/Emilia-Romagna/Fornaio

Orsatti

Via Cortevecchia, 33, 44121 Ferrara FE, Italia

Orsatti
Fornaio
3.9
57 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RJP9+87 Ferrara, Provincia di Ferrara, Italia
+39 0532 207572
orsattigroup.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
MATTEO ORTOLANI
MATTEO ORTOLANI2 anni fa
Azienda che mi ha trattato molto bene. Ho ordinato qui la mia torta di laurea formato cake design con per altro poco preavviso e sono stati accoglienti e puntuali.
La torta era perfetta, sia come aspetto sia come gusto, sono stati rispettosi delle mie indicazioni.
Ho speso il giusto: nè troppo, nè troppo poco, ma ad ogni modo un buon servizio si paga.
Alla fine 95€ per una torta per 16 persone vuol dire 6€ a fetta, ossia quello che si spenderebbe al ristorante per un dolce meno elaborato perciò davvero non ci si può lamentare.
Consiglio vivamente questa attività e conto potrà soddisfare altre persone in questo modo.
Mimi Mori
Mimi Mori2 anni fa
Ho ordinato telefonicamente 30 caperacci di ZUCCA giorno prima. Giorno dopo ho avuto 30 tortelli di RICOTTA E SPINACI(secchi)…Mi ha detto che il colore un po’ scuro perché oggi abbiamo fatto con farina integrale, ma dentro è sempre zucca. Non è vero. Era corole di spinaci. Ho pensato che fosse sbagliato(stranamente). Ma la recensione dei altri dice che è successo stessa cosa come me.
Andavo questo negozio 2-3 volte ogni anno per 10 anni solo per prendere i caperacci di ZUCCA, ci conoscevamo.
Che tradimento.
Elisa Rigobello
Elisa Rigobello2 anni fa
Ho preso il pane sabato scorso il pomeriggio la sera messo in tavola ed era immangiabile duro e vecchio!!!
Peccato anni fa era superlativo
Marisa Lombardelli
Marisa Lombardelli2 anni fa
La miglior qualità a Ferrara per tutti i prodotti da forno e gastronomici , i dolci sono superlativi ,ottima scelta imperdibile per un turista alla ricerca di prodotti tipici e per un ferrarese che desidera mangiare bene e fare bella figura.
Lo consiglio
Bibi
Bibi2 anni fa
Prima volta a Ferrara: acquisto una porzione di pane già tagliato da loro e 2 fette di focaccia (di cui una dura/croccante e palesemente non fresca di giornata che non dovrebbe nemmeno stare esposta!!) e tutto pagato a peso d’oro! Quasi 10euro?! Sconvolgente. Mi sono lasciata ingannare dal nome, sicuramente non ritornero’. Orientatevi su altri forni.
Lory 68
Lory 682 anni fa
...ma dove è finita tutta quella bella scelta che c'era fino ad un paio di anni fa? Le paste dolci e salate, le torte, i confetti, il pane, le caramelle??????? Ora quando si entra dà un senso di vuoto, di tristezza... E tutte quelle simpatiche Signorine sempre cosí gentili e sorridenti dove sono andate a finire????? Anche la qualità degli alimenti mi sembrava migliore!
Franz
Franz2 anni fa
Mi sembrano estremamente adagiati sugli allori. Il panettone artigianale era secco e di poco sapore. Il pane dura al massimo 1 giorno. Un forno che non assomiglia ad un forno e in cui non c'è profumo di pane. Una rivendita pane e dolci in centro più che altro. La persona addetta alla vendita non dice nemmeno buonasera
Fiore Cose
Fiore Cose2 anni fa
Turisti attenzione . Se potessi mettere meno di una stella lo farei. Stamattina sono entrata e ho chiesto i cappellacci alla zucca, ho fatto presente che ho problemi di intolleranza al lattosio. Il signore al banco mi ha rassicurato che non c'era latte. Stasera apro il vassoio e mi trovo cappellacci ricotta e spinaci.......
RISPOSTA AL PROPRIETARIO
I cappellacci li ho comprati nel punto vendita di via Cortevecchia. Lo scontrino non ce l'ho (ho la ricevuta del bancomat, le basta come conferma?). Più che del rimborso, si dovrebbe preoccupare di quali sarebbero state le conseguenze se avessi mangiato i cappellacci ricotta e spinaci (per fortuna il ripieno di zucca e quello di ricotta e spinaci hanno colori completamente diversi).
Luoghi consigliati