Panificio Calia
Via Tripoli, 86, 70038 Terlizzi BA, Italia
4.4
69 recensioni
8 Commenti
4GHX+CM Terlizzi, Città Metropolitana di Bari, Italia
Segnalazione posizione
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Lunedì: 6–21
Martedì: 6–21
Mercoledì: 6–21
Giovedì: 6–14
Venerdì: 6–21
Sabato: 6–21
Domenica: 6–14
Martedì: 6–21
Mercoledì: 6–21
Giovedì: 6–14
Venerdì: 6–21
Sabato: 6–21
Domenica: 6–14
Ho chiamato telefonicamente il proprietario (che si trovava presso l'altro punto vendita) spiegandogli l'accaduto e dicendogli che volevo evitare di lasciare una recensione negativa e di informare i gestori dell'applicazione poiché mi dispiaceva dato che sono anzi ERO cliente ma nulla, telefonicamente mi è stato detto che io non capisco come funziona l'applicazione. Ho invitato il proprietario a chiedere prima al figlio cosa avesse messo nelle box e poi eventualmente OFFENDERMI. Mi ha chiuso il telefono in faccia.
Non finisce qui, riconsegno tutti i prodotti al figlio, il quale aveva già ricevuto la chiamata dal padre, e gli ribadisco che avrei voluto evitare il peggio (ribadendo che sono cliente e facendo i complimenti) ma invano è stato il mio tentativo. Sono stata aggredita verbalmente (solo perché io dicevo che erano vecchi i panini e lui negava) dal ragazzo che, cacciandomi dal negozio, mi ha ribadito che non capisco come funziona l'applicazione e che potevano mettere cibo vecchio perche l'applicazione è contro lo spreco alimentare. Io gli ho detto capisco del giorno prima (ma nemmeno perché "to good to go" significa troppo buono per essere buttato e le box possono contenere SOLO cibo di giornata invenduto NON prodotti vecchi!!!). Panini duri come pietre, un'offesa al cliente. Forse i gestori-genitori del ragazzo ogni tanto dovrebbero stare con lui anche in questo punto vendita, come in passato, per permettergli di crescere professionalmente e per insegnargli che dovrebbe essere corretto prima con se stesso e poi col cliente. Imbarazzante ogni suo tentativo di affermare che il pane fosse fresco. Non ci metterò mai più piede e invito chiunque abbia avuto prodotti vecchi tramite l'applicazione TGTG a chiedere il rimborso.
In data odierna ho avuto modo di confrontarmi con il proprietario del negozio di prodotti senza glutine di Bitonto il quale mi ha riferito che:
- non vi è stato alcun problema con la produzione del 31/12;
- anzi l'ordine era stato ANNULLATO dal panificio Calia intorno alle 16:00 dello stesso giorno.
Il motivo non è chiaro ma sicuramente non si aspetta il momento del ritiro per informare il cliente del..... "problema" e non si scarica un proprio errore sul fornitore, sopratutto se è noto.
Mi dispiace prima e ultima esperienza.
Esagerato