/Lombardy/Fornaio

Princi

Corso Venezia, 21, 20121 Milano MI, Italia

Princi
Fornaio
4.1
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F59X+GJ Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 659 9013
princi.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–22
Martedì: 7–22
Mercoledì: 7–22
Giovedì: 7–22
Venerdì: 7–22
Sabato: 8–22
Domenica: 8–22
Scrivi una recensione
Danila Massara
Danila Massara2 anni fa
Princi è il mio posto preferito per fare colazione, ma questo nello specifico è stato deludente. Il cornetto e la brioche non erano freschissimi, sabato mattina all’apertura. E il ragazzo al bar sembrava non avesse proprio voglia di star lì, aveva il latte già montato che mentre serviva altra gente si è raffreddato. Quindi cappuccino e latte macchiato erano freddi. anche no
Fabio Arangio
Fabio Arangio2 anni fa
Oh, buonissimo e carinissimo. Per una ecolazione milanese elite in un ambiente informale.
Ottimo il caffè. Squisiti i panini al latte. Colazione speciale in una domenica di pioggia.
R_ Indipendenti
R_ Indipendenti2 anni fa
Commento finale: Diversi i negozi sparsi per Milano. Personale competente e prodotti di alta qualità. Prezzi nella media. Un punto di riferimento.

Location (3/5): Banconi centrali e laterali zona interna e tavolini esterni. Prodotti che spaziano dal salato al dolce.

Presentazione dei piatti (3/5): Non tutti i piatti esprimono il loro massimo valore alla vista.

Qualità dei prodotti (3/5): Cornetto con impasto in versione italiana e panino al latte sofficissimi e ben lievitati. Ottimo il sapore che non risulta pesante e pulito al palato. Monoporizione ottima, pasta compatta e sapori dei cioccolati distinguibili nelle loro tonalità anche se il corpo delle creme sono risultati pesanti al palato.

Accoglienza (4/5): Il personale è molto gentile e disponibile.

Servizio (4/5): Ragazzi disponibili, pronti a rispondere quando vengono chiamati e capaci di guidarti tra i loro prodotti.

Servizio online (1/5): Non rispondono mai

Prezzo (4/5): Prezzi nella media.

Lotta allo spreco alimentare (-/5): Non testato

Conclusione: Diversi locali presenti su Milano. Personale compotente con sapori decisi ma a volte pesanti. I prezzi nella media rendono questo luogo un punto di riferimento sia per gustare pietanze dolci che salate.
Daniele andrei
Daniele andrei2 anni fa
Cibo abbastanza buono, il problema è la gravissima situazione sanitaria in cui imperversa il locale: i tavolini esterni sono presi d’assalto dai piccioni ed il personale non igienizza tra un cliente l’altro.
Basti pensare che ho visto un vassoio pieno di piccioni che è stato riportato dentro, passato con una semplice pezza e rimesso in deposito pronto all’uso.
Personale con una palese carenza di intraprendenza e voglia di
Lavorare
Fabrizio d'errico
Fabrizio d'errico2 anni fa
Pizza di vari tipi e con vari ingredienti, primi, insalate, secondi, contorni, dolci molto buoni soprattutto cornetti e brioches a disposizione dei clienti. Per mangiare ci sono anche dei tavolini all'aperto:dentro lo spazio è ridotto all'osso, ma gli avventori si alternano rapidamente. Centralissimo, nei pressi del Duomo e in una zona battutissima dai turisti. Consigliato.
Marco Fragalà
Marco Fragalà2 anni fa
Personale disinteressato, prezzi sempre più alti 17€ due pezzetti di piazza e 2 cannoncini. Attesa lunga. Nessuno pulisce i tavoli fuori quindi si mangia circondati dai piccioni che mangiano indisturbati sopra i tavoli accanto, il tutto contornato dalle facce disgustate delle clienti sedute vicino. Qualità del cibo normale, ma a quel prezzo dovrebbe essere supportata da un servizio superiore. Almeno a mio avviso.
Giorgio L.
Giorgio L.2 anni fa
Bel negozio in zona centro con prodotti di salato e dolce quindi pizzette per uno spuntino oppure dolci da merenda. Brioche pane princi davvero buone.
Giorgio alberti
Giorgio alberti2 anni fa
1 stella perchè il personale credo abbia bisogno di linee guida.
Non è possibile assistere ogni volta alla totale non curanza dello staff. Prima, dopo ma sopratutto durante la vendita hanno la brutta abitudine di continuare a "chiaccherare" tra loro creando notevoli ritardi ma sopratutto errori com ad esempio dimenticare la pietazianza dentro il microonde e far aspettare 10 minuti.
Ho assistitio più volte a gente (compreso me stesso) che dopo minuti inutili di attesa va via.
Non si può voler questo in un posto come Princi ma sopratutto a noi non interessa ascoltare gli affari vostri durante le nostre pause pranzo aspettando che ci degniate della vostra parola per poter ordinare.
Luoghi consigliati