/Campania/Fornaio

Panificio Coppola Vincenzo

Via Pignasecca, 35, 80134 Napoli NA, Italia

Panificio Coppola Vincenzo
Fornaio
4.4
149 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R6WX+84 Napoli, Città Metropolitana di Napoli, Italia
+39 081 552 0299
coppolavincenzosrl.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 6–20
Martedì: 6–20
Mercoledì: 6–20
Giovedì: 6–15
Venerdì: 6–20
Sabato: 6–20
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Fabio Buoninsegni
Fabio Buoninsegni2 anni fa
Ottima pizza in teglia! Ho scelto una margherita e l’impasto era eccezionale, direi sul metodo Bonci: crunch sotto e soffice sopra. Ho apprezzato molto! A malincuore ho avuto un piccolo problema col trancio e me l’hanno risolto; tuttavia migliorerei la cordialità verso il cliente. Consigliato
Jacopo Muzio
Jacopo Muzio2 anni fa
Semplicemente pazzesco, qualità immensa e scelta vastissima.
Sfornano a tutte le ore del giorno, puoi sempre trovare qualcosa di caldo.
Elena Apuzzo
Elena Apuzzo2 anni fa
La miglior pastiera di Napoli :)cortesia e tutti i prodotti di ottima qualità
Julian Ross “IL TECNOLOGICO”
Julian Ross “IL TECNOLOGICO”2 anni fa
Buono il Danubio, si sente che è fatto artigianalmente, il pane è morbido ed è pieno di salumi e formaggi. il prezzo pagato 12 euro per 1200 grammi è buono visto che il costo in supermercato è di 4 euro per 350 grammi.
Eleonora
Eleonora2 anni fa
Tutti i prodotti da forno qua sono ottimi, anche semplicemente il pane.
Abbiamo provato poi grazie a Too Good to Go altri prodotti, soprattutto panini napoletani e dolci, e non ci ha minimamente deluso!
Giovanni95
Giovanni952 anni fa
Ottimo panificio in pieno centro storico di Napoli. Prezzi modici e convenienti per un rapporto qualità prezzo davvero eccezionale. Il top per il pane, ma anche per dolci tipici napoletani. Eccezionale!
Giovanni girardi
Giovanni girardi2 anni fa
Panificio storico di Napoli. Non so se troverete un pane altrettanto buono con facilità, io ne ho trovato uno solo di panificio comparabile (nell'avellinese) dopo anni di ricerca. Per i napoletani questo panificio è già un punto di acquisto noto e ampiamente utilizzato, ma se siete turisti e magari avete anche fittato una casa vacanze con annessa cucina, vi consiglio vivamente di provare questo pane (quanto più caldo è, meglio è - ossia vi consiglio di mangiarlo appena sfornato). Prezzi bassi e qualità più che ottima. Da provare
Stefano D'Auria
Stefano D'Auria2 anni fa
Panificio tradizione. Ottima la qualità della materia prima per gli impasti di pane, pizze e dolci. Un ottimo posto da consigliere ai turisti che passano per la Pignasecca per andare al centro storico a farsi "fregare" da negozietti nati da pochi anni dove vanno solo i turisti. Qui invece potrete trovare i veri prodotti della tradizione napoletana oltre alle varie qualità di pane e panini: taralli, pizze e pizzette, casatielli, panini napoletani, brioche, crostate, e tutti i dolci della tradizione durante le feste cominciando da pastiere e struffoli. Possibilità di prenotare e ritirare al ritorno.
Luoghi consigliati