e delle focaccine vecchie e dure di almeno 3 giorni. I prodotti non erano quelli non venduti durante la giornata. VE LO SCONSIGLIO!
Giuseppe Del Vecchio
Giuseppe Del Vecchio2 anni fa
Sono stato per diversi mesi cliente affezionato al panificio Calia, tuttavia il comportamento tenuto in data 31/12 ha dell'incredibile. In data 27/12 vengono ordinati 4 panzerotti senza glutine con ritiro il 31/12 intorno alle 19. Il giorno del ritiro viene detto che i panzerotti non sono disponibili a causa di un problema del proprio fornitore (noto negozio di prodotti senza glutine di Bitonto). Dato che non avevo altra scelta ho ripiegato su dei banalissimi antipasti senza glutine congelati (la notte di capodanno).

In data odierna ho avuto modo di confrontarmi con il proprietario del negozio di prodotti senza glutine di Bitonto il quale mi ha riferito che:
- non vi è stato alcun problema con la produzione del 31/12;
- anzi l'ordine era stato ANNULLATO dal panificio Calia intorno alle 16:00 dello stesso giorno.

Il motivo non è chiaro ma sicuramente non si aspetta il momento del ritiro per informare il cliente del..... "problema" e non si scarica un proprio errore sul fornitore, sopratutto se è noto.
Vincenzo lovino
Vincenzo lovino2 anni fa
Ho ordinato una mistery box dall’app ‘TO GOOD TO GO’ nella giornata di ieri. Qualità ottima dei prodotti e personale molto cordiale.
Ilà cc
Ilà cc2 anni fa
Venerdì sera, pizzarelli e focaccia. Una focaccia alla mortadella, vecchia per di più durissima. Stracciatella che sembrava quasi ricotta.
Mi dispiace prima e ultima esperienza.
Mariella Mazzone
Mariella Mazzone2 anni fa
Cornetti piccoli ..crudi..e onestamente cari ...4 cornettini dolci più uno salato €8.30
Esagerato
Rossella Malerba
Rossella Malerba2 anni fa
Focaccia e pane buonissimi. Non si trova nel mio quartiere ma faccio volentieri un po' di strada in più per poter assaggiare le loro prelibatezze.
Rita Vitale
Rita Vitale2 anni fa
Qualità e cortesia non sono messi in dubbio. Discorso diverso per quanto riguarda la quantità. Ho indicato il numero di invitati e mi sono fidata delle quantità proposte dal titolare. Decisamente tutto sovrastimato, la quantità era di gran lunga eccedente le reali necessità
Luoghi consigliati