/Apulia/Fornaio

Panificio della Gravina di Furleo Semeraro Arianna

Via Gravina di, SP Gravina di Castro, 101, 72014 Cisternino BR, Italia

Panificio della Gravina di Furleo Semeraro Arianna
Fornaio
4.5
146 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QC6F+H6 Cisternino, Provincia di Brindisi, Italia
+39 347 364 0568
panificio-della-gravina-di-furleo-arianna.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–14
Martedì: 7–14
Mercoledì: 7–14
Giovedì: 7–14
Venerdì: 7–14
Sabato: 7–14
Domenica: 7–14
Scrivi una recensione
La Sabry
La Sabry2 anni fa
Pane e fantasia, quì troverete un assortimento delizioso anche di focacce, pizze e dolci. Una piacevole sosta prima di andare al mare e godersi i sapori e i profumi della tradizione. Conilsigliato.
Vincenzo Parlato
Vincenzo Parlato2 anni fa
Ottimo forno anche se non sempre votato ai prodotti tipici cistranesi, si potrebbe fare meglio in un borgo così caratteristico e ricco di tradizione. Produzione comunque molto buona e ben fatta e prezzi giusti, cortesia assoluta.
Alessandro bernabei
Alessandro bernabei2 anni fa
Top!!! Focacce e pane insuperabili, il cibo per asporto ottimo e per buffet ottime preparazioni. A Cisternino i forni sono tutti buonissimi ma il panificio della Gravina è una spanna sopra tutti!
Arturo Parrilli
Arturo Parrilli2 anni fa
Ottimo panificio che vi consiglio di visitare. Io prendo sempre il pane di patate unico, molto spesso riesco a prenderlo ancora caldo e il profumo mi inebria i sensi olfattivil. Quest'anno ho appurato che si ha la possibilità di acquistare anche i piatti d'asporto. Ho provato le lasagne al pesto ma c'è anche quella classica, ci sono anche i secondi. Si ha anche la possibilità di telefonare per ordinare i prodotti. Passate non vi pentirete.
BENEDETTO ROBERTO
BENEDETTO ROBERTO2 anni fa
Ottimi prodotti caserecci ... persone molto cordiali e gentili... comodo col suo parcheggio davanti il locale molto grande.. prodotti ottimi e qualità prezzo il giusto... complimenti e consigliato
Piero Liuzzi
Piero Liuzzi2 anni fa
Sempre tutto buono ma nel fine settimana non ci siamo.
A volte la fretta può far perdere clienti abituali.
Mangiare un farro che galleggia in olio di semi al sapore di condiriso non è stata una bella esperienza per non parlare di quanto l'abbiamo pagato.
Abbiamo dovuto rinunciare al pasto.
Alessandro renna
Alessandro renna2 anni fa
Il miglior panificio della valle d’Itria. “Ruote” eccezionali e di tanti tipi. Pane ottimo. Tanta cortesia e professionalità nel servizio e non ultimo precisione negli orari di ritiro delle ordinazioni: in vacanza è bello non perdere tempi…Chi non prova almeno una volta non sa cosa si perde.
Clara Veneto
Clara Veneto2 anni fa
Ottimi prodotti secchi preparati in loco. Oltre il lato panetteria e focacceria, ha pure un bancone con pietanze cotte. Tutto molto buono , preparato con cura e freschissimo
Luoghi consigliati